1.     Mi trovi su: Homepage #5104488
    Dopo che metto in stand-by il notebook e lo "riaccendo" non mi va più la tastiera... Provo a digitare qualcosa con i tasti ma non mi funziona... Solo dopo il stand-by mi succede stà cosa.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5105054
    Spidey ha scritto:
    Che differenza c'è tra "'ibernazione" e lo stand-by?
     Sempre che tu sia sotto Vista.....
    Con l'ibernazione in pratica il tuo PC si spegne completamente ma non resta "acceso", quindi non consuma la batteria. Quando lo accenderai si avvierà dall'inizio(con la fase di boot) ma Vista si caricherà da dove eri "rimasto".
    Lo puoi mandare in sospensione anche solo per velocizzare l'avvio.
    Ho fatto così per un pò di tempo con il mio PC(parlo di un fisso qui) invece di spegnerlo e accenderlo normalmente aspettando che Vista carichi tutto lo ibernavo e poi lo riaccendevo ed accedevo al desktop "già pronto" molto più velocemente. Usare l'ibernazione rispetto allo stand-by è meglio in quanto non ci sono consumi di alcun tipo e nell'ipotesi che ci fosse uno sbalzo di corrente il pc non perde il suo stato di pausa perchè appunto il computer si spegne a differenza dello stand-by.
    Nel portatile hai ovviamente un risparmio di batteria.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Stand-by e tastiera notebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina