1.     Mi trovi su: Homepage #5101394
    Salve ragassuoli, per le pulizie di primavera ho deciso di dare un cambio nella mia softeca. Ho questi giochi da scambiare, sotto dunque con la lista dei titoli da dare via e di quelli graditi.
    Fear 2 pal uk (totalmente in italiano, sia parlato che sottotitolato) pari al nuovo.
    Il padrino 2 promo (cover in inglese ma gioco totalmente in italiano) condizioni perfette.
    Silent hill promo (cover in inglese, gioco sottotitolato in italiano. NB: il parlato è in uk come la versione pal ita) condizioni perfette.
    Per questi giochi cerco i seguenti titoli in ordine di preferenza:
    Rise of the argonauts
    Sonic unleashed
    X blades
    Skate 2
    Spyro
    Legendary
    Altrimenti gradirei anche di scambiare uno dei miei titoli con un paio di questi più vecchiotti:
    Ace combat 6
    The club
    Dark Messiah
    Hellboy
    Viking
    Kane & Lynch dead men
    Harry potter
    Massima serietà offerta e richiesta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5101537
    ioriyagami26 ha scritto:
    Salve ragassuoli, per le pulizie di primavera ho deciso di dare un cambio nella mia softeca. Ho questi giochi da scambiare, sotto dunque con la lista dei titoli da dare via e di quelli graditi.
    Fear 2 pal uk (totalmente in italiano, sia parlato che sottotitolato) pari al nuovo.
    Il padrino 2 promo (cover in inglese ma gioco totalmente in italiano) condizioni perfette.
    Silent hill promo (cover in inglese, gioco sottotitolato in italiano. NB: il parlato è in uk come la versione pal ita) condizioni perfette.
    Rise of the argonauts
    Sonic unleashed
    X blades
    Skate 2
    Spyro
    Legendary
    Altrimenti gradirei anche di scambiare uno dei miei titoli con un paio di questi più vecchiotti:
    Ace combat 6
    The club
    Dark Messiah
    Hellboy
    Viking
    Kane & Lynch dead men
    Harry potter

ciao io avrei Kane & lynch limited edition ti interessa?
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5101797
    ioriyagami26 ha scritto:
    Rise of the argonauts
    Sonic unleashed
    X blades
    Skate 2
    Spyro
    Legendary
    Ace combat 6
    The club
    Dark Messiah
    Hellboy
    Viking
    Kane & Lynch dead men
    Harry potter
     vendi anche?
    se si, a quanto?
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor

[ch][sped] Il mercatino di Ioriyagami26, scambio diversi titoli per xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina