1.     Mi trovi su: Homepage #5102091
    massituo ha scritto:
    grazie clarence. Partita immensa come sempre...immensa di mexda

Bah per me Seedorf ha fatto una gran partita. Non capisco proprio l'accanimento contro di lui. Non capisco ancora come abbiano fatto a privarsi di un giocatore come Seedorf per Coco. :(
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5102098
    Zhaman ha scritto:
    se gli interisti si possono accanire contro ibra, allora si può fare tutto:asd:

E' un altro discorso. Ibra è come Kakà e se Kakà iniziasse a fare esternazioni come Ibra, che fra l'altro ha fatto così anche quando era all'ajax e successivamente alla juve, ho dei dubbi riguardo al fatto che non verrebbe fischiato. Comunque Seedorf sta sera è stato applaudito da tutto il pubblico, solo per dovere di cronaca ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #5102111
    hanno ragione, non doveva Uscire Inzaghi, doveva uscire KAkà che ha fatto 12 volte più schifo di chiunque altro in campo, ma questi si sono fissati con Seedorf e guardano solo i suoi errori, dimenticando subito le cose buone che spesso fa
    .
    cmq è stata un discreta partita che solo per merito degli allenatori non è stata bellissima, perché Ancelotti dovrebbe spiegare al mondo intero con quale logica lascia uno come PAto in panchina; e Ranieri dovrebbe spiegare perché non ci lascia sempre e comunque DelPiero, e magari anche CAmoranesi, che cross del gol a parte ha rovinato 3 o 4 azioni pericolosissime e negli ultimi 20 minuti non camminava nemmeno più
  4.     Mi trovi su: Homepage #5102123
    massituo ha scritto:
    seedorf sempre lento, non salta mai l'uomo, sbaglia i passaggi. Sta dentro fino all'87esimo. Beckam che almeno si propone esce. Entra pato e fa più lui in 10 minuti che seedorf in 87.
     parlando della fase offensiva sono d'accordo, ma in fase difensiva a centrocampo quando non c'è seedorf si sente la mancanza
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5102127
    Non ho capito il perchè dell'utilizzo di Flamini a destra,Zambro a sinistra e Janku a fancu... :asd: qualcuno ne ha? :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5102131
    Globo ha scritto:
    Non ho capito il perchè dell'utilizzo di Flamini a destra,Zambro a sinistra e Janku a fancu... :asd: qualcuno ne ha? :)
        perché una volta che ha dovuto giocare terzino per sostituire zambrotta squalificato, ha fatto una gran partita. Da quel giorno ancelotti lo fa giocare sempre terzino.
    E siccome zambrotta non si discute, a fancu.. ci va janku:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5102132
    Globo ha scritto:

Flamini garantisce un'ottima fase difensiva, corre come un pazzo e si propone sempre. Jankulovski crossa bene, ma fa solo quello, per il resto in difesa fa parecchi errori di posizione.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5102137
    Zhaman ha scritto:
    perché una volta che ha dovuto giocare terzino per sostituire zambrotta squalificato, ha fatto una gran partita. Da quel giorno ancelotti lo fa giocare sempre terzino.

Ah vero.A Chievo se non erro. :)

Zhaman ha scritto:
    E siccome zambrotta non si discute, a fancu.. ci va janku:asd:

:asd: :asd: :asd:

massituo ha scritto:
    Flamini garantisce un'ottima fase difensiva, corre come un pazzo e si propone sempre. Jankulovski crossa bene, ma fa solo quello, per il resto in difesa fa parecchi errori di posizione.

Ok ma secondo me in casa devi mettere Janku almeno in corso di partita

massituo ha scritto:
    Flamini garantisce un'ottima fase difensiva.

Pensava questo anche Maldini e per questo lo ha lasciato uno contro uno su Iaquinta.:asd:

Maledetto .Ho perso la possibilità di fare 2 ai prono.:-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5102552
    seedorf ieri sera non ha giocato la sua peggior partita ma in effetti non puoi lasciarlo dentro fino alla fine, piuttosto togli lui invece di inzaghi...
    kakà ha giocato molto male, pochi scatti, pochi 1 contro 1, sembrava spaesato...
    flamini mi piace molto come terzino, spinge tantissimo molto più di zambro e janku insieme, sull'occasione del gol pochi difensori al mondo avrebbero saputo fare di meglio, non era facile fermare iaquinta.
    pato è fuori forma e ieri sera si è potuto intravedere, lo stesso dicasi per dinho...troppo lento e compassato, neanche i suoi lanci fanno più la differenza...
    cmq ottima difesa, anche se la juve era solo potenza fisica in avanti...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5102573
    jackal! ha scritto:
    seedorf ieri sera non ha giocato la sua peggior partita ma in effetti non puoi lasciarlo dentro fino alla fine, piuttosto togli lui invece di inzaghi...
    kakà ha giocato molto male, pochi scatti, pochi 1 contro 1, sembrava spaesato...
    flamini mi piace molto come terzino, spinge tantissimo molto più di zambro e janku insieme, sull'occasione del gol pochi difensori al mondo avrebbero saputo fare di meglio, non era facile fermare iaquinta.
    pato è fuori forma e ieri sera si è potuto intravedere, lo stesso dicasi per dinho...troppo lento e compassato, neanche i suoi lanci fanno più la differenza...
    cmq ottima difesa, anche se la juve era solo potenza fisica in avanti...

Pato e Dinho per forza sono un po' fuori forma...non giocano. Grazie Carletto di lasciare in panchina un pallone d'oro di 29 anni ed il miglior attaccante del mondo in prospettiva

esce inzaghi, entra dinho....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina