1.     Mi trovi su: Homepage #5101686
    Cloud Strife ha scritto:
    i sopravvissuti torneranno alla terra e sarà un mondo migliore
     e poi, diciamocela, è anche ora che ci leviamo dalle balle. siamo peggio di un cancro per questo pianeta
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5102050
    Metallox ha scritto:
    e poi, diciamocela, è anche ora che ci leviamo dalle balle. siamo peggio di un cancro per questo pianeta
     Prima però fatemi vedere una coppa dei campioni all' Inter... Poi potrà anche finire il mondo!!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5102182
    Lessi un articolo del genere settimane fa, su un altro quotidiano.

La NASA parla di una bolla di plasma che si staccherà dal sole e raggiungendo la Terra danneggerà tutte le apparecchiature elettroniche, accese e spente, senza possibilità di ripristino.
    Sempre in quell'articolo intervistavano Margherita Hack che non smentiva affatto la cosa, ma anzi, era moderatamente preoccupata.

Cavallo, orto, fucile e oro VS PS4 e XBox 720...spirito VS materia...:felix:
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5102191
    arcturus85 ha scritto:

La NASA parla di una bolla di plasma che si staccherà dal sole e raggiungendo la Terra danneggerà tutte le apparecchiature elettroniche, accese e spente, senza possibilità di ripristino.
    Sempre in quell'articolo intervistavano Margherita Hack che non smentiva affatto la cosa, ma anzi, era moderatamente preoccupata.

Quindi quando dicevano che la generazione di console attuale sarebbe durata fino al 2012 intendevano questo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5102196
    Hanno edulcorato il film di Proyas..   
    C'è da comprare: orticello, reflex e videocamera a pellicola (e manovella) e acidi vari, moviola e catozzo, matite colorate, tanti dadi 10, piccioni viaggiatori, animale da soma, corde per la chitarra, vino.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5102276
    arcturus85 ha scritto:

Cavallo, orto, fucile e oro VS PS4 e XBox 720...spirito VS materia...:felix:

Io vendo tutto 1 mese prima... e ricompro qualche mese dopo... :mmh:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5102528
    Piccolo ha scritto:
    Quindi quando dicevano che la generazione di console attuale sarebbe durata fino al 2012 intendevano questo!

:asd:

Immagino il mio amico:

"Anch'io ho preso la PS3, non sono mica collione come te che l'hai presa quasi subito. Adesso costa 99€, tiè: scalda ancora meno e consuma un'inezia, guarda qua" ...fzzzz...boom :rotfl:

Un po' lo spero :->
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5103173
    killer7 ha scritto:
    2012, allarme Nasa "Black out sulla Terra"
    Lo scenario apocalittico dell'agenzia spaziale Usa: una tempesta solare spegnerà i circuiti elettrici e bloccherà satelliti e telefonini
    http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/tecnologia/cellulari-2/cellulari-2/cellulari-2.html?ref=hpspr1

E inizierà "l'era della razza umana"? :DD

2012: Ora anche la Nasa parla di....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina