1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5101058
    Sampdoria: Castellazzi, Stankevicius, Gastaldello, Raggi, Padalino, Dessena, Del Vecchio, Palombo, Ziegler, Pazzini, Marilungo. A disp.: Mirante, Regini, Franceschini, Mustacchio, Ferri, Pieri, Cassano. All.: Mazzarri

Reggina: Puggioni, Lanzaro, Valdez, Santos, Adejo, Carmona, Barreto, Barillà, Costa, Ceravolo, Brienza. A disp.: Marino, Hallfredsson, Cirillo, Vigiani, Corradi, Cozza, Viola. All.: Orlandi
    Arbitro: Sig. Matteo Trefoloni di Siena

----------------
    Samp in vantaggio al 1' con Dessena :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5101092
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5101093
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5101099
    la samp ci va leggero...è distratta dalla coppa italia a quanto pare:asd:
    cmq l'espulso è valdez.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5101110
    Kaiserniky ha scritto:
    in precedenza: espulso Viudez al 19' per gioco scorretto

Sempre uruguaiano è ... ma si chiama Valdez testa di cocco. :cool:

Kaiserniky ha scritto:
    33' Terzo gol della Samp, questa volta Del Vecchio

Acquisto dell'ultima ora in Champions Pig schierato centrale nel 3-5-2 con Padalino esterno destro. :asd: :clap: ;P

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5101131
    io di sta samp mi fidavo proprio poco. infatti ok per pazzini, ma padalino l'ho messo in panca.. speriamo che domani i sostituti non me lo facciano rimpiangere.
    sapete qualcosa dei primi 2 assist?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5101144
    zande85 ha scritto:
    4-0 Marilungo

5-0 Pazzini
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5101146
    equus ha scritto:
    sapete qualcosa dei primi 2 assist?

Palombo sul primo e nessuno sul secondo

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/sampdoria-reggina.shtml
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5101156
    equus ha scritto:
    grazie globo!
    e su marilungo mi pare di capire padalino :toghy:

Prego.Spero di siii avrei 2/5 di centrocampo fantastici con Padalino e Delvecchio !!!
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5101172
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Che bello aver comprato Puggioni un paio di giorni fa. :asd:

Meglio il portiere di riserva :-|

Pure tu però dai...
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5101176
    Porxa di quella... pagherò lo stipendione a Cassano che non è entrato e giocherò col fuori ruolo se non entrerà Hernandez :-> :-> :->

Samp-Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina