1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5101590
    Non so voi ma io piu' che della furia bestiale di Wolverine (che poi a conti fatti pare un micetto impaurito),delle ultime frontiere dello spazio o di maghetti occhialutti e saccenti,quest'anno ho una gran voglia di terminator....anzi di tanti teriminator.....diciamo pure che ho voglia di vedere il giorno del giudizio cosi' come me lo immagino dal 1984.
    E allora TERMINATOR SALVATION e' il mio film dell'estate,il mio film del 2009 (in attesa di Avatar che,guarda caso,e' proprio del papa' di terminator)
    Per cominciare.....gustatevi questo trailerone di 4 minuti che,giusto per avvisarvi,contiene qualche spoiler ma proprio pochi.
    http://www.traileraddict.com/trailer/terminator-salvation/extended-trailer 

[Modificato da Stefano Castelli il 30/05/2009 01:20]

2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5101654
    Vito ha scritto:
    Sono un po' prevenuto perche' con questo film muore la speranza rappresentata negli altri film: puoi cambiare il futuro. :-\
      esatto. |-[
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5101659
    Vito ha scritto:
    Ummm speriamo... Sono un po' prevenuto perche' con questo film muore la speranza rappresentata negli altri film: puoi cambiare il futuro. :-\

Cioè?

Cmq, è un videogioco praticamente!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5101662
    Piccolo ha scritto:
    Cioè?
       sfortunatamente è cosi. Tutti i film ormai si girano in procinto di poter essere sfruttati come videogiochi..
    facciamo un film che possa diventare un VG
    facciamo un film che proviene da un VG!!
    facciamo un VG cosi poi ci fanno il film!!
    :DD
    Cmq sia nei precedenti episodi si diceva che il futuro era scritto, nè è un chiaro esempio il fatto che john connor del futuro conosce suo figlio PRIMA di aver conosciuto sua madre...cieo sarah connnor.
    Al contrario in questo film si afferma che i viaggi nel tempo avvenuti nei film precedenti, hanno modificato il futuro.
    8-(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5101667
    Solidino ha scritto:
    Cmq sia nei precedenti episodi si diceva che il futuro era scritto, nè è un chiaro esempio il fatto che john connor del futuro conosce suo PADRE PRIMA che egli abbia conosciuto sua madre...cieo sarah connnor.

Non sono convinto che John sapesse in anticipo che Kyle fosse suo padre. E anche il fatto che il futuro non si possa cambiare noi lo evinciamo CERTAMENTE dagli eventi che si susseguono come era previsto (fino al 3) e dalle parole di Sarah stessa. Ma di fatto non c' è mai stata un' ultima parola.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5101673
    no no intendevo proprio iol padre di john connor (che ho erroneamente chiamato john connor :X)
    insomma questo (il padre) conosce john, prima di aver conosciuto sara, eppure la foto di loro 2 assieme ce l'ha tra le mani.
    In terminator 2 si fa capire chiaramente che il futuro è scritto se ricordo bene, la storia del chip che ha inventato l'uomo di colore...che vorrebbero uccidere...
    ho 37 voti
  7.     Mi trovi su: Homepage #5101676
    Solidino ha scritto:
    no no intendevo proprio iol padre di john connor (che ho erroneamente chiamato john connor :X)
    insomma questo (il padre) conosce john, prima di aver conosciuto sara, eppure la foto di loro 2 assieme ce l'ha tra le mani.
    In terminator 2 si fa capire chiaramente che il futuro è scritto se ricordo bene, la storia del chip che ha inventato l'uomo di colore...che vorrebbero uccidere...
      no no no no. Vai a ripassare prima di parlare di Terminator :DD. A meno che naturalmente John Connor non fosse un pastore tedesco, il che spiegherebbe tutto.
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5101681
    Solidino ha scritto:

???
  9.     Mi trovi su: Homepage #5101684
    Piccolo ha scritto:
    Cioè?

Mah... Semplicemente credevo che un po' del fascino dei primi due T, ossia "cambiamo il futuro, evitiamo l'apocalisse" fosse anche un po' una metafora della societa' industrializzata.
    Inoltre a me piaceva il film "combattiamo nel presente delle macchine del futuro super cazzute". Se ti ricordi, nel primo Kyle dice a Sarah che il problema principale e' fare fuori un T-800 con quelle armi rudimentali. Infatti non c'era verso di farlo fuori, il bastardo...
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5101685
    allora questo è john connor ok?
    http://www.gregorybodkin.com/thoughts/wordpress/wp-content/uploads/2008/01/johnconner_1.jpg
    questo è suo padre Kyle ok?
    http://cyberholocausto.files.wordpress.com/2008/07/kyle_reese.png?w=250&h=226
    Ora Kyle del futuro, conosce gia john connor suo figlio, e ha tra le mani la foto di lui (kyle) e Sara connor.
    Quindi GIA SA, che tromberà con Sara per far nascere John. GIA SA che sarà lui che tornerà indietro nel tempo per trombare Sara e far nascere john, GIA SA che il futuro è scritto, deve solo fare quello che bisogna fare.
    ho 37 voti
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5101687
    Vito ha scritto: 
    Se ti ricordi, nel primo Kyle dice a Sarah che il problema principale e' fare fuori un T-800 con quelle armi rudimentali. Infatti non c'era verso di farlo fuori, il bastardo...
     Cmq dai un a bazookata e non andava giu? :rolleyes:
    ho 37 voti
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5101699
    Vito ha scritto:
    Ma tu il primo Terminator lo hai visto? :\
    Ecco, il primo aveva anche di realistico il fatto che i bazooka non li compri dal fruttivendolo, sopratutto se non hai documenti.
       Lo ricordo pochissimo, ma un tipo come Kyle che non riuscirebbe a trovare un bazooka nel passato? Ma per favore.
    DOvrei riguardarlo, ma una cosa del genere è favvero ridicola, bastava una bomba ben piazzata e ciao ciao terminator. Vito stiamo ragionadno per ipotesi eh, e infatti nel 2 si sono inventati la storia del terminator fatto di liquido che non poteva essere "rotto" o "fatto a pezzi" ;)
    Vuoi vedere che un tir lanciato a 150 KM orari non lo avrebbe scalfito? :asd:
    ho 37 voti

[Topic Ufficiale] Terminator Salvation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina