1.     Mi trovi su: Homepage #5103752
    Superlega Serie A2

putacaso che Digital Boy pareggi l'ultima partita per 1-1 e che Lallo vinca 3-0,

si otterrebbero due squadre esattamente appaiate in classifica, con stesso numero di vittorie, pareggi e sconfitte, stesso esatto numero di goal fatti e subiti. Non bastasse, son pari pure gli scontri diretti (2-0 per Digital all'andata, 2-0 x Lallo al ritorno)

Citando il regolamento:

"ScudettoWeb si uniforma alle nuove regole adottate in Italia. Per stabilire chi guadagna le migliori posizioni in classifica in caso di parità di punti si ricorre alla classifica avulsa, una classifica stilata in base ai risultati delle partite tra le sole squadre con lo stesso punteggio. In caso di ulteriore parità verrà premiata nell’ordine la miglior differenza reti, il maggior numero di gol fatti e la società creata prima, come da precedente regolamento."

quindi si cadrä nella casistica finale della "squadra creata prima", vorrei quindi chiedere se in questo caso fa fede il campo idsqd2= che c'é nell'url. Intuitivamente deduco che la squadra creata prima é quella con l'id piú basso (ma ad esempio in caso di squadre cancellate da alcuni utenti, quando altri ne creano di nuove vengono ri-utilizzati gli id?) In questo caso sarebbe Digital Boys id=059529 e Lallo=046664 squadre entrambe create nel 2006/2007 (come dice il palmares)

in pratica chi vince?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5104179
    LaLLo- ha scritto:
    si tutto bello ...peccato che sono in passivo e non ho soldi neanche per un pacchetto di bruscolini :asd:
       ti porto io in trionfo lalluzz! :doc:
    sto varadno un 334 d'offesa per il finnico... punto ormai al terzo posto e magari aiuto a risollevarti dal passivo :asd:

Caso limite...ma proprio limite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina