1.     Mi trovi su: Homepage #5101547
    Come ho detto ripeto: fumo negli occhi. Si tratta di filmati con grafica incoerente realizzati con motori grafici diversi. I mostri sono ancora diversi da quelli già visti in altri trailer (peraltro sono sempre tutti uguali)... ma la vogliamo smettere? "BOI-CO-TTA-GGIO... BOI-CO-TTA-GGIO... BOI-CO-TTA-GGIO... BOI-CO-TTA-GGIO...!!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5101731
    Non so voi ragazzi, ma quello che io ho visto in quei pochi minuti di filmato mi ha fatto strasbavare...spero che qualcuno ne compri la proprietà intellettuale e che molti del vecchio team vengano messi a lavorarci in modo da finirlo e basta e non stravolgerlo ! :Q___
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5101994
    il motore grafico è lo stesso in tutto il filmanto
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5102000
    osmium76 ha scritto:
    Come ho detto ripeto: fumo negli occhi. Si tratta di filmati con grafica incoerente realizzati con motori grafici diversi. I mostri sono ancora diversi da quelli già visti in altri trailer (peraltro sono sempre tutti uguali)... ma la vogliamo smettere? "BOI-CO-TTA-GGIO... BOI-CO-TTA-GGIO... BOI-CO-TTA-GGIO... BOI-CO-TTA-GGIO...!!!"
    a me farebbe piacere che la smetteste con questi post, visto che l'esistenza del gioco e' stata confermata da ex dipendenti della 3d Realms nei loro blog personali. senza offesa :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5102002
    Il motore grafico è lo stesso in tutto il filmato c'è però il "piccolo" problema che tutti i filmati precedenti in game e non, come tutti gli screenshot in game mostrati a cavallo di questi anni sono TUTTI caratterizzati da stili grafici diversi, cioè sono stati realizzati con motori grafici diversi. Eppure ogni volta c'è qualcuno che pensa che ci sia davvero qualcosa in cantiere. Se ci fosse qualcosa in cantiere anche andando a dorso di mulo avrebbero completato almeno una demo o una versione beta... se si considera che per fare Mount & Blade ci hanno messo di meno ed erano 3 persone è chiaro che DNF è solo una leggenda metropolitana creata per mantenere alta la popolarità del marchio. Se poi qualcuno crede davvero che per fare un gioco ci vogliono 10 anni si metta in fila per comprare la piramide di Cheope.
    SVEGLIATEVI: QUELLO CHE HANNO FATTO VEDERE E' STATO REALIZZATO FINORA CON EDITOR DI ALTRI GIOCHI, AVREBBERO POTUTO MAGARI FARE UN MOD NON HANNO FATTO NEPPURE QUELLO PERCHE' NON ESISTE DUKE NUKEM FOREVER.
    LANCIAMO UNA CONTRO-CAMPAGNA DI BOICOTTAGGIO, FACCIAMOCI SENTIRE PRESSO ALTRE TESTATE GIORNALISTICHE DEL SETTORE, CREIAMO UN CORDONE SANITARIO INTERNAZIONALE INTORNO A QUESTI BUFFONI E NON RIPORTIAMO PIU' NOTIZIE SU DNF.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5102059
    Si chiama Duke Nukem Per Sempre perchè appunto non uscirà mai ma resterà per sempre nei vostri cuori :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5102128
    osmium76 ha scritto:
    SVEGLIATEVI: QUELLO CHE HANNO FATTO VEDERE E' STATO REALIZZATO FINORA CON EDITOR DI ALTRI GIOCHI, AVREBBERO POTUTO MAGARI FARE UN MOD NON HANNO FATTO NEPPURE QUELLO PERCHE' NON ESISTE DUKE NUKEM FOREVER.
    LANCIAMO UNA CONTRO-CAMPAGNA DI BOICOTTAGGIO, FACCIAMOCI SENTIRE PRESSO ALTRE TESTATE GIORNALISTICHE DEL SETTORE, CREIAMO UN CORDONE SANITARIO INTERNAZIONALE INTORNO A QUESTI BUFFONI E NON RIPORTIAMO PIU' NOTIZIE SU DNF.
     primo: non strillare. secondo: non siamo in una puntata di x-files. terzo: non strillare.

[Notizia Duke Nukem Forever] Duke Nukem in un video di gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina