1.     Mi trovi su: Homepage #5104233
    Fantastica repubblica :))
    Dopo dodici anni, guardacaso proprio in questo periodo, tira fuori la storia della secessione
    :DD
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5104237
    draco ha scritto:
    Fantastica repubblica :))
    Dopo dodici anni, guardacaso proprio in questo periodo, tira fuori la storia della secessione
    :DD
     l'articolo e' strumentale, ma la storia di quel partito parla chiaro...non ci voleva repubblica.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5104253
    evil_ ha scritto:
    io non sapevo che maroni andasse alla ricerca di gente col porto d'armi.
    scusa draco, tu vuoi dirmi che sapevi e nonostante tutto continui a votare lega?
     La lega ha sempre fatto "propaganda forte", la secessione di maroni, i fucili di Bossi etc....
    Io non li ho mai presi sul serio a dire il vero, perchè appunto si tratta solo di propaganda da comizio a Ponte di Legno.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5104269
    draco ha scritto:
    La lega ha sempre fatto "propaganda forte", la secessione di maroni, i fucili di Bossi etc....
    Io non li ho mai presi sul serio a dire il vero, perchè appunto si tratta solo di propaganda da comizio a Ponte di Legno.
    ah beh, speriamo tu abbia ragione. :-|
    che poi si chiami propaganda politica la ricerca di volontari (possibilmente armati) mi lascia un pò perplesso, però...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5104274
    Cloud Strife ha scritto:
    l'articolo e' strumentale, ma la storia di quel partito parla chiaro...non ci voleva repubblica.
     Shhh.
    Dobbiamo dimenticarcene!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5104281
    bonsetter ha scritto:
    Shhh.
    Dobbiamo dimenticarcene!
      Non si grida all'informazione di regime qua? :rolleyes:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5104294
    La gente si scandalizza tanto per la secessione o i progetti di qualcuno che vuole dividere l'Italia, però questa stessa gente non si rende conto che se si va avanti in questo modo, si finisce comunque nel peggiore dei modi.
    Per il Sud continuano a non far nulla di CONCRETO: uniti o divisi, sempre nella lerda finiremo, così come stanno le cose oggi.
    Diversificare gli interventi a seconda del territorio dove si andrà ad operare è la regola basilare per un buon funzionamento dell'apparato statale: ogni governo di qualsiasi colore pensa a grandi opere e a progetti di riqualificazione territoriale in grande stile, considerando l'Italia come una macchina che va alla stessa velocità, quando NON è così.
    Non si tratta di razzismo (quella della Lega probabilmente lo è): si tratta di cambiare prospettiva di intervento.
    Non se ne fanno nulla del ponte di Messina se hanno delle autostrade e delle ferrovie che fanno pietà; non servono a nulla quei finanziamenti a pioggia se non c'è un controllo rigoroso sulle finalità di quel denaro; non se ne fanno nulla di nuove fabbriche se non si interviene a monte sulla scuola (per far uscire gente qualificata ed educata) e sulla sanità (per migliorare la qualità della vita di ognuno).
    Arriverà il giorno in cui l'interesse personale sarà subordinato a quello della maggioranza? :rolleyes:
  8. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5104296
    draco ha scritto:
    Non si grida all'informazione di regime qua? :rolleyes:
     Eh?
    Quell'articolo di Repubblica è certamente strumentale alla recente apartheid che sta mettendo su la Lega, ma quale informazione ti censura?
    Inoltre, richiama un passato di diversi anni fa, ma un passato falso?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5104942
    evil_ ha scritto:
    ah beh, speriamo tu abbia ragione. :-|
    che poi si chiami propaganda politica la ricerca di volontari (possibilmente armati) mi lascia un pò perplesso, però...

Mah... più che altro penso che non si possa separare il modo dal come, perchè indicano entrambe la statura del politico.
    Un pò come se i politici si presentassero in tv con il naso, la scarpe e il fiorellino da Clown. Non sono credibili.

X Arcturus: il problema non è il federalismo. Anzi, per quanto mi riguarda quello che ci guadagnerà di più sarà proprio il sud. Mentre il nord sarà quello che ci perderà qualcosa. La secessione è un' altra cosa. Intendiamoci... se uno non se vuole stare in Italia la porta è quella. Non mi mancheranno le persone, questo è sicuro.

Maroni, e la secessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina