1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5104331
    Il cda della Ferrari, riunito per valutare le nuove regole e prospettive della Formula Uno, ha deciso di non iscrivere la Ferrrari al campionato del mondo di Formula Uno per la stagione 2010 per protesta contro le nuove regole imposte dalla Fia. Il cda fa sapere che la decisione rimarrà questa se non cambieranno le regole della Federazione

http://www.tuttomercatoweb.com/24oredisport/?action=read&idnotizia=10412

:-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5104340
  3.     Mi trovi su: Homepage #5104382
    massituo ha scritto:
    quel thread se lo cacano in 2. Scriviamo le notizie invece di raccoglierle e lasciarle prive di commenti ;)
    per me fanno bene, senza la ferrari la formula 1 muore
     infatti .. era ora .... spero solo che manterranno la loro parola, in caso di nessun  ripensamento. Si deve cercare di evitare che un solo pagliaccio prenda tutte le decisioni che gli vengono in mente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5104401
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    chi mi riassume in due righe il motivo, cioé la regola che cambierä e che alla ferrari nn sta bene?
      l'opposizione è a tutta una serie di provvedimenti estemporanei che, come si vede quest'anno, mandano nella fogna tutti gli investimenti passati, rivoluzionando periodicamente le gerarchie
    e anche al fatto che quelle regole sono scritte e pensate così male che ci sono continui equivoci e scappatoie.
    .
    http://it.eurosport.yahoo.com/12052009/45/stagione-2009-ferrari-deciso-niente-mondiale-nel-2010.html
    .
    Briatore ogni tanto la dice bene: insomma, ma che spettacolo è quello che permette, all'improvviso, di far diventare fenomeni dei piloti che prima erano stati quasi scartati (Barrichello, Button, NAkajima). E quale risparmio c'è se periodicamente si emanano nuove regole che impongono sempre Riprogettazioni e ricerche ? (quindi nuove spese)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5104424
    Kaiserniky ha scritto:
    tardi:

http://community.videogame.it/forum/t/324569/14/ :asd:

Confronta gli orari.Abbiamo scritto nello stesso minuto :asd:

:cool:

massituo ha scritto:
    quel thread se lo cacano in 2.

:asd: :asd: :asd:

Secondo me le nuove regole sono da manicomio quindi se ritengono opportuno farlo sapranno i fatti loro a Maranello
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5104636
    .TonyManero. ha scritto:
    la formula 1 è diventato un circo, farebbero bene a cancellarla del tutto :asd:

Tasto destro ---> elimina---> conferma l'eliminazione :cool:

La Ferrari non iscrive al mondiale 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina