1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5101135
    Ho traferito un MP3 dal PC al telefono ed andato tutto bene.

Ho fatto la stessa cosa prima con un video mpg e poi con una immagine jpg. Lo spazio nella memoria risulta occupato ma la cartelle appare vuota. Possibile che il telefono non riconosca il tipo di file?

Edit
    Ho fatto delle prove. Pare che il problema fosse il bluetooth attivo. Quando collegavo il cavetto mi diceva "USB non disponibile, attivare Bluetooth?". IO gli dicevo di no, ma il PC ricosceva l'hardware, mi faceva vedere le cartelle e mi faceva copiare i file, solo che sul telefono non apparivano!!!

[Modificato da Myau il 09/05/2009 19:16]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5101234
    Myau ha scritto:
    Ho traferito un MP3 dal PC al telefono ed andato tutto bene.
    Ho fatto la stessa cosa prima con un video mpg e poi con una immagine jpg. Lo spazio nella memoria risulta occupato ma la cartelle appare vuota. Possibile che il telefono non riconosca il tipo di file?
    Edit
    Ho fatto delle prove. Pare che il problema fosse il bluetooth attivo. Quando collegavo il cavetto mi diceva "USB non disponibile, attivare Bluetooth?". IO gli dicevo di no, ma il PC ricosceva l'hardware, mi faceva vedere le cartelle e mi faceva copiare i file, solo che sul telefono non apparivano!!!
    Che cellulare hai?
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5101992
    Ho mandato dei file ad un altro telefono Samsung (SGH-B320) tramite Bluetooth. Sembra che tutto funzioni, ma quando apro il file trasferito mi visualizza solo un punto domanda. Che succede?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5102637
    Myau ha scritto:
    Ho mandato dei file ad un altro telefono Samsung (SGH-B320) tramite Bluetooth. Sembra che tutto funzioni, ma quando apro il file trasferito mi visualizza solo un punto domanda. Che succede?
    Quando esce il punto di domanda solitamente significa che il file non è supportato, ma è molto strano che formati così comuni non siano supportati.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5104240
    theskorpion ha scritto:
    Quando esce il punto di domanda solitamente significa che il file non è supportato, ma è molto strano che formati così comuni non siano supportati.

Eppure è così 8-(
    Il telefono "ricevente" è da quattro soldi, ma se non legge mp3 e jpg che cavolo gli han messo a fare il bluetooth?
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5114193
    Alla Samsung hanno questo vizio: si perdono in un bicchier d'acqua.
    Tra le tante cose ora mi sono accorto di questa. C'è una funzione di accensione automatica, ma non si può dissociare dalla sveglia. In pratica non posso far accendere il telefono all'ora che dico io senza farlo anche suonare. Ma si può?

Dati da PC a telefono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina