1.     Mi trovi su: Homepage #5104244
    Ho comprato il mini GTA su ebay:
    "brand new sealed game", venditore (irlandese)con 700 e oltre feedback, 99,8% positivi, inserzione "compralo subito" pagata immediatamente (24 euro circa ss comprese).
    Il tipo spedisce il giorno dopo (il primo maggio), mi segnala la cosa via mail e addirittura mi fiocca immediato il feedback positivo! (caso rarissimo).
    Ecco quello che ho trovato ieri nella buchetta:
    "Il sealed" è una carta trasparente tipo quelle che avvolgono le brioches chiusa alla caz
    la scatola è pal (quella grossa di plastica trasparente)ma la cover è (più o meno) quella della versione US, la cosa è evidente perché  non essendo della stessa misura il lato non coincide.
    Le immagini sono in bassa risoluzione.
    Sul fronte c’è ovviamente il bollino “mature” nel retro invece il gioco diventa “for everyone” (ROFTL dei geni) ed il testo che spiega le funzionalità online è in francese.All’interno c’è il manuale (scansionato) ma nessun foglietto pubblicitario, nessuna avvertenza,  punti VIP ecc.
    La cartuccia è si marchiata nel retro nintendo, mal’immagine sul fronte oltre cha (for everyone) è chiaramente deformata.
    Inutile dire che gli mando immediatamente una email di protesta in cui  l’avverto che giochi pirata non ne voglio e che richiedo l’immediato e totale rimborso pena lo sputtanamento worldwide su ebay.
    Il tipo mi risponde indignato ,mi dice di essersi informato dal fornitore che il gioco è la versione US e che prima di sentenziare è meglio informarsi…(lol)
    Inoltre il rimborso avverrà solo in caso di restituzione della copia.
    Gli rispondo elencando i “dettagli” che non tornano ,lo minaccio di denuncia  e lo avverto che non avrei rispedito nessun oggetto ILLEGALE dovendomi tra l’altro sbattere andando in posta e spendere altri soldi per la spedizione.
    L’ Ultima sua risposta che se la copia è veramente pirata di rimandarla indietro così che anche lui possa avere il rimborso "che gli spetta".
    Io direi che si attacca, sto cialtrone non merita nessun rimborso, vende roba illegale su ebay? Si prenda le sue responsabilità, a sto giro gli è andata male, io voglio tutti i soldi che ho speso (SS comprese).
    Tristezza comunque sto povero GTA; già chi lo voleva se l'è nella maggior parte dei casi scaricato adesso pure chi lo cerca originale rischia di beccare questa specie di "Fantozzi version".
     :(
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5104355
    theskorpion ha scritto:
    Scusa l' OT, ma come si capisce se il gioco è "falso"?
     Ma come?
    Ho scritto un papiro..
    ho pure allegato le foto..
    :'(
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5104418
    theskorpion ha scritto:
    Non vedo questa grande differenza. Che hanno di strano le foto?
     8-(
    Basta guardarle con un minimo di attenzione eh!
    Ti do una dritta:
    secondo te è normale che sulla scatola (e sulla cartuccia) di GTA ci sia il bollino "per tutti"?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5104438
    Bogdan ha scritto:
    8-(
    Basta guardarle con un minimo di attenzione eh!
    Ti do una dritta:
    secondo te è normale che sulla scatola (e sulla cartuccia) di GTA ci sia il bollino "per tutti"?
    Ho preso i miei giochi per confrontarli al tuo.
    Come hai già detto manca il PEGI.
    Ho notato che manca il marchio CE e se non erro è necessaria la sua presenza (magari per le versioni non italiane è diverso).
    Manca il "Licensed By Nintendo".

Non trovo niente di strano nella prima foto del tuo secondo post e neanche nel retro della cartuccia.
    Grazie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5104454
    theskorpion ha scritto:
    Ho notato che manca il marchio CE e se non erro è necessaria la sua presenza (magari per le versioni non italiane è diverso).
    Non trovo niente di strano nella prima foto del tuo secondo post e neanche nel retro della cartuccia.
    Grazie.
      Bè,la scatola è completamente in inglese tranne le istruzioni per l'online che sono in francese,un tantinello strano è :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5104478
    theskorpion ha scritto:
    Grazie.
    Devi considerare che la cover del gioco è quella della versione americana (ma nel dettaglio delle opzioni multy
    le scritte sono in francese).
    Nel fronte della cover tutto sembra regolare ( a parte le foto low-res che ovviamente non si notano) ma confrontata col retro, si vede che il rating è diverso (davanti è "Mature", dietro è "for everyone").
    l'immagine del retro della cartuccia l'ho messa per fare notare quanto sti peraccottai si siano sbattuti, in quanto è effettivamente una cartuccia nintendo; salvo poi cadere in errori clamorosi come quelli del rating sulla confezione.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5104494
    Manuel ha scritto:
    Bè,la scatola è completamente in inglese tranne le istruzioni per l'online che sono in francese,un tantinello strano è :DD
    LOL.:D
    Bogdan ha scritto:
    Devi considerare che la cover del gioco è quella della versione americana (ma nel dettaglio delle opzioni multy
    le scritte sono in francese).
    Nel
    fronte della cover tutto sembra regolare ( a parte le foto low-res che
    ovviamente non si notano) ma confrontata col retro, si vede che il
    rating è diverso (davanti è "Mature", dietro è "for everyone").
    l'immagine
    del retro della cartuccia l'ho messa per fare notare quanto sti
    peraccottai si siano sbattuti, in quanto è effettivamente una cartuccia
    nintendo; salvo poi cadere in errori clamorosi come quelli del rating
    sulla confezione.
    E' vero! Ora ci ho fatto caso!:D Grazie mille.
    DrRos ha scritto:
    anche la cartuccia mi sa che è taroccata male...
    questa è la mia presa su play.com
    Allora il segno CE ci deve stare anche nella versione Americana!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5104504
    theskorpion ha scritto:
    Allora il segno CE ci deve stare anche nella versione Americana!
     Non credo, ho un ipod americano e non c'è nessun loghetto CE
    se l'importazione non è prevista non penso di debba essere....
    io volevo più che altro far notare che è troppo "elaborata" come cartuccia, ma se poi dovesse essere così quella americana mi prende male perchè è più bella XD 
  9.     Mi trovi su: Homepage #5104512
    DrRos ha scritto:
    anche la cartuccia mi sa che è taroccata male...
    questa è la mia presa su play.com
    La tua però è la versione europea
    bisognerebbe confrontare la mia con una americana.
    Oh, comunque ragazzi la copia è illegale al 2000% dovreste vederla da vicino per capire di che immane fake
    sto parlando.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5104521
    Bogdan ha scritto:
    La tua però è la versione europea
    bisognerebbe confrontare la mia con una americana.
    Oh, comunque ragazzi la copia è illegale al 2000% dovreste vederla da vicino per capire di che immane fake
    sto parlando.
     indubbiamente, e più la guardi e più te ne rendi conto...
    ma per curiosità, l'hai fatta partire!?
    cosa esce fuori? 

..e poi dicono che GTA Chinatown wars non vende..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina