1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5104505
    Ti confermo pure io. Solo l'avvio non c'è paragone con vista o con XP. E parlo da un portatile che prima aveva il suo XP di serie, quindi "vecchiotto" anche se potenziato. E non ho fatto a meno di notare che con seven il processore viene usato pochissimo, infatti la ventolina sembra quasi sempre ferma e il portatile quindi si scalda meno(ha sopra n t7400 che non è certo il massimo per comsumi/calore) Ovviamente metre navigo, prima invece era una calore continuo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5104566
    Confermo pure io.Windows 7 mi ha rivitalizzato un vecchio portatile dato per defunto. E i miglioramenti in velocità non sono solo da Vista (beh, peggiorare era difficile), ma anche da XP.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5104698
    Vabon tutto eh ^^, ma occhio a non confondere la bontà del tal S.O. con i benefici portati da un'installazione pulita (magari in sostituzione di un'installazione di XP parecchio longeva aka inevitalmente farraginosa).

Fatta questa doverosa precisazione: Seven é né più, né meno quello che DOVEVA essere Vista, punto : D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage #5104805
    Andrea_23 ha scritto:
    Vabon tutto eh ^^, ma occhio a non confondere la bontà del tal S.O. con i benefici portati da un'installazione pulita (magari in sostituzione di un'installazione di XP parecchio longeva aka inevitalmente farraginosa).
    Fatta questa doverosa precisazione: Seven é né più, né meno quello che DOVEVA essere Vista, punto : D.
     Vero, infatti dovrebbero venderlo alla cifra simbolica di 15€ :D
    Comunque anche a me, in effetti, ha dato una buona impressione :) Poi prima c'erano dei vistosi problemi con l'ethernet, ora invece fila tutto molto più liscio...

[Notizia Windows 7] Windows 7 sarà natalizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina