1.     Mi trovi su: Homepage #5102665
    Non so voi ma a me è sembrato uno dei migliori picchiaduro tratto da un manga/anime !
    Mi è piaciuto davvero da morire !
    Paradossalmente prima volta che mi è mancato avere la ps3...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5102962
    the TMO ha scritto:
    http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3VA00-Valkyria%20Chronicles.html
    ops scusa
    http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3NA02-Naruto%3A%20Ultimate%20Ninja%20Storm.html
    tieni d'occhio qui ;)
    A quei prezzi, a questo punto li compro entrambi.
    Anche se non avevo in pragramma acquisti dopo aver recuperato con le promozioni Dead Space e Fuffaut3.
    Grazie mille per l'info TMO, mentre la mia carta di credito dice che devi morire...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5102965
    joint ha scritto:
    Anche se non avevo in pragramma acquisti dopo aver recuperato con le promozioni Dead Space e Fuffaut3.
    Grazie mille per l'info TMO, mentre la mia carta di credito dice che devi morire...
     Si, ma se anche per i gioconi si aspetta che arrivino a prezzi stracciati poi non lamentiamoci se mancano i videogame...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5102976
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si, ma se anche per i gioconi si aspetta che arrivino a prezzi stracciati poi non lamentiamoci se mancano i videogame...
    Ragazzo non provarci neanche, si fanno delle scelte sulla base delle priorità e dei gusti personali.
    Anche perchè il tempo langue, e amici, ragazza, lavoro, e sarcazzi vari si fanno sempre più pressanti.
    Piuttosto vai a comprarti una PS3 e incentiva la concorrenza dando un colpo alla botte ed uno al cerchio, perchè poi non ti lamentare se si crea un monopolio. Io sto già facendo girare sufficientemente l'economia in questi mesi... ;)
    Der Wille Zur Macht!
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5103258
    joint ha scritto:
     Sinceramente sono dell' opinione che una volta acquistati i giochi sopracitati verrete immediatamente colpiti da un gigantesco senso di colpa per aver comprato l'ennesimo gioco su licenza invece di sti capolavori XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5103260
    the TMO ha scritto:
    Sinceramente sono dell' opinione che una volta acquistati i giochi sopracitati verrete immediatamente colpiti da un gigantesco senso di colpa per aver comprato l'ennesimo gioco su licenza invece di sti capolavori XD
    Guarda per Valkirya mi dichiaro effettivamente colpevole, anche se avevo in programma l'acquisto del titolo nella mia tabella di marcia. Riguardo Naruto, per quanto mi piacesse graficamente, e per quanto m'avesse divertito la demo, non avevo fatto alcun tipo di programma. Però ripeto, a quel prezzo è da bastardi non prenderlo... :D
    Der Wille Zur Macht!
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5103344
    Stefano Castelli ha scritto:
     puoi sempre versarmi qualche centonaio di euro ogni mese sul mio cc: ti giuro che prendo tutto al deiuan.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5103353
    Io non compro più niente sopra i 30€ circa: aspettare non mi pesa, e visto che poi tanto trovo tutto, ma proprio tutto, da quella cifra in giù (anche nuovo), non vedo perché dovrei spendere di più (anche perché, come diceva qualcuno in altre discussioni, non ho un budget infinito da dedicare ai videogiochi).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[Notizia Naruto: Ultimate Ninja Storm] CyberConnect2 ha un'altra esclusiva PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina