1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5103251
    auron2002 ha scritto:
    Speriamo solo non lo silurino su console come per The Witcher 8-(

Tranquillo, è praticamente impossibile. Dal punto di vista grafico, il gioco è chiaramente pensato per poter girare anche sulle console senza problemi. Le uniche "difficoltà" sono nell'adattamento del sistema di controllo e della gestione dei menu, visto che il gioco è sviluppato per PC e poi adattato alle console.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: #5103311
    bah... se non fosse che è sviluppato da Bioware e che quindi gode , a prescindere, della mia incrollabile fede
    per il resto quel che ho visto mi lascia un po'.. meh
    ma scusate, quale sarebbe la dinamica? sembra più un action alla God of War che un Western RPG a la Bioware, appunto...

buh
  3.     Mi trovi su: Homepage #5103325
    babaz ha scritto:
    bah... se non fosse che è sviluppato da Bioware e che quindi gode , a prescindere, della mia incrollabile fede
    per il resto quel che ho visto mi lascia un po'.. meh
    ma scusate, quale sarebbe la dinamica? sembra più un action alla God of War che un Western RPG a la Bioware, appunto...

buh
        come si intuisce anche nella preview (si hammer, l'ho letta, minimo mi devi un caffè :D ) sembra un "more of the same", se non fosse bioware non so quanti se lo filerebbero...
    in ogni caso :sbav:
  4.     Mi trovi su: #5103468
    allergic ha scritto:
    ragazzi posso capire tutto, non va a genio il genere, sta sulle scatole bioware, l'ambientazione è stantia, odio il fantasy, la canzone di Manson è davvero the new shit, odio le donne nude, quello che volete.
    Ma come si fa a dire che è orribile.
      puzza di vecchio
    sembra preso dal primo botolo (ok, l'ho detto :rolleyes:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5103481
    babaz ha scritto:

No, no, niente del genere. Per quel che ho visto prima di fare una brutta fine, i combattimenti funzionano come KOTOR e NWN2.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Dragon Age: Origins] Dragon Age in un trailer iperviolento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina