1. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5102594
    Approfittando , si fa per dire, dell 1x1 dei gs mi sono portato a casa un titolo che da quel che avevo letto aveva da offrire tutto quel che è mancato in gta4.
    Bene, ditemi che mi sbaglio, che il gioco mi prenderà, che si può fare di tutto e di più come e più che in s. andreas, perchè al momento mi trovo di fronte ad un gioco visivamente osceno (e va bè, questo lo sapevo), con un tearing mai visto (360 con hd ready samsung settato in 720), e dalla giocabilità....boh, non trovo parole per descriverla.
    La fisica delle auto è ridicola, nei combattimenti sono quasi immortale.
    Ok, le possibilità di costumizzazione sono interessanti, ma al momento sono parecchio perplesso.
    Ditemi che mi sbaglio, ditemi che sotto la schifezza, scavando, si nasconde un giocone....
    :(
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5102670
    Un giocone no, ma se è dei gta old-style che sei nostalgico, sicuramente questo gioco è più indicato di GTA4.
    La grafica non è malvagia, i veri problemi di Saints Row 2 sono altri: la città è troppo deserta e giocando talvolta si incappa nel bug. I pregi però sono una varietà enorme di possibilità e di sottogiochi, una trama tamarra ma non malvagia (imho meglio dei Gta per ps2) e soprattutto l'opportunità di fare tutto in coop.
    Personalmente l'ho gradito molto più di GTA4.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5102680
    Io ti dico che ti sbagli, perchè hai sbagliato proprio approccio con
    questo gioco, se ti aspettavi il free roaming serio con personaggi cazzuti e tosti hai sbagliato gioco, perchè sr2 vuole essere umoristico, tamarro e satirico, e a giudicare dallo stile grafico anche molto fumettoso, infatti il gioco vuole far sembrare i saints supereroi di questo "fumetto"
    Il gioco vuole essere
    proprio quello che è, un simulatore di un gangster incazzato e
    immortale un pò come nei vecchi gta per ps2.

La grafica inizialmente lascia spiazzati, ma ci sono alcune zone della città che veramente sono fatte bene e ti fanno rivalutare la grafica, sopratutto poi andando avanti gli interni diventano sempre più carini e ben fatti.
    Il resto l'ha gia detto bonsetter che quoto al 100%.
    Ah per il tearing setta il v-sync nelle opzioni e scomparirà.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5102690
    DevilRyu ha scritto:
    solo ONLINE ... :'(
      Guarda il gioco gia graficamente non è il top, ma se ci mettevano anche lo split screen avrebbero dovuto fare un downgrade grafico che sarebbe sembrato un gioco di prima generazione psx :))
    Dai in un gioco del genere il multyplayer locale è assolutamente impossibile.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  5. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5102824
    Probabilmente avevo letto male io, oppure ho letto quello che "mi faceva comodo", ma mi sembrava di capire che questo gioco avesse parecchie frecce al suo arco.
    Ho giocato circa un oretta e mezza, e se è possibile andare oltre alla grafica invedibile (la modellazione delle auto è ridicola, i gta per ps2 da questo punto di vista sono avanti secoli), diverso è per la fisica.
    Cioè guidare qualsiasi mezzo, da una fuori serie a un aereo, non trasmette un minimo di soddisfazione.
    La deficenza artificiale è incredibile, sto li con il pompa in mano puntato addosso a qualcuno, la polizia si ferma, l'omino scende, mi guarda, risale e va via.
    Certo, ci sono molti più edifici visitabili rispetto a gta, probabilmente la storia non è malaccio, la varietà di situazioni offerte sarà, presumo da quanto letto, su un'altro pianeta rispetto al limitato gta4, ma è inutile nascondere la deluzione di fronte al fatto che tutto è sprecato con una fisica dei mezzi ridicola, dalla possibilità di scendere in mezzo a 5 pattuglie che ti inseguono e incastrano la tua macchina, e scappare tranquillamente...insomma, al momento bocciato su tutta la linea.
    Anzi, magari voi lo sapete: i titoli che ti danno con l'1x1 valgono a loro volta per un altro 1x1?
    Perchè se si lo riporto indietro di botto e lo cambio con qualcosa di diverso.
    Sarà che esco da un lungo periodo passato con fable2 e fallout, dove fallout tocca vette da me mai vissute in un vg, sarà che ho bioshock che mi aspetta, sarà per provare sr2 ho messo in pausa dead rising, che trovo frustrante oltre ogni limite ma comunque divertente e "diverso", ma io sto clone di gta non riesco proprio a digerirlo.
    Avevo letto da qualche parte che la sfida era qualità (gta) vs quantità (sr2)....ma mai mi sarei aspettato un divario qualitativo di questo genere.Qualità tutta la vita.
    8-(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5102870
    Franky 4 dita ha scritto:
    , perchè al momento mi trovo di fronte ad un gioco visivamente osceno (e va bè, questo lo sapevo),
     Pensa che è uno dei pochi giochi che riesce a peggiorarsi (graficamente) , rispetto al predecessore :))
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5102876
    per come la vedo io e per quanto possa valere poco il mio parere, io dico che ti sbagli, soprattutto dopo un'oretta di gioco.
    personalmente lo reputo uno dei giochi più belli, vari e divertenti disponibili su 360.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5102886
    però ora che ci penso ho bocciato anche io dopo poche ore di gioco gta4 abbandonandoloa al suo destino...quindi ci sta che qualcuno faccia lo stesso con saint's row 2, anzi direi che è sintomatico proprio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5102904
    Non vorrei mollarlo senza dargli qualche possibilità, era da tempo che stava nella mia lista della spesa.
    La grafica, anche se i mezzi toccano vette di oscenità irraggiungibili, non è un gran problema, ci si abitua a tutto.
    Quello che mi ha veramente fatto cadere le braccia è la fisica e la deficienza artificiale.
    Non metto in dubbio che ci siano grossi limiti in gta4, ma caspita, guidare i mezzi da una soddisfazione impagabile, se punto una pistola contro un poliziotto questo non mi guarda inebetito e torna in macchina e se ne va.
    Stanotte insisterò, ma certo che questo sono ostacoli difficili da superare.
  10. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5137103
    Come non detto.
    Il gioco tecnicamente è veramente immondizia, al limite del ridicolo (vedi una macchina che sta arrivando, ruoti un attimo la cam, ti rigiri e la macchina non c'è più, ma SEMPRE), ma passato lo shock iniziale, diciamo dopo 3 o 4 ore non ci fai più caso, e ne esce un giocone.
    Bella li
    :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5137144
    Io sto da tempo cercando un sito che venda S.R. 2 a 21€ (il mio budget disponibile attualmente su postepay) ma dopo alcuni commenti negativi mi sorgono dei dubbi. Ora ti chiedo dunque...secondo te vale l'acquisto per 21€ o devo passare ad altro? Anche se non saprei su cosa buttarmi, specialmente perchè ho già GTA IV, che ho adorato alla perfezione.
  12. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5137154
    Direi che ne vale tranquillamente anche di più, per varietà, divertimento e longevità vai veramente sul sicuro.
    GTA4 è la qualità, la soddisfazione di guidare dei mezzi con una fisica degna di questo nome, con il sorriso stampato dirante un traverso e gli occhi strabuzzati di fronte alla maestosità grafica che al momento non conosce paragoni nel suo genere.
    SR2 è la quantità, unita ad un divertimento sano, old style quanto nuovo.
    Mini missioni e sottogiochi che valgono da soli il prezzo del biglietto, il tutto condito da una storia assolutamente dignitosa e variegata, se pur banale.
    Il prezzo da pagare è una realizzazione tecnica imbarazzante ed una fisica dei veicoli alla sega rally1 ad essere generosi.
    Ma ti garantisco che dopo qualche oretta e abituato l'occhio, quello che rimane è un gioco assolutamente all'altezza, divertentissimo, vario (molto più di GTA4), longevo ed appassionante.
    Per me GTA continua a guardare tutti dall'alto, ma sicuramente 30 euro per SR2 non sono soldi sprecati.
    ;)

saints row 2 ditemi che mi sbaglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina