1.     Mi trovi su: Homepage #5103507
    Film inglese non ancora arrivato (ma arriverà?) sui nostri lidi...
    L'ho visto stasera... Spacca.

Disturbante a dir poco, assolutamente non per tutti (non per il gore ma per la fastidiosa violenza psicologica).
    Consiglio: non cercate informazioni, non leggete trame... se vi interessa "recuperatelo" e basta.
    Io l'ho visto senza sapere nemmeno quale fosse il tema e si è lasciato assolutamente guardare... senza contare che anche a fine visione qualche riflessione te la fa fare.
    Bello, davvero.
    Fidatevi.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5103510
    2 cose:
    1) ha l'83% di media su rottentomatoes, sticazzy.
    2) il regista del film sta girando il sequel di The Descent (che manco sapevo fosse in lavorazione!) 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5103517
    Sampei ha scritto:
    :Q______
    stupendo The Descent !
      The Descent, The Mist e questo sono gli unici 3 horror che personalmente promuovo degli ultimi 10 anni.
    Fra l'altro ho letto adesso la trama del sequel su imdb... LOL.
    Perché mi chiedo, perché? :'(  
  4.     Mi trovi su: Homepage #5103521
    SharkFRA ha scritto:
    Uscito il mese scorso qui...costa 19.99€ ma l'altro giorno l'avevo trovato usato a 11€. Non sapevo se prenderlo. Visto che M ne parla bene....quasi quasi domani torno al negozio dei DVD usati e vedo se lo trovo
      Recupera amico squalo! :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5103522
    Mdk7 ha scritto:
    The Descent, The Mist e questo sono gli unici 3 horror che personalmente promuovo degli ultimi 10 anni.
    Fra l'altro ho letto adesso la trama del sequel su imdb... LOL.
    Perché mi chiedo, perché? :'(
    The Mist devo ancora vederlo, per il resto purtroppo quoto...una baggianata dietro l'altra che ti fan passare la voglia di sperarci -___-
    il fondo l'ho toccato con la casa dei mille corpi anni fa...:-|
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5105055
    dusteppe ha scritto:
    gran film questo eden lake.
    si distingue dagli altri per le tematiche e l'ambientazione.
    ben diretto e ben sceneggiato, meno insensato di tutti i film che più o meno rientrano nel genere.
    finale da brivido.
    m
    ora vediti martyrs
     ragazzi vi credo e mi fido di voi, ma almeno un accenno sulla trama o sull'ambientazione o sul genere, non potete dirte solo "è bello è bello" senza aggiungere nient'altro, insomma di cosa stiamo parlando?
    per quanto riguarda il "SEQUEL" dell'ottimo the descent rimango sempre più perplesso da certe scelte...che senso ha il seguito di un film già perfetto di suo e che soprattutto non lascia scampo per nessuna continuazione?
    quasi quasi avrei preferito il classico quanto inutile remake americano...ehm forse no....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5105083
    Fidati Tommy, meglio se non ti dico neanche vagamente di cosa parla, qual è la tematica di base.
    La visione da "impreparato" ti risulterà oltremodo shockante.
    Comunque diciamo che parla di una giovane coppia che va a fare un'escursione in un laghetto in mezzo ad un bosco... ti basti sapere quello, fidati NON cercare altre info e recuperalo.
    Io ci ho pensato a mente fredda anche ieri, gran bello proprio. 
    Ho già scaricato à L'interieur, mi sono arreso... stasera lo guardo. 

8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5105097
    Mdk7 ha scritto: 

Ho già scaricato à L'interieur,
     ah proprio così, senza vergogna...
    :(
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5105110
    pensate forse che ora correrò a SCARRRICARMI sto eden lake?
    ma non ci penso proprio, aspetterò pazientemente che esce in italiano direttamente in dvd, o male che vada lo acquisterò su qualche sito straniero, ma di SCARRICARLO non se ne parla proprio, non so nemmeno come si fa e non mi interessa, si lo so sono un pirla, che ci devo fare?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5105285
    Meno D Zero ha scritto:
    ah proprio così, senza vergogna...
    :(
     Se in Italia non lo fanno uscire né in dvd né in sala non è colpa mia eh. 
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5105664
    Mdk7 ha scritto:
    Se in Italia non lo fanno uscire né in dvd né in sala non è colpa mia eh.
     figurati se non esce, tra qualche mese lo vedremo direttamente in dvd da blockbuster, fidati.
    cmqe nonostante il consiglio di non guardare nulla ho visto un trailer e vabbè...siamo dalle parti del "solito" rape & revenge movie, mi pare di aver capito, con la donna che, vado ad intuito, da timida e amorevole si trasformerà in spietata assassina giustiziando in serie i vari ragazzini molesti.
    sbaglio di molto?
  12.     Mi trovi su: Homepage #5105731
    Meno D Zero ha scritto:
    figurati se non esce, tra qualche mese lo vedremo direttamente in dvd da blockbuster, fidati.
    cmqe nonostante il consiglio di non guardare nulla ho visto un trailer e vabbè...siamo dalle parti del "solito" rape & revenge movie, mi pare di aver capito, con la donna che, vado ad intuito, da timida e amorevole si trasformerà in spietata assassina giustiziando in serie i vari ragazzini molesti.
    sbaglio di molto?
     metterei lo spoiler...comunque non è il "solito" film.

Ah, BTW il tuo discorso crolla parlando di à l'interieur, che dopo un anno e rotti ancora non è uscito.  

Sorpresa orrifica inedita da noi: Eden Lake!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina