1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5101529
    Vi prego ditemi che non e' una stronzata galattica in stile "natale rosso sangue" o altri film dove i teenager vengono sbudellati senza un motivo.....l'ho barattato ieri sera per andare a vedere Wolverine,nel senso che ho promesso di andarlo a vedere oggi per poter andare a vedere wolverine ieri sera.......
  2.     Mi trovi su: Homepage #5101542
    alexspooky ha scritto:
    Vi prego ditemi che non e' una stronzata galattica in stile "natale rosso sangue" o altri film dove i teenager vengono sbudellati senza un motivo.....l'ho barattato ieri sera per andare a vedere Wolverine,nel senso che ho promesso di andarlo a vedere oggi per poter andare a vedere wolverine ieri sera.......
     Con gli occhialini 3D vale abbastanza la visione, anche se meno degli horror 3D degli anni '70.   
    La trama è un pretesto per andare avanti con uccisioni e 3D e gli attori sono abbastanza anonimi, è relativamente poco splatter e c'è poca "carnazza". La piccozza è l'elemento 3D più riuscito/utilizzato.   
    Senza la proiezione 3D.. boh, non lo consiglierei, come horror è edulcorato. Una brutta deriva dell'horror per tutti. 
    オールナイトでぶっとばせえ~
  3.     Mi trovi su: Homepage #5101650
    è una minchiata colossale assurda, senza nemmeno tentare di dare un filo logico agli eventi che collegano uno sbudellamento all'altro, può valere la visione la curiosità del 3d (SCONSIGLIATO NELLE FILE TROPPO AVANTI CAUSA PERDITA DIOTTRIE!!! Non ragionatela da "mi metto vicino così me la vivo in primo piano", vedreste sequenze sfuocatissime da mal di testa),ecco, questo è tranquillamente un film da vedere a sala piena, con compagnia numerosa e confusionaria, tanto i momenti in cui le battute da salotto dei vostri vicini copriranno quelle dei protagonisti non toglieranno davvero nulla alla visione, anzi forse aggiungeranno anche qualcosa :P
    Vi passate un'oretta e mezza in leggerezza via. Nulla di più.
    Ah, il minatore è figo, se ci fosse mi comprerei l'action figure :P

vergognoso che abbia anche sto film il tam tam da "quentin tarantino dice...", quando a Tarantino piaceva l'originale e questo è il remake. Vabbé.

PS: non pagate il biglietto a prezzo pieno, mio dio.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5102135
    zidane ma un dannato film che ti piace, senza che sia un capolavoro d'autore esiste?
    Non fai altro che criticare e dare della merda a qualsasi cosa. Sei irritante.
    In quanto al film l'ho visto venerdì, è molto godibile, certo non è un capolavoro, ma si lascia guardare piacevolmente i personaggi a volte fanno cose illogiche ma accade in qualsiasi horror, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il finale, ma il ritmo, la storia e le scene sono ben fatte.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #5102367
    Mr.Currù ha scritto:
    zidane ma un dannato film che ti piace, senza che sia un capolavoro d'autore esiste?
    Non fai altro che criticare e dare della merda a qualsasi cosa. Sei irritante.
    In quanto al film l'ho visto venerdì, è molto godibile, certo non è un capolavoro, ma si lascia guardare piacevolmente i personaggi a volte fanno cose illogiche ma accade in qualsiasi horror, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il finale, ma il ritmo, la storia e le scene sono ben fatte.
    Currù
    Currù, ma di tanti film che ho demolito proprio con S. Valentino di Sangue mi dovevi venire a fare la lagna? :D

La persona giusta, nel posto giusto, al momento sbagliato :P

In realtà se fossi qua da più tempo sapresti che sono di bocca molto più buona di quanto non sembri.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5102396
    zidane-tribal ha scritto:
    Currù, ma di tanti film che ho demolito proprio con S. Valentino di Sangue mi dovevi venire a fare la lagna? :D
    In realtà se fossi qua da più tempo sapresti che sono di bocca molto più buona di quanto non sembri.
      Stranamente mi trovo d'accordo con te... :berto:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5102522
    zidane-tribal ha scritto:

lascia stare.....visto ieri (piu' tardi,se mi ripendo,i commenti).

Merda a spruzzo.Anzi merda a secchiate.Natale rosso sangue,che fa abbondantemente schifo,gli mangia in testa.Certa gente se vuole vedere come si fa uno slasher horror si vada a vedere i lavori di Tobe Hopper o,se vuole restare in contemporanea con i tempi,le colline hanno gli occhi o il remake di non aprite quella porta. 
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5102652
    Kappei Jin ha scritto:
    Ha letteralmente STRACCIATO Star Trek al botteghino, siamo sempre i soliti pecorai :DD

si ma tieni presente che i numeri sono un po' falsati perche' per andare a vedere sto film si dovevano sborsare 10,50 euro  per andare a vedere Star Trek solo 5.

E cmq evidente come,purtroppo,i film puramente di fantascienza in Italia non vanno mai.Ma fortunatamente gli incassi italiani non inficiano quello che e' il reale valore di ST e non impediscono la realizzazione di un sicuro sequel. 
  9.     Mi trovi su: Homepage #5102712
    Kappei Jin ha scritto:
    Ha letteralmente STRACCIATO Star Trek al botteghino, siamo sempre i soliti pecorai :DD

si e sopratutto con la baracconata del "SOLO IN CINEMA 3D SELEZIONATISSSSSIMI!!!!!!" non so il concetto di "selezionatissimo" ma Star Trek è in 300 sale, S. Valentino in 250, Star Trek lo paghi dai 6 agli 8 euro, perché non lo danno solo i multisala ma anche i cinema normali "economici", S. Valentino SOLO Multisala e sale "grosse" a 10 sacconi per gli occhiali.

Insomma, si fa presto a fare lì sold', eh!

Comunque c'è poco da dire, ha ragionissima Kappei: All'anteprima di Star Trek giovedì saremo stati al massimo in 20 in una sala da 300 posti (ci hanno anche cambiato dalla sala "figa" a quella più piccola perché eravamo pochi...), a vedere S.Valentino 3D, sabato... sala PIENA a tutti gli spettacoli, dalle 8 all'1 !!!!

AO' ma c'è il treddì. Che fiko. Magari esce natale in 3d, con De Sica, pure. Ci vado troppo, zio.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  10. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5103012
    Ma com'è possibile che gli utenti lo stiano distruggendo mentre le recensioni sono positive?

:-O

Che poi LOL, a Torino dove lo danno in 3D, Kappei?

Al Warner di Beinasco lo proiettano come un film normale...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5103019
    Raiden ha scritto:
    Ma com'è possibile che gli utenti lo stiano distruggendo mentre le recensioni sono positive?
    :-O
    Che poi LOL, a Torino dove lo danno in 3D, Kappei?
    Al Warner di Beinasco lo proiettano come un film normale...
     Aò io ricordo che quando incassò il film di Ken la critica ne parlava come se fosse l'unico prodotto bello di animazione venuto dal giappone.
    Eh, Quando si comprano le recensioni... ;)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?

San Valentino di sangue.....a Maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina