1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5101801
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=361146
    per ora non si sa molto...
    Cmq l'Oxide è un gas..ossido di azoto.
    Solid, Solidus, Liquid...e quindi...l'immancabile gas...
    vediamo gli sviluppi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5101834
    Lylot72 ha scritto:
    Se alla Konomi non si sono rincitrulliti, visto che ormai MGS per Ps3 chi doveva comprarlo l' ha già fatto, farei una conversione veloce per la console M$ e mi prenderei perecchi soldini spendendo bazzeccole.
     Si ma si dovrebbe pensare agli effetti di certe azioni.
    Io scommetto che non accadrà
    PSN: yukau X360: avrelx
  3.     Mi trovi su: Homepage #5101842
    Avrel ha scritto:
    Si ma si dovrebbe pensare agli effetti di certe azioni.
    Io scommetto che non accadrà
     Sony ormai è stata ridimensionata nel mondo dei VG ( anche se parere personale vedremo un recupero veramente notevole di Ps3 fine anno e prossimo), non penso a gravi conseguenze anche perchè sarebbe solo un regalino acchiappa soldi facile facile tipo FFXIII di SQ.
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5101854
    Lylot72 ha scritto:
    Sony ormai è stata ridimensionata nel mondo dei VG ( anche se parere personale vedremo un recupero veramente notevole di Ps3 fine anno e prossimo), non penso a gravi conseguenze anche perchè sarebbe solo un regalino acchiappa soldi facile facile tipo FFXIII di SQ.
     Cosa intendi per ridimensionata?
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5101865
    Lylot72 ha scritto:
    Ha perso l' egemonia rispetto la passata generazione.
     Esempio lampante i jrpg, se sei amante del genere devi per forza avere un 360.
    Si ha perso l'egemonia da un certo punto di vista. Da un altro punto di vista ha dimostrato che il brand sony playstation è cosi forte da fare registrare ottime vendite con pochi giochi ma di qualità. Bisogna cercare di vedere le cose da più prospettive.
    Da amante dei jrpg ritengo che sia giusto prendere la 360 ma che in fondo fino ad adesso non abbiamo visto niente di cosi stunning da far rimpiangere gli utenti sony ps3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5101871
    Avrel ha scritto:
    Si ha perso l'egemonia da un certo punto di vista. Da un altro punto di vista ha dimostrato che il brand sony playstation è cosi forte da fare registrare ottime vendite con pochi giochi ma di qualità. Bisogna cercare di vedere le cose da più prospettive.
    Da amante dei jrpg ritengo che sia giusto prendere la 360 ma che in fondo fino ad adesso non abbiamo visto niente di cosi stunning da far rimpiangere gli utenti sony ps3.
     Guarda come ho scritto sopra, penso che Sony stupirà parecchi che l' hanno data per spacciata con una ripresa  ( parlo di vendite), potentosa. Questo verso fine anno e nel 2010.
  7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5101872
    Avrel ha scritto:
     Beh, daccordo niente di clamoroso ma è opinione abbastanza comune che anche su ps2 non ci sia stata una vera e propria pioggia di capolavori in ambito jrpg. Diciamo che su 360 ci sono e poi il loro valore lo si va a valutare caso per caso, come era anche in passato.
    Sull'egemonia invece c'è poco da guardare da punti di vista: ciò che ha dilapidato Sony non lo si vede dilapidare tutti i giorni e neanche tutti gli anni. Il brand è forte proprio perchè altrimenti venderebbe davvero zero, ma sono riusciti comunque a diventare da primi a terzi, arando un (meritatissimo direi) vantaggio che sembrava davvero incolmabile!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  8. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5101878
    bonsetter ha scritto:
    Beh, daccordo niente di clamoroso ma è opinione abbastanza comune che anche su ps2 non ci sia stata una vera e propria pioggia di capolavori in ambito jrpg. Diciamo che su 360 ci sono e poi il loro valore lo si va a valutare caso per caso, come era anche in passato.
    Sull'egemonia invece c'è poco da guardare da punti di vista: ciò che ha dilapidato Sony non lo si vede dilapidare tutti i giorni e neanche tutti gli anni. Il brand è forte proprio perchè altrimenti venderebbe davvero zero, ma sono riusciti comunque a diventare da primi a terzi, arando un (meritatissimo direi) vantaggio che sembrava davvero incolmabile!
     Sul sottolineato devo dissentire. L'era jrpg ps2 per me è stata validissima.

[E3] - [360] Metal Gear Solid 4 + Oxide

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina