1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5109907
    Avrei bisogno di qualche aiuto. Premesso che non ho mai acquistato un guitar hero prima d'ora, ci giocavo a casa di amici. Sarei interessato al kit completo (batteria+chitarra) solo che ho notato che GH Metallica in uscita la prossima settimana viene venduto soltanto con il bundle chitarra, e la batteria? Si potrebbe prendere quella di guitar hero world tour, ma mi è stato sconsigliato perchè si guasta con troppa facilità. Che faccio?
    Secondo voi qual'è il miglior gioco musicale, guitar hero o rock band?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5111016
    a me il gioco e' arrivato oggi da play asia.
    a parte casini con la dogana il gioco e' quello che ci si aspettava, un passo indietro rispetto al world tour, ma sicuramente godibile come raccolta di pezzi.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5111021
    kameame ha scritto:
    a me il gioco e' arrivato oggi da play asia.
    a parte casini con la dogana il gioco e' quello che ci si aspettava, un passo indietro rispetto al world tour, ma sicuramente godibile come raccolta di pezzi.
    Perche passo indietro? Chiedo per sapere, non poer provocazione.
    Il il WT lo ho trovato molto più semplice dei precedenti. Per passo indietro intendi che è tornato più difficile? o è persino ancora più facile?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111183
    Drizzt ha scritto:
    Prenotato, il 22 lo ritiro da GS. :sbav:
    Siccome l'ho prenotato mi regalano il codice per scaricare Death Magnetic, doppio :sbav:
     Anche io l'ho prenotato ma il commesso non sapeva nulla...tu hai il solito scontrino prenotazione o c'è scritto qualcosa a riguardo della promozione?Perchè il mio è normalissimo..non vorrei che il tizio non me l'abbia fatta la promozione..
  5. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111187
    The real Dimebag ha scritto:
    Anche io l'ho prenotato ma il commesso non sapeva nulla...tu hai il solito scontrino prenotazione o c'è scritto qualcosa a riguardo della promozione?Perchè il mio è normalissimo..non vorrei che il tizio non me l'abbia fatta la promozione..
      Ah, aggiungo...PROMOZIONE!:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5111276
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Perche passo indietro? Chiedo per sapere, non poer provocazione.
    Il il WT lo ho trovato molto più semplice dei precedenti. Per passo indietro intendi che è tornato più difficile? o è persino ancora più facile?
    il passo indietro non e' per la giocabilita', piu' che altro per l'esperienza e per la completezza.
    nel world tour gli editor erano molto piu' completi, ed il contorno era tutto piu' rifinito, qui si torna alla solita lista di brani vista in precedenza e non si sono i tour, dove c'erano piu' tracce.
    inoltre si arriva alla fine suonando troppi pochi brani, anche se prendere tutte le stelle e' un'altra storia.
    ottima l'idea di mettere il cheat per i metallica con aspetto anni 80. :)
    oltretutto, non so' se perche' ho una copia ntsc, non vedo nessuna voce per scaricare nuove tracce, ma potrebbe essere un problema per la copia import.
    rispondo ad eventuali domande.

7.     Mi trovi su: Homepage #5111280
    kameame ha scritto:
    il passo indietro non e' per la giocabilita', piu' che altro per l'esperienza e per la completezza.
    nel world tour gli editor erano molto piu' completi, ed il contorno era tutto piu' rifinito, qui si torna alla solita lista di brani vista in precedenza e non si sono i tour, dove c'erano piu' tracce.
    inoltre si arriva alla fine suonando troppi pochi brani, anche se prendere tutte le stelle e' un'altra storia.
    oltretutto, non so' se perche' ho una copia ntsc, non vedo nessuna voce per scaricare nuove tracce, ma potrebbe essere un problema per la copia import.
     Ah, ok, capito, grazie per la risposta
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5111290
    cloud-zeta ha scritto:
    Avrei bisogno di qualche aiuto. Premesso che non ho mai acquistato un guitar hero prima d'ora, ci giocavo a casa di amici. Sarei interessato al kit completo (batteria+chitarra) solo che ho notato che GH Metallica in uscita la prossima settimana viene venduto soltanto con il bundle chitarra, e la batteria? Si potrebbe prendere quella di guitar hero world tour, ma mi è stato sconsigliato perchè si guasta con troppa facilità. Che faccio?
    Secondo voi qual'è il miglior gioco musicale, guitar hero o rock band?
     Al momento puoi prenderti la batteria di Rock Band, piu' semplice, oppure quella di GHWT, col sensore per la velocita' e i piatti che fanno tanto fiko. Io personalmente sto aspettando che esca Rock Band 2 in europa, visto che avra' il pedale in metallo.
    I primi lotti di strumenti di GHWT andavano facilmente incontro a guasti vari, ora dovresti trovare in giro produzioni piu' recenti.
    Il più kawaii di Nextgame!
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5111678
    kameame ha scritto:
     è la stessa cosa che succede col capitolo dedicato agli Aerosmith..difatti il prezzo pieno mi fa girare un po i cocones,le canzoni sono poche e non credo sia possibile scaricarne altre (a parte i pezzi di Death magnetic )
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5111765
    matly ha scritto:
    è la stessa cosa che succede col capitolo dedicato agli Aerosmith..difatti il prezzo pieno mi fa girare un po i cocones,le canzoni sono poche e non credo sia possibile scaricarne altre (a parte i pezzi di Death magnetic )
     da quello che ho visto si puo' accedere solo al GHTunes per i brani degli utenti, non penso si possibile giocare death magnetic con questo capitolo, ma forse ho visto male io.
    in effetti il sapore e' quello del capitolo dedicato alla band di Tyler, anche se qualcosina in piu' c'e'.
    vabbe', tanto e' inutile prenderci in giro, prezzo pieno o no lo compriamo, almeno io, lo stesso... :D

11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5111781
    kameame ha scritto:
    da quello che ho visto si puo' accedere solo al GHTunes per i brani degli utenti, non penso si possibile giocare death magnetic con questo capitolo, ma forse ho visto male io.
    in effetti il sapore e' quello del capitolo dedicato alla band di Tyler, anche se qualcosina in piu' c'e'.
    vabbe', tanto e' inutile prenderci in giro, prezzo pieno o no lo compriamo, almeno io, lo stesso... :D
     mi pare di aver letto che i pezzi di death magnetic (se sono già stati comprati per GH3 o GHWT) facciano parte della tracklist,ma effettivamente non so se sia possibile comprarli...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5111802
    The real Dimebag ha scritto:
      Gli ho spiegato il tutto e sopra a penna ha aggiunto "deve ritirare il coupon". ;)
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[Notizia Guitar Hero Metallica] Bundle in vista per Guitar Hero: Metallica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina