1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5101420
    Final Fantasy Cristal Chronicles Echoes of Time: Continua su Nintendo DS la sotto-saga Crystal Chronicles.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5102847
    Stef, volendo provare uno dei due Crystal Chronicles su DS, meglio questo o il Ring of Fates?

Ho visto ques'ultimo a pochi euro in un discount... Ero tentato (ricordo una discussione sul gioco proprio fra te e Zaki, ma non riesco a ritrovarla. Magari mi sbaglio).

Che mi dici?

:*

(ps.: considera che li giocherei in singolo. Niente multy o connessioni particolari)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5102873
    Io trovo questo EOT semplicemente ben riuscito.
    Parlo del multiplayer, penso che in singolo mi annoierebbe velocemente.
    Lo sto giocando in locale con 2 amici e la ragazza, la connessione è ottima, e fare i dungeon in multi sa essera divertente, c'è una certa soddisfazione a combinare le magie ecc ecc..
    Se posso dare un consiglio a chrono, ricordo che per zaki rings of fate era uno dei più bei giochi per ds.
    Francamente sono d'accordo con lui, penso tu conoscessi meglio di me i gusti di Zakimos, e anche quelli di Castelli, che mi sembra particolarmente insoffernete su nintendo DS. Difatti dalla recensione di questo stesso gico mi pare tratti il capitolo con grande sufficienza. Eppure io lo trovo un gran bel gioco onestamente, e non sono amante del genere.
    Questo jrpg, e praticamente la uguale a quello per cubo (con la differenza del miasma che è assente,quindi un elemento di difficoltà in meno), o se lo conosci, lo paragonerei alla grande con un PSO. Insomma, un gran bel gioco se quello che ti interessa e far fare livelli al tuo pg e trovare equipaggiamenti per potenziarlo.
    Se ti interessa la storia lasciali stare entrambi.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Recensione Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes of Time] Final Fantasy Cristal Chronicles Echoes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina