1.     Mi trovi su: Homepage #9374614
    kikka mulè asc io credo ke il trucco per viaggiare nel tempo sia quello ke riguarda il "sdoppiare" i soldi,cioè quello di mettere 99 mila stelline i banca,salvare,andare avanti nel tempo (fino all'anno 2099,anche se la wii arriva solo all'anno 2035) aprire il gioco e leggere (se nelle tue lettere c'è) una lettera dal municipio che ti informerà del tuo "guadagno" (se si può kiamare così) di altre 99 mila stelline.
    P.S:io credo sia così nn sn certa di quello ke intendesse francesco 99; ok??
  2.     Mi trovi su: Homepage #9376237
    ora ve lo dico io un altro trucco!allora avete presente i palloncini da colpire che hnno appesi sotto i regali??bene ce n'è uno che ha la fionda d'oro appesa!io l'ho presa.non so dirvi quando appare ma probabilmente quando hai colpito un certo numero di palloncini ne apparirà uno con la fionda d'oro appesa!!
    spero di esservi stata d'aiuto.
    bacini!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9376238
    ora ve lo dico io un altro trucco!allora avete presente i palloncini da colpire che hnno appesi sotto i regali??bene ce n'è uno che ha la fionda d'oro appesa!io l'ho presa.non so dirvi quando appare ma probabilmente quando hai colpito un certo numero di palloncini ne apparirà uno con la fionda d'oro appesa!!
    spero di esservi stata d'aiuto.
    bacini!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9422117
    Francesco99il gioco è una figata!!!!!! :approved: :clap:
    è proprio bello :asd: :nworthy:
    ho tutti i trucchi :felix: :D
    ciaoooo!!!!!! :sbav:
    vi dico un trucco::O sepellite una pala normale per 4 giorni poi prendetela e la avrete d'oro!!!:D
    la prossima volta vi dico un altro trucco!!!:))
    quello di viaggiare nel tempo:O

ciao francesco99 io adoro questo gioco e conosco molti trucchi :D XD ok...forse sono un pò drofata di questo gioco cmnq mandami un messaggio sul mio profilo e te ne svelerò alcuni per fare la città perfetta ! :clap: :whistling: :laugh: :-) :troll: hahahha ke faccia ke ha sto coso qui a fiancooooo :rotfl:

[Trucco Animal Crossing: Let's Go to the City] Animal Crossing: Let's Go to the City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina