1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5103760
    bella rece che in linea generale segue il mio pensiero su questo gioco.
    l'ho finito l'altra sera, l'ho lettaralmente divorato - 14 ore e qualcosa per completarlo - peccato per il pezzo finale assolutamente sotto-tono in cui diventa un banale e frustrante action con nemici da far fuori ad ondate, molto meglio il restante 90% del gioco a fase stealth.

ha sbaglio o anche la rece di next non lo stronca miseramente come molti pensano qua dentro?
    certo ma finchè lo dico io, non conta un cazzo... :toghy:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5103807
    Stroncare assolutamente no; in definitiva è uno stealth più che dignitoso, tecnicamente niente male, piuttosto longevo e con una componente dark davvero valida. I difetti e i momenti frustranti poi non mancano, ma per i fan del genere direi che è un titolo da tenere d'occhio ;)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5103950
    checco ha scritto:
    Stroncare assolutamente no; in definitiva è uno stealth più che dignitoso, tecnicamente niente male, piuttosto longevo e con una componente dark davvero valida. I difetti e i momenti frustranti poi non mancano, ma per i fan del genere direi che è un titolo da tenere d'occhio ;)
    visto che finalmente posso parlarne con qualcuno senza essere deriso, vorrei farlo con te.
     in particolare mi hanno colpito alcuni momenti di questo gioco, quando si sentono alcuni discorsi delle guardie davvero agghiaccianti su come liberarsi dei prigionieri ebrei, e più in generale l'atmosfera cupe e paranoica di quel periodo è ben resa nel gioco, di questo gli va dato atto secondo me.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5104219
    A LIVEllo agente le cose cambiano radicalmente, i nemici sono parecchio più svegli e reattivi, sembra un altro gioco!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6277408
    Ieri ho visto che MW vende il gioco in questione (nuovo, no classic) a 9,90 euri... quasi quasi ci faccio un pensierino... se poi non mi piace lo uso per giocarci col cane...
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale

[Recensione Velvet Assassin] Velvet Assassin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina