1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5101746
    massituo ha scritto:
    capito perchè io sono in A e tu in C? ;P
      Si certo, perchè tu per una volta su 4 hai deciso finalmente di mettere Giggi D'Agostino titolare e ti ha segnato, e ti è andata bene che Cozza non era titolare nella Reggina, perchè se no l'avresti comprato (parole tue). E comunque se tu sei in serie A e io in serie C è fondamentalmente per 2 motivi, primo fra tutti il fatto che tu la serie D, C e B non l'hai mai fatta, secondariamente perchè evidentemente da quanto detto poc'anzi, il tuo è puramente un fattore "C", ti ricordo i casi di Motta, Marchisio, Marchionni che mi dicevi che non avrebbero mai giocato.
    Ergo... ;P
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5101853
    beppojosef ha scritto:
    Si certo, perchè tu per una volta su 4 hai deciso finalmente di mettere Giggi D'Agostino titolare e ti ha segnato, e ti è andata bene che Cozza non era titolare nella Reggina, perchè se no l'avresti comprato (parole tue). E comunque se tu sei in serie A e io in serie C è fondamentalmente per 2 motivi, primo fra tutti il fatto che tu la serie D, C e B non l'hai mai fatta, secondariamente perchè evidentemente da quanto detto poc'anzi, il tuo è puramente un fattore "C", ti ricordo i casi di Motta, Marchisio, Marchionni che mi dicevi che non avrebbero mai giocato.
    Ergo... ;P

bla bla bla. Serie C ;P
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5101957
    beppojosef ha scritto:
    Ergo... ;P

giusto per espandere la risposta....

Se Cozza fosse stato titolare avrebbe vinto la reggina. Ecco perchè lo compravo.
    Sono in A perchè mi sono qualificato primo nel girone di qualificazione. Per ora mai stato in B. Tu sei stato in D e 2 anni in C. C'è gente che s'è fatto tutte promozioni fino in A.
    Motta?titolare di una squadra che ha preso 50 gol e che gioca perchè s'è rotto cicinho
    Marchisio?titolare perchè sono tutti rotti o pippe
    Marchionni?il seedorf della giuve..

più che indovinare i titolari porti sfiga a quelli veri.

;P

[Modificato da scudettoweb il 11/05/2009 11:23]

Caro beppo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina