1.     Mi trovi su: Homepage #5104376
    Il rinnovo del contratto è soprattutto frutto della passione che il presidente nutre per El Jardinero, giocatore che da sempre offre un contributo importante alla squadra e non si lamenta mai delle esclusioni

Fonte: Gazzetta dello Sport

C'è un colpo di scena inaspettato in casa Inter. Massimo Moratti avrebbe formalizzato un'offerta per il rinnovo del contratto di Julio Cruz. La proposta prevede un ulteriore anno di contratto con opzione per il secondo. Questa soluzione avrebbe convinto l'attaccante argentino, molto contento di rimanere all'Inter. Fonti vicine al club sostengono che dopo la vittoria dello scudetto il tutto verrà ufficializzato. Negli ultimi giorni a tentare Cruz, sono arrivate proposte da molte squadre estere, tra cui Villareal e Sporting Lisbona. Ora il clamoroso dietrofront di Moratti ha stoppato le voci di un probabile addio.

Il rinnovo del contratto è soprattutto frutto della passione che il presidente nutre per El Jardinero, giocatore che da sempre offre un contributo importante alla squadra e non si lamenta mai delle esclusioni. Mourinho probabilmente non prenderà con entusiasmo la permanenza di Cruz anche per la prossima stagione, dal momento che l'argentino era tra i probabili partenti considerata l'età. Se il rinnovo arrivasse realmente, come tutto a questo punto lascia presagire, dopo Milito l'Inter potrebbe non dover cercare una nuova punta per completare il reparto offensivo, investendo la maggior parte del denaro su un centrocampista di valore (Fabregas in primis).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5104433
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ora rinnoviamo pure figo crespo dacourt vieira e tutti gli altri e finiamo come il milan. ma vaff

Evidentemente se vuoi acquistare devi vendere. Non è sempre domenica purtroppo :asd:
    Prendere un attaccante buono costa tantissimo. Acquafresca secondo me non accetterebbe la panchina (perchè è sicuro che se va all'inter marcisce in panca con davanti ibra e balotelli). Oltretutto Suazo credo non sia ancora ceduto, quaresma tornerà alla base, mancini è una pippa. Tutta sta gente aumenta inutilmente il monte ingaggi e questo riduce il capitabile spendibile. Come scelta non è sbagliata, andare avanti con Balotelli Ibrahimovic con dietro Cruz Mancini e quasmerda + un eventuale.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5104502
    L'INTER UFFICIALIZZA IL RINNOVO DI ORLANDONI

Anticipato dal nostro sito attraverso un'intervista esclusiva rilasciata dal giocatore stesso al nostro direttore Christian Recalcati in data 8 maggio, l'Inter ha ufficializzato in giornata il rinnovo contrattuale di Paolo Orlandoni, che chiuderà la carriera in nerazzurro nel 2010.

"Con reciproca soddisfazione, F.C. Internazionale e il portiere hanno prolungato il rapporto sino al 30 giugno 2010", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale.

"Per me, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, è ogni volta una grande emozione e un onore sapere della fiducia della società e dell'allenatore - commenta Orlandoni -. Il mio grazie è sincero e voglio ricambiare tutto ciò ogni giorno con l'impegno e la serietà, anche per rispetto nei confronti dei tifosi che mi hanno fatto sempre sentire importante".

http://www.tuttomercatoweb.com/24oredisport/?action=read&idnotizia=10420

10000 abbonamenti già prenotati dopo questa dichiarazione
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5104503
    Globo ha scritto:

Anticipato dal nostro sito attraverso un'intervista esclusiva rilasciata dal giocatore stesso al nostro direttore Christian Recalcati in data 8 maggio, l'Inter ha ufficializzato in giornata il rinnovo contrattuale di Paolo Orlandoni, che chiuderà la carriera in nerazzurro nel 2010.

"Con reciproca soddisfazione, F.C. Internazionale e il portiere hanno prolungato il rapporto sino al 30 giugno 2010", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale.

"Per me, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, è ogni volta una grande emozione e un onore sapere della fiducia della società e dell'allenatore - commenta Orlandoni -. Il mio grazie è sincero e voglio ricambiare tutto ciò ogni giorno con l'impegno e la serietà, anche per rispetto nei confronti dei tifosi che mi hanno fatto sempre sentire importante".

rinnovano per rispettare i limiti uefa sul vivaio

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5104633
    massituo ha scritto:
    rinnovano per rispettare i limiti uefa sul vivaio

Ah ecco :asd: :asd: :asd:

Vabbè c'è pure il portiere della Primavera a sto punto :asd:

zande85 ha scritto:
    E' praticamente un prestanome :asd: :asd:

O come si dice a Napoli " Na cap e lignamm" "Testa di legno" :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5105310
    Globo ha scritto:
    non ricordo quanti anni abbia...
    non vorrà mica fare la fine di saponetta fiori:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5105332
    massituo ha scritto:
    che ricordiamo ha vinto molto di più di ibrahimovic :cool:
    e a cui avranno comprato solo una muta intera perchè per le altre 37 giornate non serviva...:asd:
    e avrebbe ancora i guantoni in buone condizioni, se non fosse per tutte le grattatine che si faceva guando parlava con emerson!!!:rotfl:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5105506
    Pezzotto ha scritto:
    Il rinnovo del contratto è soprattutto frutto della passione che il presidente nutre per El Jardinero, giocatore che da sempre offre un contributo importante alla squadra e non si lamenta mai delle esclusioni
    Fonte: Gazzetta dello Sport
    C'è un colpo di scena inaspettato in casa Inter. Massimo Moratti avrebbe formalizzato un'offerta per il rinnovo del contratto di Julio Cruz. La proposta prevede un ulteriore anno di contratto con opzione per il secondo. Questa soluzione avrebbe convinto l'attaccante argentino, molto contento di rimanere all'Inter. Fonti vicine al club sostengono che dopo la vittoria dello scudetto il tutto verrà ufficializzato. Negli ultimi giorni a tentare Cruz, sono arrivate proposte da molte squadre estere, tra cui Villareal e Sporting Lisbona. Ora il clamoroso dietrofront di Moratti ha stoppato le voci di un probabile addio.
    Il rinnovo del contratto è soprattutto frutto della passione che il presidente nutre per El Jardinero, giocatore che da sempre offre un contributo importante alla squadra e non si lamenta mai delle esclusioni. Mourinho probabilmente non prenderà con entusiasmo la permanenza di Cruz anche per la prossima stagione, dal momento che l'argentino era tra i probabili partenti considerata l'età. Se il rinnovo arrivasse realmente, come tutto a questo punto lascia presagire, dopo Milito l'Inter potrebbe non dover cercare una nuova punta per completare il reparto offensivo, investendo la maggior parte del denaro su un centrocampista di valore (Fabregas in primis).

secondo me vogliono solo evitare che se lo compri il milan :asd:

Moratti offre il rinnovo a Cruz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina