1.     Mi trovi su: Homepage #5104684
    Volevo segnalare che da un pò di giorni ho un problema quando carico next...
    spesso smette di caricare la pagina, mentre in realtà rimane completamente bianca e devo refreshare più e più volte per farla apparire.
    come browser uso chrome, ma la cosa non mi era mai capitata (anzi chrome ha sempre digerito next alla grande)
    saluti :D 
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5104753
    DrRos ha scritto:
    Volevo segnalare che da un pò di giorni ho un problema quando carico next...
    spesso smette di caricare la pagina, mentre in realtà rimane completamente bianca e devo refreshare più e più volte per farla apparire.
    come browser uso chrome, ma la cosa non mi era mai capitata (anzi chrome ha sempre digerito next alla grande)
    saluti :D

Non so che dirti, qui funziona tutto. Solo su Next ti capita?

S.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5104990
    DrRos ha scritto:
    Si...
    magari è solo un problema mio, però solo su next :)
     no non è solo tuo, io è da un po' che lo segnalo nel mio topic.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

► Problema caricamento pagine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina