1.     Mi trovi su: Homepage #5102781
    salve ragazzi ho finalmente deciso di acquistare una PS3.
    Volevo alcuni consigli pratici perche' con tutta questa nuova tecnologia mi sento un po impedito.
    allora per prima cosa volevo sapere se comprando una nuova ps3 modello 80 giga devo subito aggiornare il firmware.
    Inoltre visto che non avro' la possibilita' di collegare la ps3 a internet per il momento...devo scaricare gli aggiornamenti e portarli sulla ps3 con una chiavetta usb??
    seconda cosa...ho un philips hd ready 32 pollici....per rendere al meglio la qualita' visiva mi conviene prendere un cavo Hdmi giusto? (che se non sbaglio non esce con la console.giusto?)
    altri consigli utili su manutenzione,settaggi della console,settaggi del tv etc etc etc sono ben graditi ;)
    ID PSN: Esse2R
  2.     Mi trovi su: Homepage #5102794
    Sephiroth angel ha scritto:
    Volevo alcuni consigli pratici perche' con tutta questa nuova tecnologia mi sento un po impedito.
    allora per prima cosa volevo sapere se comprando una nuova ps3 modello 80 giga devo subito aggiornare il firmware.
    Inoltre visto che non avro' la possibilita' di collegare la ps3 a internet per il momento...devo scaricare gli aggiornamenti e portarli sulla ps3 con una chiavetta usb??
    seconda cosa...ho un philips hd ready 32 pollici....per rendere al meglio la qualita' visiva mi conviene prendere un cavo Hdmi giusto? (che se non sbaglio non esce con la console.giusto?)
    altri consigli utili su manutenzione,settaggi della console,settaggi del tv etc etc etc sono ben graditi ;)
     allora:
    per collegarla usi l HDMI
    il firmware dovrai aggiornarlo, ma se non puoi usarla su internet gli aggiornamenti servono a poco.
    se comunque vorrai aggiornarla fin da subito puoi usare una chiavetta usb, le istruzioni sono sul sito ufficiale e su un sacco di siti.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5103124
    Sephiroth angel ha scritto:
      Allora l'aggiornamento è obbligatorio solo per giocare online, quindi se non sei connesso non ti serve. Puoi comunque scaricarlo sul PC e metterlo su una chiavetta USB. Il cavo HDMI come hai giustamente detto non è compreso nella console e te lo devi comprare a parte (li trovi sui 15€). Se hai altri problemi chiedi ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

PS3 Istruzioni per l'uso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina