1. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5104764
    Potete leggere nel MERCATO leghe come nella LEGA MAXUBS FANCLUB, molti abbiano fatto TAGLIA E CUCI; ma non il sottoscritto
    Nonostante non avessi letto il regolamento perche' il link da www.scudettoweb.com non funziona da mesi , io NON HO MAI BARATO, gli altri si', pero' SUPERPADRE non se ne e' mai accorto, mentre si e' accorto, secondo lui che l' abbia fatto io, dandomi dell' IMBROGLIONE in maniera del tutto FALSA !
    Tra l' altro dei furboni nella mia superliga, vorrebbero togliermi dalla SUPER LEAGUE solo perche' non riuscivo ad accedere al FORUM, a causa di quell' errore ( che esiste anche in questo istante ) nel link FORUM sul sito di scudettoweb ...
    Battuti sul campo , ora si appigliano alle regole alla lettera, non considerando la CAUSA DI FORZA MAGGIORE, dovuta ad un errore di SW e non mio ...|-[
    VERGOGNA !:X

[Modificato da marcomix il 13/05/2009 00:59]

Maxubs, www.unvotoperbrescia.com
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5104778
    quanti thread vuoi aprire sull'argomento da qui alla fine dell'anno?

fermiamoci a questo ok?

per quanto riguarda la risposta...già ho illustrato qua:
    http://community.videogame.it/forum/t/327908/

che non è come dici tu...quindi per favore smettila di prendertela con altri utenti e piuttosto dedicati maggiormente a partecipare alle leghe in cui ti iscrivi
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5104823
    marcomix ha scritto:
    quanti thread vuoi aprire sull'argomento da qui alla fine dell'anno?
    fermiamoci a questo ok?
    per quanto riguarda la risposta...già ho illustrato qua:
    http://community.videogame.it/forum/t/327908/
    che non è come dici tu...quindi per favore smettila di prendertela con altri utenti e piuttosto dedicati maggiormente a partecipare alle leghe in cui ti iscrivi

Guarda che questo se non lo buttate fuori ricomincia come prima di essere bannato.
    Prima apre un thread, poi un altro, poi un'altro uguale etc etc etc :asd:
  4. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5104870
    .TonyManero. ha scritto:
    Guarda che questo se non lo buttate fuori ricomincia come prima di essere bannato.
    Prima apre un thread, poi un altro, poi un'altro uguale etc etc etc :asd:
       Evita di entrare nei miei 3.ead, non ti ho obbligato ...
    Cmq SPP ha detto il falso : ho guardato tutte le settimane precedenti e quasi tutti han fatto il taglia e cuci, IO MAI !!!!
    INCREDIBILE !!!
    Per fortuna che si e' AUTOBANNATO DA SOLO !
    :rotfl:
    Maxubs, www.unvotoperbrescia.com
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5104955
    discutete pure delle vostre problematiche riguardo queste lega, ma sempre rispettandosi reciprocamente. grazie :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5105368
    massituo ha scritto:
    basta fare un fischio a fogman :asd:
         Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssschiooooooo.......:sbam:
    http://community.videogame.it/forum/t/309332/20/#5105362
    :asd:
    Scusate l'intrusione....Vi relascio a Max... Ma andate di là in mercato leghe perchè mi sto rotolando dalle resate....
    Max è un Grande :rotfl:

[Modificato da superpadrepio il 13/05/2009 13:49]

SuperPadre e la Lega Maxubs Fanclub

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina