1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5101998

Ecco qui:

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3300858130

Roma, 10 mag. (Adnkronos) - ''Se non fosse vero sarebbe da ridere. Ma e' tutto vero, il limite del ridicolo e' spostato ogni giorno piu' avanti. Fanno le riforme, promettono meritocrazia ed esempio per i giovani e l'universita' di Sassari ha trovato la strada giusta per distinguersi decidendo di avviare l'iter per conferire a Gheddafi, leader della Libia, una laurea in legge''. Lo scrive Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra, oggi sul suo blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #5102022
    killer7 ha scritto:
    Ecco qui:
    http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3300858130
    Roma, 10 mag. (Adnkronos) - ''Se non fosse vero sarebbe da ridere. Ma e' tutto vero, il limite del ridicolo e' spostato ogni giorno piu' avanti. Fanno le riforme, promettono meritocrazia ed esempio per i giovani e l'universita' di Sassari ha trovato la strada giusta per distinguersi decidendo di avviare l'iter per conferire a Gheddafi, leader della Libia, una laurea in legge''. Lo scrive Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra, oggi sul suo blog

E c'ha pure ragione. Questo ha lanciato missili contro Lampedusa e sparato contro navi italiane. Senza contare cosa ha fatto agli ex coloni.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5102345
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non mi pare abbiano mai tentato di lanciare missili in territorio italiano, nè che siano a tutti gli effetti dittatori.
     in compenso son due idioti...e ormai gheddafi e' sdoganato, i leader occidentali vanno a trovarlo in tenda con oro, incenso e mirra.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4.     Mi trovi su: Homepage #5102894
    Cloud Strife ha scritto:
    in compenso son due idioti...e ormai gheddafi e' sdoganato, i leader occidentali vanno a trovarlo in tenda con oro, incenso e mirra.
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Storace: A Gheddafi laurea in legge a Sassari ? Sarebbe scandaloso...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina