1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5103958
    Tra un mesetto circa cambierò il mio vecchio LCD samsung 32" hd ready con un full hd. Mi sto orientando verso questo plasma: http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PITVM013
    Che ne pensate? Avanti con consigli, pareri, domande e quant'altro :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5104027
    Gaara80 ha scritto:
    Tra un mesetto circa cambierò il mio vecchio LCD samsung 32" hd ready con un full hd. Mi sto orientando verso questo plasma: http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PITVM013
    Che ne pensate? Avanti con consigli, pareri, domande e quant'altro :D

Penso che se hai la disponibilità economica compra pure, non c'è motivo di cui pentirsene.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5104327
    tralasciando lo scontato giudizio più che positivo su un TV della marca di riferimento tra gli schermi al plasma, volevo buttare lì una domanda che già ho espresso in altra sede e che per la quale vorrei confrontare le risposte
    .
    in passato ho letto più volte che, data la loro tecnologia di sublimazione energetica, i Televisori al plasma hanno consumi energetici superiori (di tanto) ai Televisori LCD di pari grandezza
    .
    vi risulta che sia ancora così? Hai verificato per caso il consumo energetico, in funzione, di quel Pioneer ??
    .
    Qualcuno potrebbe riportare il consumo del proprio TV al plasma ? (in genere è scritto dietro)
    .
    ad esempio, il mio 32 pollici LCD, in funzione, consuma 150 W
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5104379
    common ha scritto:
    tralasciando lo scontato giudizio più che positivo su un TV della marca di riferimento tra gli schermi al plasma, volevo buttare lì una domanda che già ho espresso in altra sede e che per la quale vorrei confrontare le risposte
    .
    in passato ho letto più volte che, data la loro tecnologia di sublimazione energetica, i Televisori al plasma hanno consumi energetici superiori (di tanto) ai Televisori LCD di pari grandezza
    .
    vi risulta che sia ancora così? Hai verificato per caso il consumo energetico, in funzione, di quel Pioneer ??
    .
    Qualcuno potrebbe riportare il consumo del proprio TV al plasma ? (in genere è scritto dietro)
    .
     Che io sappia il tv da me citato consuma in uso 420W
  5.     Mi trovi su: Homepage #5104752
    Peccato che i display Pioneer non offrono i controlli per la regolazione manuale del bilanciamento del bianco e del gamut.
    In merito ai consumi, i Plasma recenti hanno ridotto di un bel po' i propri consumi rispetto al passato ma restano comunque più esosi energeticamente di un display LCD.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5105394
    common ha scritto:
    .
    .
    .
    .
      Hitachi 42 pollici e fa circa 380 W
    Ma attenzione che c'è una differenza tra plasma e LCD... la lampada dell'LCD è sempre accesa, quindi consuma sempre più o meno al massimo... un plasma ha un consumo più variabile e facendo dei test con apparati adeguati, non sono mai andato sopra i 270 W nemmeno con lo schermo bello bianco e sparato. ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5105899
    Andhaka ha scritto:
    Hitachi 42 pollici e fa circa 380 W
    Ma attenzione che c'è una differenza tra plasma e LCD... la lampada dell'LCD è sempre accesa, quindi consuma sempre più o meno al massimo... un plasma ha un consumo più variabile e facendo dei test con apparati adeguati, non sono mai andato sopra i 270 W nemmeno con lo schermo bello bianco e sparato. ;)
    Cheers
     Come mai questa differenza anche con lo schermo sparato a "palla"?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5106319
    Gaara80 ha scritto:
    Come mai questa differenza anche con lo schermo sparato a "palla"?
      Beh.. non era effettivamente a palla... :*)
    Per paura di rovinarlo non ho davvero pompato al massimo tutte le caratteristiche e una schermata bianca statica non è il massimo per lo sforzo pannello.. servirebbe qualche test che cicla velocemente di colori...
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5107212
    ecco .. interessantissime informazioni, perché a pensarci bene è vero che gli LCD devono la loro luminosità ad una lampada che perciò deve rimanere sempre accesa, ma che suppongo consumi Più o Meno a seconda della luminosità che si setta come default sul televisore (difficilmente la massima).
    .
    detto questo, sperando mi si perdoni la reiterazione dell'Off Topic, andrei oltre:
    alcune case (tipo Samsung) già commercializzano Televisori a LED, quale sarebbe la differenza ? Se ricordo bene il funzionamento dei LEd non dovrebbero essere retroilluminati da una lampada, o sbaglio ?
    .
    per trovare TV che consumino poco ma che offrano luminosità e contrasti ottimi si dovranno aspettare per forza i TV ad OLED ? (già commercializzati a prezzi impossibili)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5107320
    I led (che fungono da illuminazione in sostituzione delle tradizionali lampade) consumano molto meno, permettono una maggiore fedeltà cromatica, e garantiscono una maggior durata (questo è, effettivamente, l'aspetto meno utile: le lampade CCFL, catodo freddo a fluorescenza, durano già ben più del necessario).
    Il consumo, su un plasma, non arriverà mai a quello dichiarato, dato che il consumo massimo corrisponde alla tv che visualizza una schermata bianca con contrasto, luminosità ecc. al massimo (nessuno guarda la tv così).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  11.     Mi trovi su: Homepage #5107503
    Salve vorrei acquistare un Sony 32 full hd 100 herz contrasto 80.000 del costo di 1000.00 euro....
    Volevo chiedere se mi conveniva aspettare l'avvento massiccio degli OLED e se effettivamente avranno delle caratteristiche migliori come qualcuno ha scritto...grazie!!!!
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  12. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5107653
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Salve vorrei acquistare un Sony 32 full hd 100 herz contrasto 80.000 del costo di 1000.00 euro....
    Volevo chiedere se mi conveniva aspettare l'avvento massiccio degli OLED e se effettivamente avranno delle caratteristiche migliori come qualcuno ha scritto...grazie!!!!

L'avvento massiccio degli OLED, al momento, è lontano anni-luce.
    http://www.facebook.com/VITSole
  13.     Mi trovi su: Homepage #5107673
    |Sole| ha scritto:
    L'avvento massiccio degli OLED, al momento, è lontano anni-luce.

Quindi me consigli de spende sti 1000 euro???
    basta che fra un anno non me escono gli OLED....il mercato è imprevedibile....
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  14. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5107812
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Quindi me consigli de spende sti 1000 euro???
    basta che fra un anno non me escono gli OLED....il mercato è imprevedibile....
     1000 euro per un 32 pollici inutilmente full hd mi paiono soldi spesi molto male.
    Proud member of Outcast.it

Cambio da tv hd ready ad un full hd....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina