1.     Mi trovi su: Homepage #5104634
    Ciao a tutte!
    Cerco una ragazza con cui poter parlare di problemi di cuore e non.
    Spero che qualcuna risponderà al mio appello!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5104647
    Scusa se mi faccio i cavoli tuoi, ma te sei maschio o femmina?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5104659
    Myau ha scritto:
    Scusa se mi faccio i cavoli tuoi, ma te sei maschio o femmina?
     Non so perchè leggendo questo post e guardando il tuo avatar mi viene da....ROTFL!:DD
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5104666
    theskorpion ha scritto:
    Non so perchè leggendo questo post e guardando il tuo avatar mi viene da....ROTFL!:DD

L'importante è che sia maggiorenne.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5104680
    perla81 ha scritto:
    Ciao a tutte!
    Cerco una ragazza con cui poter parlare di problemi di cuore e non.
    Spero che qualcuna risponderà al mio appello!
    puoi parlarne con Myau, e' un uomo molto sensibile :asd:
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5104687
    Sampei ha scritto:
    puoi parlarne con Myau, e' un uomo molto sensibile :asd:

Sì e divento ancora più sensibile se...
    Stavo per scrivere una cosa à la papi Silvio. Meglio lasciar perdere.

Comunque una persona del '81 è un po' cresiutella per avere "problemi di cuore" A quell'età si dovrebbe essere ben corazzati (o "carrozzati"... ecco, m'è scappata).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5104690
    Myau ha scritto:
    Sì e divento ancora più sensibile se...
    Stavo per scrivere una cosa à la papi Silvio. Meglio lasciar perdere.
    Comunque una persona del '81 è un po' cresiutella per avere "problemi di cuore" A quell'età si dovrebbe essere ben corazzati (o "carrozzati"... ecco, m'è scappata).
    sei tremendo X(
  8.     Mi trovi su: Homepage #5104731
    Cresciutella? Bhè non penso che ci sia un'età in cui si smette di avere questi problemi.
    Se volete ridere di me fate pure, spero comunque ci sia qualche ragazza che risponderà.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5104743
    perla81 ha scritto:
    Cresciutella? Bhè non penso che ci sia un'età in cui si smette di avere questi problemi.
    Se volete ridere di me fate pure, spero comunque ci sia qualche ragazza che risponderà.
    si scherza dai non prendertela, di ragazze sul forum non ne girano moltissime ahinoi u__u
  10.     Mi trovi su: Homepage #5104750
    Myau ha scritto:
    L'importante è che sia maggiorenne.
     papi chulo
    L'ho sentita su radio deejay e rido tutt'ora XD 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  11. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5104751
    perla81 ha scritto:
      Eh già i problemi di cuore non hanno sesso o età, è stato aperto un topic da poco al maschile sul problema e molti di quelli che lo hanno commentato hanno avuto problemini di cuore anche non essendo più ragazzini, quindi non preoccuparti e spero possa trovare qualcuno con cui confidarti e parlare:).

Cerco ragazza con cui parlare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina