1.     Mi trovi su: Homepage #5103202
    Ebbene si mi è comparso anche a me l'anello della morte tanto famoso della 360 (tre led rossi lampeggianti). :(
    Ho visto in giro per il web delle guide che servono per identificare l'errore/danno che ha subito la console ma non è che mi convicano più di tanto, non vorrei fare dei casini oppure ulteriormente danneggiare la 360.
    Non so se mi è ancora in garanzia (data d'acquisto: ottobre 2007), devo chiamare la Microsoft presumo, qual'è il numero d'assistenza che bisogna chiamare? Quali dati bisogna avere a portati di mano? Bisogna smontare l'HDD?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5103206
    Spidey ha scritto:
    Ebbene si mi è comparso anche a me l'anello della morte tanto famoso della 360 (tre led rossi lampeggianti). :(
    Ho visto in giro per il web delle guide che servono per identificare l'errore/danno che ha subito la console ma non è che mi convicano più di tanto, non vorrei fare dei casini oppure ulteriormente danneggiare la 360.
    Non so se mi è ancora in garanzia (data d'acquisto: ottobre 2007), devo chiamare la Microsoft presumo, qual'è il numero d'assistenza che bisogna chiamare? Quali dati bisogna avere a portati di mano? Bisogna smontare l'HDD?
     2007? 3 led rossi? Allora la garanzia per te scade nel 2010. Fai la pratica via web dal sito xbox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #5103211
    SharkFRA ha scritto:
    2007? 3 led rossi? Allora la garanzia per te scade nel 2010. Fai la pratica via web dal sito xbox.com
     Evidentemente è un modello vecchio ha ancora l'alimentatore da 203 W.
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5103224
    killer7 ha scritto:
    Quando io avevo la 360 il servizio era perfetto... è un peccato che ultimamente più di un utente si sta lamentando.
    Ma quali sono i principali problemi di "oggi" ?
     dipende dall'operatore secondo me
    io un mesetto fa ho "gestito" la procedura di sostituzione della console per un amico, e in 9 giorni esatti dalla telefonata la console è tornata (la stessa,con la motherboard nuova)
    io ho preferito chiamare il numero di telefono di Milano,più che altro per la certezza di trovare un italiano,e difatti la cosa è filata liscia come l'olio
    02 69633724,solo da cellulari
    una cosa di cui tenere conto se si vuole parlare con un operatore:il servizio invita a gestire la pratica via internet,ma voi fregatevene,scegliete un'opzione diversa (tipo info sui giochi o sul live) e poi dite che dal sito avete avuto problemi..così non ci sarà neppure da stampare l'etichetta,visto che la porterà il corriere
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5103231
    matly ha scritto:
    dipende dall'operatore secondo me
    io un mesetto fa ho "gestito" la procedura di sostituzione della console per un amico, e in 9 giorni esatti dalla telefonata la console è tornata (la stessa,con la motherboard nuova)
    io ho preferito chiamare il numero di telefono di Milano,più che altro per la certezza di trovare un italiano,e difatti la cosa è filata liscia come l'olio
    02 69633724,solo da cellulari
    una cosa di cui tenere conto se si vuole parlare con un operatore:il servizio invita a gestire la pratica via internet,ma voi fregatevene,scegliete un'opzione diversa (tipo info sui giochi o sul live) e poi dite che dal sito avete avuto problemi..così non ci sarà neppure da stampare l'etichetta,visto che la porterà il corriere
    ciauz

Ah, questa è una bella dritta. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5104572
    SharkFRA ha scritto:
    Ho aperto la procedura via web vista che non ho tutta stà fretta di usare la console...
    Una domanda ma il pacco devo farmelo io? Qualche dritta? Bisogna imbottirlo per bene penso...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5105074
    Spidey ha scritto:
    Ho aperto la procedura via web vista che non ho tutta stà fretta di usare la console...
    Una domanda ma il pacco devo farmelo io? Qualche dritta? Bisogna imbottirlo per bene penso...
     si il pacco lo fai tu...rinforzalo un po' ma non star li a perderci il sangue,tanto molto probabilmente ti ritornerà una console differente
  8.     Mi trovi su: Homepage #5105851
    Bark ha scritto:
    si il pacco lo fai tu...rinforzalo un po' ma non star li a perderci il sangue,tanto molto probabilmente ti ritornerà una console differente
     Mi sono arrivate via e-mail da stampare l'etichetta e la ricevuta. Stampo quelle e porto il tutto al centro UPS più vicino e sono a posto? Devo allegare quacos'altro?
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5105859
    Spidey ha scritto:
    Mi sono arrivate via e-mail da stampare l'etichetta e la ricevuta. Stampo quelle e porto il tutto al centro UPS più vicino e sono a posto? Devo allegare quacos'altro?
     guarda che il corriere viene direttamente a casa tua,non devi portare nulla all'UPS...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10.     Mi trovi su: Homepage #5105895
    matly ha scritto:
    guarda che il corriere viene direttamente a casa tua,non devi portare nulla all'UPS...
     Posso raggiungere benissimo il centro UPS della mia zona, glielo porto direttamente lì.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5105909
    Solidino ha scritto:
    ma che bello leggere ste cose, grazie microsoft....
    se non fosse per quei maledettissimi 3-4 giochini... :)
     Mancava la trollata del 3d, classico.
    Comunque per spidey, ti consiglio di aspettare che passa il corriere perchè secondo me se la porti li non se la pigliano.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  12.     Mi trovi su: Homepage #5106641
    Mr.Currù ha scritto:
    Comunque per spidey, ti consiglio di aspettare che passa il corriere perchè secondo me se la porti li non se la pigliano.
    Currù
        Puoi portare tranquillamente  la 360 all'ups se hai il cedolino spedito dalla miscrosoft, oddio io ho fatto cosi e non ho avuto nessun problema :)
    P.S.
    metti solo la console nel pacco niente cavi,hard disk etc.!

E' giunta l'ora dei tre led rossi lampeggianti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina