1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5103671
    "Come fa sapere la stessa Ubisoft dai forum ufficiali la patch non risolve del tutto la questione ma riduce di molto la possibilità che vengano "rovinati" di nuovo i nostri salvataggi."

scandalosi, vergogna!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5104405
    ma alla fine questo gioco com'è?
    doveva essere un blockbuster ma non ne ho sentito parlare quasi per niente
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5104977
    Io lho giocato e finito su 360 sovrescrivendo sempre il solito salvataggio....mai avuto problemi. (l'ho preso al lancio, finito quindi senza nessuna patch). :-O Megkio cosi.
    Aggiungo: capolavoro(IMHO) ho una mezza voglia di ricominciarlo!!! ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5105078
    majinbu1982 ha scritto:
    Meno ricomincialo! :sbav:
       :'(
    ho perso ogni speranza, il solo ricordarlo mi provoca fitte al cuore videoludico.
    è inutile dovrò ricominiciarlo da capo se lo voglio completare, da quanto mi si sono sputtanati i salvataggi è il terzo o forse quarto agg. che scarico ma non c'è nulla da fare, se sono fottutti sono fottutti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5105122
    Meno D Zero ha scritto:
    :'(
    ho perso ogni speranza, il solo ricordarlo mi provoca fitte al cuore videoludico.
    è inutile dovrò ricominiciarlo da capo se lo voglio completare, da quanto mi si sono sputtanati i salvataggi è il terzo o forse quarto agg. che scarico ma non c'è nulla da fare, se sono fottutti sono fottutti.
      E vabbè si vede che era destino, e dire che io l'ho finito tranquillamente e manco mi è piaciuto davvero X(
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO

[Notizia Far Cry 2] Far Cry 2 ha una patch su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina