1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5101393
    Ho trovato il più discusso titolo su PS3 ad una manciata di euro. Ora risplende incelofanato sulla mia mensola. Prima di iniziarlo volevo chiedere se i famigerati controlli erano stati in parte fixati con delle patch o se devo spedire qualche tagliando agli sviluppatori per ricevere l'opuscolo "Come giocare a LAIR".
    Insomma, devo prepararmi ad imprecare in nuove lingue o qualcosa hanno fatto?

[Modificato da Shin X il 10/05/2009 08:48]

2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5101405
    shin basta che ti colleghi in rete e se c'è la patch te la scarica automaticamente.
    leggendo in rete parrebbe esistere la patch per i controlli analogici e non quella che aggiusta i controlli sui sensori del sesso asse.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5101440
    non puoi saperlo se è infimo se non ci giochi prima.
    Cmq era per la tua affermazione, volevi sapere PRIMA, una cosa che potresti sapere in 2 secondi netti connettendoti :D
    Ci metti più tempo ad aspettare la risposta qui dentro che a scoprirlo da te.
    Cmq sia la patch dopvrebbe essere quella che ti ho scritto se ho letto bene.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5101479
    Shin X ha scritto:
    Me la spieghi? Lo so che il gioco è infimo, eh. :)

Il gioco non è affatto infimo, ha molti difetti* ma anche moltissimi pregi, con un po' di aggiustatine potevano fare un Lair 2 spettacolare.

* che NON SONO i controlli via sensore, imho (imprecisi a distanza ravvicinata, ma comodissimi nelle grandi aree)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5101483
    DarkGod ha scritto:
    Il gioco non è affatto infimo, ha molti difetti* ma anche moltissimi pregi, con un po' di aggiustatine potevano fare un Lair 2 spettacolare.
    * che NON SONO i controlli via sensore, imho (imprecisi a distanza ravvicinata, ma comodissimi nelle grandi aree)
      Tanto meglio. :)

Anche perchè i titoli che mi stuzzicano, li prendo prescindendo dalle recensioni, proprio come ho fatto in questo caso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5101490
    DarkGod ha scritto:
     Ti chiederei quasi quasi quali, ma vabbè.
    Io l'ho recuperato mesi fa, sperando di trovare una minima sorpresa (sai tipo "il buono anche nelle cose brutte"?), ma invece...
    Col Sixaxis è INGIOCABILE senza se e senza ma (geniale quella di non poter invertire l'asse y, della serie che così oltretutto è ancora meno immediato!), l'HUD è a dir poco rivedibile ma il vero problema è che purtroppo non è divertente.
    Caruccia la prima missione, ma tristemente presto la noia la fa da padrona. 
    Bella la soundtrack, ma anche tecnicamente non è certo un bel vedere: sembra un enorme presepe di cartapesta.
    Mah. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5101546
    Io vedo un'inquadratura di shin che, con un sacchetto in mano, esce lentamente dal negozio.
    Nello stesso istante il rivenditore lo segue con lo sguardo senza mai perderlo, neanche per un'istante.
    Sicuro di non esser visto estrae un cellulare da sotto il bancone, compone un numero con un misto di agitazione ed eccitazione, qualche squillo, un ticchettio, ed infine dall'altra parte una voce risponde: "Spero sia per una cosa importante", e il rivenditore, "Signore, siamo riusciti a venderne un'altra copia", qualche attimo di silenzio e l'interlocutore misterioso dall'altro capo del telefono, "Incredibile...".
    To be continue
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5101576
    joint ha scritto:
    Io vedo un'inquadratura di shin che, con un sacchetto in mano, esce lentamente dal negozio.
    Nello stesso istante il rivenditore lo segue con lo sguardo senza mai perderlo, neanche per un'istante.
    Sicuro di non esser visto estrae un cellulare da sotto il bancone, compone un numero con un misto di agitazione ed eccitazione, qualche squillo, un ticchettio, ed infine dall'altra parte una voce risponde: "Spero sia per una cosa importante", e il rivenditore, "Signore, siamo riusciti a venderne un'altra copia", qualche attimo di silenzio e l'interlocutore misterioso dall'altro capo del telefono, "Incredibile...".
    To be continue
      LOL, ma a 9,90 nuovo si può anche fare. :D

[PS3] LAIR: i cerotti del DRAGONE (domanda)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina