1.     Mi trovi su: Homepage #4934183
    Ciao a tutti, sono ferma al primo big daddy, io lo elimino ma non trovo la sorellina e ne ricompare sempre un altro dopo, dove sbaglio?! Forse il problema è che x eliminarlo lo porto nel piano sotto le scale? La sorellina rimane vicina solo se io rimango al piano superiore?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4935237
    trudina79 ha scritto:
    Ciao a tutti, sono ferma al primo big daddy, io lo elimino ma non trovo la sorellina e ne ricompare sempre un altro dopo, dove sbaglio?! Forse il problema è che x eliminarlo lo porto nel piano sotto le scale? La sorellina rimane vicina solo se io rimango al piano superiore?
     Forse il problema è quello, è passato un pò da quando ho giocato a bioshock, ma da quel che mi ricordo le sorelline non se ne sono mai andate, prova a rimanere al piano superiore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4974574
    Aiuto ragazzi sono bloccato in Bioshock, precisamente al teatro... il tizio mi dice che devo raggiungerlo io arrivo davanti ad una porta di vetro (seguendo la freccia) oltre la quale teoricamente ci sarebbe il mio obbiettivo. Il problema è che la porta non si vuole assolutamente aprire. Ho esplorato la zona e non c'è nulla, a parte un po'di ricombinanti che possa aiutarmi...

Che fare? Dove andare?

[Modificato da DoctorGeo il 26/01/2009 15:34]

4. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4974642
    James Mc Cloud ha scritto:
    Aiuto ragazzi sono bloccato in Bioshock, precisamente al teatro... il tizio mi dice che devo raggiungerlo io arrivo davanti ad una porta di vetro (seguendo la freccia) oltre la quale teoricamente ci sarebbe il mio obbiettivo. Il problema è che la porta non si vuole assolutamente aprire. Ho esplorato la zona e non c'è nulla, a parte un po'di ricombinanti che possa aiutarmi...

Che fare? Dove andare?
     si, mi ero bloccato anche io lì, la freccia indica a ca**o -.-

Devi andare nell'ascensore a sinistra della porta . ;)
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  5. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4975224
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma come lo attivo? Perchè ci avevo pensato pure io ma non ha alcuna intenzione di aprirsi...
     c'è il tasto.
    è posto precisamente (spero di non sbagliarmi) ad altezza d'uomo alla tua sinistra mentre guardi l'ascensore.
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  6.     Mi trovi su: Homepage #5103463
    ciao a tutti
    sto finendo questo capolavoro per xbox360
    lo avevo abbandonato circa un mese fa pensando di essere ormai alla fine e invece mi accorgo di essere alla metà :O :sbav:
    vorrei in particolare gli aspetti reltivi alle fotografie...
    ogni tanto quando faccio un pò di foto, mi vengono dati dei bonus/plasmidi
    ma sono "infiniti" ho sono un numero militato da sbloccare in base alle foto?
    Inoltr posso trovare da qualche parte una lista complta dei plasmidi presenti nel gioco?
    IO adesso vado a dormire...
    domani cercherò un pò meglio su google o gamefaq
    ciao e grazie

[Modificato da DoctorGeo il 12/05/2009 07:24]

Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5105182
    c'è un limite naturalmente.... ma siccome ci possono essere anche 6-7 livelli di specializzazione su un singolo mostro, ognuno con porprio bonus, non li so a memoria. Una bella lista su gamefaqs sarà molto piu utile
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  8.     Mi trovi su: Homepage #5117541
    una piccola curiosità sugli achievements :D
    ho fatto la riceca di qualsiasi cosa, mi spuntano achieevements singoli per ognuno, quano provo a fotografare torrette bigdaddy etc me lo conferma, ma non si è sbloccato quello totale da ricercatore
    si sblocca alla fine del gioco o mi sono perso qualcosa per strada?
    poi nell'ultimo livello mi sono schattate un paio di sorelline... :S
    l'achievement relativo si riferiva al non ucciderle per l'adam, o a non farne morire nessuna nessuna?
    mi sono accorto che mi mancano solo 3 tonici, ma i g. gardens sono prosciugati, oramai ci sono solo potenziamenti per l'eve e la salute
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5409893
    Mi sono stupidamente bloccata in un punto, ve prego aiutatemiiiiii, anche se lo avrete finito tutti piazzo cmq lo spoiler
    Ho fatto le foto, le ho portate a Peach Wilkins, ho lasciato le armi etcc...Peach è morto, sono giunta al covo dei contrabbandieri è saltato tutto in aria. A questo punto devo andare alla metro di Rolling Hills. Sono entrata nella porta che indica il passaggio per Arcadia, però mi ritrovo in un piccolo passaggio, in cui la freccia indica una direzione sbagliata, e sto passaggio per Arcadia è bloccato da casse di contrabbando. Come ci arrivo alla Rolling Hills? Avrò toppato clamorosamente qualcosa.... :(

X(
    " Pulling the last cry, I was alive (alive!)
    While I'm down in my hatred, weird, right (right!)
    Your god has set you on fire, in the day you're dark your way "
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5410903
    Sorrow ha scritto:
    Mi sono stupidamente bloccata in un punto, ve prego aiutatemiiiiii, anche se lo avrete finito tutti piazzo cmq lo spoiler
    Ho fatto le foto, le ho portate a Peach Wilkins, ho lasciato le armi etcc...Peach è morto, sono giunta al covo dei contrabbandieri è saltato tutto in aria. A questo punto devo andare alla metro di Rolling Hills. Sono entrata nella porta che indica il passaggio per Arcadia, però mi ritrovo in un piccolo passaggio, in cui la freccia indica una direzione sbagliata, e sto passaggio per Arcadia è bloccato da casse di contrabbando. Come ci arrivo alla Rolling Hills? Avrò toppato clamorosamente qualcosa.... :(

X(
     guarda io lo sto rigiocando e sono appena arrivato all'arcadia...guarda bene il percorso(e la mappa)perchè non c' è nulla di strano.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5516692
    [size= x-small]Arona, 15/04/10[/size]
    [size= x-small]Gentili Signorine,
    [/size]
    [size= x-small]Egregi
    Signori,[/size]
    [size= x-small]buondì,
    innanzitutto mi presento, Ducario, sono nuovo del forum, e scrivo per un suggerimento in merito al primo Bioshock, ove sono
    bloccato nella stanza della cassaforte (dietro il quadro), dopo che
    il 'cattivo' di turno ha ucciso con il gas la scienziata Langford;
    prima di morire, ella m'ha scritto sul vetro la combinazione. Quando la
    apro mi dà un effetto visivo come di bollicine dorate che salgono e
    m'avvisa che c'è un muro di sicurezza. Mi dice ch'è vuota.[/size]
    [size= x-small]Ho
    provato ad interagire con altri mobili e andare in altri luoghi, ma
    non c'è modo d'ottenere la chiave per il giardino biologico.[/size]
    [size= x-small]Dato
    che ho poco tempo per giocare – quattro ore alla settimana o poco
    più – e mi sono incartato, chiedo lumi, possibilmente senza
    trucchi: gli unici che uso sono armi e munizioni complete.[/size]
    [size= x-small]Gioco
    per divertirmi al più basso livello e non acquisto i giochi appena
    usciti: li ottenfgo con l'abbonamento a riviste del setore; direi ch'è abbondante,
    se va bene faccio un gioco ogni due mesi.[/size]
    [size= x-small]Qualcuno,
    per pietà e quando lo finisce, mi dice come passare oltre (anima buona); ho già
    chiesto lumi al walkthrough di Gamefaqs, ma nulla dice in merito. Nel
    senso che la soluzione che mi dà è d'andare nella stanza della
    cassaforte e prendere la chiave che sta dentro. Ma dentro c'è
    niente.[/size]
    [size= x-small]Se
    può essere utile, la freccia del percorso continua a mostrarmi
    ostinatamente la suddetta stanza.[/size]
    [size= x-small]Cordialità[/size]
    [size= x-small]Ducario :'(
    [/size]
  12. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5517083
    http://community.videogame.it/forum/t/194617/
    Spostato nel topic già aperto, come richiesto dalle regole stickate.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

Bioshock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina