1.     Mi trovi su: Homepage #5102739
    Già, dopo quasi due anni di onorato servizio la mia seconda xbox 360, una stupenda halo edition, mi ha lasciato, probabilmente schiantata dalle oltre 100 ore di fallout 3 in poco più di un mese. Beh, poco male ho pensato, c'è la fantastica e lodata assistenza microsoft, chissenefrega posso benissimo stare 2 settimane senza console. Chiamo rilassato e fiducioso l'assistenza telefonica allo 800 787614 e trovo una tizia che fa fatica a parlare e a capire l'italiano, a cui bisogna ripetere almeno tre volte ogni singola lettera, ogni singolo numero, ci abbiamo messo 10 minuti a capire quele era il numero di serie della mia console e le mie generalità.... arrivati al punto mi dice con tutta la tranquillità del mondo che il numero di serie non corrisponde ad un console venduta in italia, ma ad una console venduta chissà dove e intestata ad un'altra persona. In poche parole non me la vogliono riparare. Non importa se ho lo scontrino. Ovviamente la console l'ho comperata nuova in negozio, sigillata.
     :-O
  2.     Mi trovi su: Homepage #5102743
    RALPH MALPH ha scritto:
    Già, dopo quasi due anni di onorato servizio la mia seconda xbox 360, una stupenda halo edition, mi ha lasciato, probabilmente schiantata dalle oltre 100 ore di fallout 3 in poco più di un mese. Beh, poco male ho pensato, c'è la fantastica e lodata assistenza microsoft, chissenefrega posso benissimo stare 2 settimane senza console. Chiamo rilassato e fiducioso l'assistenza telefonica allo 800 787614 e trovo una tizia che fa fatica a parlare e a capire l'italiano, a cui bisogna ripetere almeno tre volte ogni singola lettera, ogni singolo numero, ci abbiamo messo 10 minuti a capire quele era il numero di serie della mia console e le mie generalità.... arrivati al punto mi dice con tutta la tranquillità del mondo che il numero di serie non corrisponde ad un console venduta in italia, ma ad una console venduta chissà dove e intestata ad un'altra persona. In poche parole non me la vogliono riparare. Non importa se ho lo scontrino. Ovviamente la console l'ho comperata nuova in negozio, sigillata.
     hai provato a richiamare e provare con un altro operatore?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5102748
    DevilRyu ha scritto:
    hai provato a richiamare e provare con un altro operatore?
     no a che servirebbe, mi sono assicurato che abbia capito il numero di serie esatto e stop, secondo loro la mia console è già stata registrata da un'altra persona, adesso li faccio chiamare dal negoziante che me l'ha venduta, ma dubito che possa servire

4.     Mi trovi su: Homepage #5102755
    RALPH MALPH ha scritto:
    no a che servirebbe, mi sono assicurato che abbia capito il numero di serie esatto e stop, secondo loro la mia console è già stata registrata da un'altra persona, adesso li faccio chiamare dal negoziante che me l'ha venduta, ma dubito che possa servire
     Beh non ti costa nulla riprovare ;)
    per curiosità l'hai comprata in una grande catena di negozi o in un negozietto?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5102762
    cmq secondo me c'è gente che fuori garanzia da seriali a caso, oppure qualcuno li smazza dalle fabbriche o li recupera in altro modo, non c'è altra soluzione perchè ho sentito ora il mio negoziante e a lui è già capitato, adesso li richiamo sono problemi loro non miei... che si organizzino meglio, più che mandargli console e scontrino originale non posso fare. 

6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5102767
    RALPH MALPH ha scritto:

Guarda che pure la mia "seconda" era registrata a nome di un altra persona. Me l' hanno sostituita ugualmente. A loro interessa che tu gli invii la console rotta e che sappiano a quale indirizzo mandarne un' altra. Da me non hanno voluto neppure lo scontrino (nessuna delle due volte), anche perchè chissà dove l' ho messo.

Hai beccato l' operatrice sbagliata. Non è grave. Ritenta.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5102769
    RALPH MALPH ha scritto:
    dove esattamente? non trovo il link dalla home
     Devi accedere al tuo profilo e poi su gestisci profilo in basso a destra trovi registrazione e riparazione (puoi fare la pratica di riparazione anche dal sito).
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  8. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5102877
    RALPH MALPH ha scritto:
     Ciao,
    era successo anche a me con un cliente, praticamente lu iaveva provato a mandare dal sito una richiesta di assistenza, poi interrotta e la console risultava registrata a suo nome e quindi per telefono non me la facevano mandare in assistenza.
    Allora sono andato sul sito (faccio sempre così adesso) ho effettuato l'accesso con i miei dati e registrato la console. Mi diceva che apparteneva ad un altro e di inserire i dati del nuovo possessore (cioè io) ho confermato e me l'hanno riparata.
    Dopo qualche giorno mi hanno chiamato dicendomi che la console era stata riparata anche se c'era stato un errore da parte loro e praticamente avrei dovuto pagare la riparazione. Ma non l'ho pagata :P (anche perchè la macchina era ancora in garanzia!).
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  9.     Mi trovi su: Homepage #5103018
    Della64 ha scritto:
    Dopo qualche giorno mi hanno chiamato dicendomi che la console era stata riparata anche se c'era stato un errore da parte loro e praticamente avrei dovuto pagare la riparazione. Ma non l'ho pagata :P (anche perchè la macchina era ancora in garanzia!).
     LOL ma questi sono completamente pazzi! 
     cmq ho richiamato mi hanno detto di mandargli una mail con foto di scontrino e del numero seriale "poi si vedrà...."
    si vedrà cosa gli ho chiesto? cioè che vadano da quell'altro che ha registrato il numero seriale della MIA console e chiedano a lui di provarne il possesso.... mi sembra assurda come situazione ma mi sono informato e non è neanche tanto rara
  10.     Mi trovi su: Homepage #5103031
    DevilRyu ha scritto:
    uhm... richiama :DD
        si ma mi hanno detto che PUR con foto del seriale e scontrino non garantiscono che possano ripararmela. "e allora che ve li mando a fare gli ho chiesto"? .................. silenzio  
    Cioè c'è gente che la ripara 4 volte con scontrini falsi, gente che la modifica e va online, gente che si fa spedire una 20ina di pad perchè tanto non controllano, ne ho sentite di tutti i colori, e a me si rompe per la prima volta la console  e fanno tutte queste storie?!
    mi avranno letto su qualche forum e vogliono togliermi di mezzo non c'è altra spiegazione  :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5103050
    Io comincerei a minacciare una denuncia: non possono assolutamente negarti la riparazione in garanzia, su queste basi, tanto più che, per la garanzia, il fatto che la console sia tua o di un qualunque altro abitante del pianeta terra, non fa alcuna differenza).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[xbox360] Mi si è la rotta la console di un altro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina