1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5103813

Da un paio di giorni sto seguendo su Twetter questo canale... ma non capisco bene se sia affidabile o no.

Comunque ecco i suoi commenti, riguardanti Alan Wake e non solo:

GameFork: A.Wake is somewhere 'tween The Shining and Misery. VERY Stephen King. It has a depth that I've never seen in a game before..hence 4am tweet!

raphically stunning, massively open, incredibly engaging.... and shit-pant scary.

Nei giorni precedenti....

E3: The Molyneux / Lionhead project "Richter" will show at E3. In fact, it will open it After Progress/xbla titles are shown

.. After that they announce MGS4+O as a 360 exclusive. MS have also cut LostPlan2, AssCreed2, Bioshock 2, GTA.BAAFLC, to 3 min slots.

For the questions about MGS+O being show finale: Konami will announce a 360 exclusive (NOBODY outside of Kon has been told what this is)...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5103855
    killer7 ha scritto:
    Da un paio di giorni sto seguendo su Twetter questo canale... ma non capisco bene se sia affidabile o no.
    Comunque ecco i suoi commenti, riguardanti Alan Wake e non solo:
    GameFork: A.Wake is somewhere 'tween The Shining and Misery. VERY Stephen King. It has a depth that I've never seen in a game before..hence 4am tweet!
    raphically stunning, massively open, incredibly engaging.... and shit-pant scary.
      Preso! :sbav:
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5104485
    Drizzt ha scritto:
    Preso! :sbav:

Il caro Markus mi ha detto di guardare Ign.com e GameTrailer per Alan Wake... cosa avrà voluto dire ?

Cosa ci nascondono quelli della Remedy ?

E a proposito, hanno annunciato...

Remedy announces its partnership with Imagination Studios to enhance the title’s animation proprties

E... chissà quando uscirà sto gioco. :toghy:

GameFork, Alan Wake... e altri giochi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina