1.     Mi trovi su: Homepage #5103332
    dusteppe ha scritto:
    dai ma davvero ci sperate?
    suvvia non scherziamo.
    il terzo era un gioco dignitoso ma era il nulla se confrontato al capostipite.
    non è che di looking glass ce ne siano a sfare.

Perdonami, ma non sono d'accordo. Questo viene detto per tantissimi sequel che si protraggono nel tempo.
    La realtà è che da una parte manca l'impatto della novità che un'ambientazione/meccanica di gioco porta con se la prima volta che la vedi, dall'altra il fatto che  visti nella prospettiva "nostalgica"  i vecchi capitoli ci sembrano migliori di quelli nuovi perchè li ricordiamo e associamo alle ore di divertimento che ci hanno regalato.
    Io ho giocato a T3 senza giocare ai primi due, e mi era piaciuto parecchio. Gli "occhiali nostalgici" sfasano la prospettiva con cui guardi il gioco.
    Dire che Thief 4 farà cagare perchè "non è Thief 1" è stupido come dire che "Le sabbie del tempo" fa schifo perchè non è Prince of Persia originale dell' '89.
    Tutto IMHO ovviamente.
    Peace!
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5103450
    dusteppe ha scritto:
    dai ma davvero ci sperate?
    suvvia non scherziamo.
    il terzo era un gioco dignitoso ma era il nulla se confrontato al capostipite.
    non è che di looking glass ce ne siano a sfare.
      Il secondo era meglio del primo. A me poi è piaciuto molto pure il terzo, nonostante abbiano tolto il mio gadget preferito (le frecce con la corda :()
    Comunque io non lo darei già per spacciato. Prima bisogna vedere le loro intenzioni. Anche se in quest'era di bastardizzazione casual di brand hardcore storici... un po' il dubbio viene...
    Basta vedere come da System Shock siamo passati a Brrrrioshock... speriamo non accada lo stesso qui...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5103455
    Kiavikone ha scritto:
    Il secondo era meglio del primo. A me poi è piaciuto molto pure il terzo, nonostante abbiano tolto il mio gadget preferito (le frecce con la corda :()
    Comunque io non lo darei già per spacciato. Prima bisogna vedere le loro intenzioni. Anche se in quest'era di bastardizzazione casual di brand hardcore storici... un po' il dubbio viene...
    Basta vedere come da System Shock siamo passati a Brrrrioshock... speriamo non accada lo stesso qui...

Cioà bioshock fa l'occhiolino al casual gamer?X(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5103461
    allergic ha scritto:
    Cioà bioshock fa l'occhiolino al casual gamer?X(
    Caso mai bioshock fa l'occholino al "console gamer". E' la sua natura stessa "consolara" a minarne la profondità rispetto ad un system shock 2. I casual in questo caso c'entrano ben poco.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

[Notizia Thief 4] Thief 4 diventa ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina