1.     Mi trovi su: Homepage #5102040
    Ciao Ragazzi,
    vendo un Nintendo DS Lite nero in ottime condizioni, con custodia (rosa:asd: ) e 6 giochi (Zelda Phantom Hourglass, Final Fantasy III, Final Fantasy IV, More brain training, Tunguska, Yoshi's island) causa scarso utilizzo. :'(
    Viste le condizioni e i giochi pensavo a un cifra simile ai 150 euro, ma è trattabile (non troppo:DD). Sto a Cagliari, spedizione con pacco celere 1 plus e pagamento tramite addebito su postepay :|3 Fatemi sapere!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5103347
    dreamcast 1968 ha scritto:
    Ciao,
    sarei interessato all'acquisto del blocco dei soli giochi, mi puoi dire per piacere a quanto me lo faresti, spese di spedizione incluse (va bene anche il più economico paccocelere3)?
    :)
       Come dicevo a killer preferirei dare la precedenza agli interessati a tutto il blocco DS+giochi :rolleyes: Quindi sentiamo che dice psicho e poi vediamo...:)
  3.     Mi trovi su: #5103475
    premetto che non sono interessato all'acquisto,
    ma nonostante le foto siano un po' (lol) blurrate si intuisce che è tenuto bene e forse usato anche poco, le unghie lunghe tradiscono il fatto che sei una ragazza (eh che genio?) e quindi ipotizzo una maggior cura nel conservalo/utilizzarlo, considerando inoltre i 6 giochi che gli affianchi IMHO 120 euro è un ottimo prezzo

guarda cmq che hai 2 utenti interessati, uno alla sola console, uno ai soli giochi
    zac e via no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5103498
    babaz ha scritto:
    premetto che non sono interessato all'acquisto,
    ma nonostante le foto siano un po' (lol) blurrate si intuisce che è tenuto bene e forse usato anche poco, le unghie lunghe tradiscono il fatto che sei una ragazza (eh che genio?) e quindi ipotizzo una maggior cura nel conservalo/utilizzarlo, considerando inoltre i 6 giochi che gli affianchi IMHO 120 euro è un ottimo prezzo

guarda cmq che hai 2 utenti interessati, uno alla sola console, uno ai soli giochi
    zac e via no?
        :approved: Giuste osservazioni. Siccome in teoria psicho era interessato a entrambi aspetto sue notizie, se non si fa vivo entro qualche giorno e gli altri 2 utenti saranno ancora interessati vedrò di concludere gli affari :))

Vendo Nintendo DS Lite + 6 giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina