1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5101544
    il video ricorda molto le atmosfere di gothic2, specialmente il monastero... è questo è un ottimo segno^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5101793
    allergic ha scritto:
    A me proprio non sembra invece. Ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco di ruolo free roaming che gestisce spazi amplissimi, mica di uno sparatutto ambientato in un cunicolo.
    Da quanto si vede clipping a parte mi sembra in forma.
      e lo dici dopo aver giocato a fallout 3? :D anche a me sembra un pò sottotono, anche alcune animazioni mi sembrano veramente pessime...e se scelgono di metterle nei video di presentazione figuriamoci come sarà il gioco completo :DD
    Nutro comunque speranze, è pur sempre un work in progress!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5101902
    DevilRyu ha scritto:
    e lo dici dopo aver giocato a fallout 3? :D anche a me sembra un pò sottotono, anche alcune animazioni mi sembrano veramente pessime...e se scelgono di metterle nei video di presentazione figuriamoci come sarà il gioco completo :DD
    Nutro comunque speranze, è pur sempre un work in progress!

Beh ma il clipping è un po' inevitabile sulle console odierne di fronte ad ambienti così vasti. Devo dire che però Fallout 3 con installazione non era malaccio sotto questo aspetto.
    Detto questo Risen DEVE essere bello, dopo la cancellazione di The Witcher ho bisogno di trovare un sostituto nel mio cuore, dopo Dragon Age :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5101920
    allergic ha scritto:
    A me proprio non sembra invece. Ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco di ruolo free roaming che gestisce spazi amplissimi, mica di uno sparatutto ambientato in un cunicolo.
    Da quanto si vede clipping a parte mi sembra in forma.
      Be il motore grafico è quello di gothic 3, certamente più pompato e soprattutto (spero) ottimizzato.
    Le ambientazione mi piaciono abbastanza, ma per il resto a livello tecnico non vedo nulla di particolarmente interessante, soprattutto guardando le immagini: per dirti Oblivion mi sembra da questo punto di vista ancora una spanna superiore. :)
    Sarà poi che sono rimasto molto più colpito da Arcania: http://next.videogame.it/gothic-4/61338/gallery/
    In ogni caso resto fiducioso.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5101934
    xxAndreaxx ha scritto:
    Be il motore grafico è quello di gothic 3, certamente più pompato e soprattutto (spero) ottimizzato.
    Le ambientazione mi piaciono abbastanza, ma per il resto a livello tecnico non vedo nulla di particolarmente interessante, soprattutto guardando le immagini: per dirti Oblivion mi sembra da questo punto di vista ancora una spanna superiore. :)
    Sarà poi che sono rimasto molto più colpito da Arcania: http://next.videogame.it/gothic-4/61338/gallery/
    In ogni caso resto fiducioso.

E' OT ma visto che si parla di Oblivion ti dico il gioco che attendo da matti, che utilizza il Gamebryo di Oblivion e Fallout : Divinity 2

[Notizia Risen] Risen mostra ancora l'atmosfera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina