1.     Mi trovi su: Homepage #5101740
    Ciao raga, inutile aggiungere altro, posto direttamente l'articolo: (fonte www.tombraiderchronicles.com).

"Eidos President Ian Livingstone briefly loitered around the subject of Tomb Raider 9 during a recent interview with journalists while attending the Golden Cursor Animation Awards. The game is currently being developed by U.S. studio Crystal Dynamics and Ian Livingstone is undeniably optimistic."
    "The next Tomb Raider, I think, will surprise a lot of people and reinvigorate the franchise. There are some remarkable things we're doing in the next Tomb Raider to make you say, 'Oh Lara, I love you so much!'"
    Addressing comparisons between Uncharted and Tomb Raider, Livingstone says: "I think it's not quite correct to compare Drake's Fortune and Tomb Raider. Sure, they're single player character-based action games, but Uncharted is all based on one island and it's focused around combat, whereas Tomb Raider is not focused on combat; it's about puzzles, exploration, and discovery, and it goes to a lot more regions than one island.
    "I think Uncharted, for me, is more like Gears of War than Tomb Raider. It's a great game, but I think Tomb Raider is a different league, and an equally, if not better, game than Uncharted to my mind."

In poche parole parlano di una recente intervista su TR9 e dicono che sorprenderà molte persone e darà una rinvigorita al franchise. Poi il presidente di Eidos parla del successo di Uncharted ma vede bene di non fare un paragone tra i due giochi perchè li ritiene diversi: uno basato più sul combattimento (Uncharted) e uno invece basato più su esplorazione, puzzles. (TR).

Da quello che dicono i nostri ragazzi di C.D. sono già al lavoro sul progetto e si dichiarano ottimisti.
    Qui potete leggere l'intera intervista: http://www.gamingindians.com/2009/05/eidos-president-talks-arkham-thief-hitman-etc/

Alla prossima e speriamo in bene per il futuro di Lara. :))

[Modificato da code-121-1 il 12/05/2009 13:38]

My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5103573
    Il Presidente Ian Livingstone vede lontano,sa che il mito di Lara croft puo' avere una sua grande rinascita.
    La formula del game tombraider ha abbracciato in queste ultime edizioni altri adventure shooter per
    adeguarsi al mercato.
    Ora avranno fatto le loro considerazioni e ho ragione di credere che si possa tornare agli antichi splendori con
    la super grafica dell'ultima generazione.L'errore da non fare e' quello di confezionare livelli dalla trama lineare. 
    Il giocatore di Tomb Raider ama fare l'esploratore non il quattrocentista senza ostacoli :asd:  
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #5104732
    Magari uscisse intorno a Natale, è il periodo che preferisco per giocare a nuovi giochi come TR perchè c'è l'atmosfera giusta secondo me :approved:
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5104791
    "There is this growing trend of studios focusing more on the console versions of their games, while the PC versions are delayed or poorly ported, or both in some cases. What do you personally make of this, and what is Eidos’ position?

Unfortunately, there’s been a decline in PC gaming in the West. By that I mean a decline in action games and adventure games on PC. People who want that experience have moved to console. So the types of games that are being played on PC are MMOs, browser-based RPGs, and free-to-play Flash games. As for action games, that’s been on a bit of a decline on PC, so for us as a company, that’s not our focus. Our focus is on consoles. At the same time, PC versions of our games have to be at par with their console counterparts, otherwise we won’t release them.

Da quello che si capisce la tendenza è di orientarsi verso le console... chissà che fine faremo noi fan di giochi per PC. Speriamo che Windows 7 e le DX 11 diano una svolta...
  5. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5105057
    code-121-1 ha scritto:
    Da quello che si capisce la tendenza è di orientarsi verso le console... chissà che fine faremo noi fan di giochi per PC. Speriamo che Windows 7 e le DX 11 diano una svolta...

mmm che noia questa cosa...
    che poi anche di underworld, le espansioni non sono più uscite per PC e non c'è speranza? scusate ma sono stato assente un po' dal forum...
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5105420
    E gia' , anche Livingstone dice che oggi la tendenza è quella di far giocare i giochi alla TR sulle consolle.
    Ovviamente non sono daccordo con il presidente Eidos: lui forse si sta dimenticando che la fortuna
    di Lara Croft e' stata costruita nel vastissimo mondo del PC collegato ad internet , quando le consolle
    a mala pena facevano girare giochetti platform.
    Milioni di giocatori con PC hanno potuto apprezzare le evoluzioni acrobatiche e il modo di risolvere gli enigmi in
    Tomb Raider 1/3 . Centinaia di Siti Forum di TR sono nati e ne hanno accresciuto la popolarità. Ora si vuol buttare tutto questo alle ortiche in nome della Dea Consolle ? 
    Dice pure che il PC e' sempre piu' lo strumento per i giochi on line..con la sua grande potenza grafica e la sua
    duttilità abbinata ad un collegamento ADSL veloce. Puo' anche essere vero , oggi le Softer house fanno indagini
    di mercato  molto piu' specifiche e conoscono in partenza i ricavi ottenibili da un gioco nato o no per PC . 
    In futuro i giochi saranno sempre piu' sviluppati per consolle come Xbox , Ps 3 e Wii quello che arriverà sul PC saranno adattamenti . Penso che le 2 ultime espansioni di TR U arriveranno anche per il PC in forma magari scaricabile da internet se non a pagamento ( max 10 euro )possibile un downoload dove sia presente una pubblicità legata al personaggio.
    Non sara' il fatto che una consolle costa meno di un pc , mentre il gioco costa a volte il 40 % in piu' rispetto 
    all'edizione PC a far decidere l'adozione della consolle come veicolo per le prox avventure di Lara?
    TR 9 se viene sviluppato con la base di Tr Underworld sarà piu' che pronto a Novembre..
    "ci stanno già lavorando sopra ", cosi' ha detto il massimo esponente Eidos.
    Le vendite di TR Anniversay e TR U non sono andate alla grande , il serbatoio dei giocatori PC
    non sarà abbandonato , ne sono certissimo.

Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #5113273
    Io da una parte ci ''voglio'' ancora sperare ...dall'altra invece sono diventato cinico ...continuano a dire sempre la stessa cosa ...'' che rimarremo a bocca aperta che Lara la ameremo ancora di più che saremo proiettati come in un cinema a casa nostra '' ma non sento mai '' ''Lara ok dobbiamo fare un passo indietro e farla ritornare veramente ai suoi antichi splendori '' invece sento solo '' cambiamo Lara ... Lara deve cambiare e rinnovarla ''  ..... c'è da dire che adesso la Eidos non è più un problema nei finanziamenti e quindi le cose potrebbero andare meglio si ma bisogna vedere che ne sarà  di questo cambiamento nuovo ....
    Spero che abbiate più ragione voi cmq ...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5114229
    Ragazzi, ormai Lara non tornerà mai come i vecchi tempi, ormai a questo ci dobbiamo rassegnare. I vecchi TR tanta esplorazione e difficoltà li troveremo solo nelle grandi avventure realizzate dai nostri ragazzi con il TRLE. Per quanto riguarda i TR ufficiali è già tanto sperare secondo me che non diventino un tutto azione e nulla logica...
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5114734
    Intanto in Giappone ci sono le finali del Ninja Warrior trasmesse su Sky GXT canale 147- 148 ,
    uno spettacolo tutto costruito con strutture nelle quali i partecipanti devono compiere praticamente
    le stesse azioni di Lara Croft dei primi epiosodi.
    http://www.gxt.it/gxt-ke-ti-guardi-scheda_programma.php?id=64
    Anch'io penso che la prima Lara Croft sarà un ricordo ..l'importante e' che non scompaia del tutto :cool: 

10.     Mi trovi su: Homepage #5149333
    lo vedo sempre questo programma lo adoro :)
    cmq quoto con quello che dici Roberto web ...già Lara non sarà più come nei primi capitoli ...persino mia figlia quando ha visto Lara in underworld mi fa '' ma Lara non era più abbronzata ? '' :DD
    Ma questi che mi vengano sempre a dire frottole come '' ahhh Lara ti amo ancora di più '' .....
    Ma andate  a prendere in giro qualcun'altro ...
    in messico ho riscoperto una Lara del passato e anche in thailandia ...quindi loro lo sanno il punto è che forse per questioni commerciali devono attenersi a quello che va più di moda ...che so magari la Sony per la play 3 non vuole giochini di una donnina che sta in una stanza ad aprire quattro o cinque porte ma vogliono na donzella che spara e rispara ... io vedo giochi prevalentemente di azione per play 3 pochi giochi di strategia .... 
    spero di non offendere nessuno con questa mia idea ...
    Ps: ogni tanto ritorno :D buona domenica XD

Ragazziiiiii, la notizia che aspettavamo ! TR 9 nel futuro di Eidos.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina