1.     Mi trovi su: Homepage #5104922
    Fiiiiiiiiinalmente ho avuto la possibilità di provare questo giocone!
    E' molto più difficile di quello che mi aspettassi, mi sono bloccato un po nella gestione delle munizioni e dei plasmidi, ma c'è tanta atmosfera e voglio continuare a costo di prendere i ricombinati a sprangate nei denti!

solo una cosa...
    ma come lo butto giù il big daddy? :-O
    ci ho provato diverse volte con l'unico risultato di esaurire le munizioni ed i kit medici, poi ci ho riflettuto meglio e l'ho invitato a prendere un caffè
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5104930
    il problema è che sono sempre a secco sia di munizioni che di medikit :D
    per fortuna ho preso il plasmide che mi carica l'adam usando il medikit, altrimenti veramente avrei potuto aspettare che arrugginissero

contro loro meglio l'elettricità o il fuoco? si possono schivare? :-O
    i proiettili d'argento funzionano?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5105091
    s0r4 ha scritto:
    per fortuna ho preso il plasmide che mi carica l'adam usando il medikit, altrimenti veramente avrei potuto aspettare che arrugginissero
      Ce ne hai messo di tempo per giocarlo...a che difficolta lo giochi?ti sconsiglio easy,ti rovini completamente il gioco.
    Per i Big Daddy oltre le armi ed i poteri(i plasmidi piu'seri sono cmq piu'avanti nel gioco) sfrutta bene l'ambiente circostante(acqua ecc)per creare combo micidiali o aggira torrette ecc se lo puoi fare tanto da procurargli un pò di danni:insomma seguili nei loro tragitti e studia,grazie al loro percorso,ciò che può aiutarti...
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5105096
    s0r4 ha scritto:
    Fiiiiiiiiinalmente ho avuto la possibilità di provare questo giocone!
    E' molto più difficile di quello che mi aspettassi...
        ...ma vaaa...è un gioco casual....
    si finisce ad occhi chiusi:))
    anzi...si finisce da solo...:))
    LOL:))
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5105123
    una combo che utilizzavo nelle prime parti di gioco (quando ancora non c'era una vasta scelta su come abbattare i nemici in generale) era il plasmide che li congelava più i pallettoni infuocati mi pare.. facevano parecchio male. non basta ma è un inizio. devi evitare un attacco frontale perchè soprattutto all'inizio ti massacrano :D
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  6.     Mi trovi su: Homepage #5105144
    Naruto ha scritto:
    una combo che utilizzavo nelle prime parti di gioco (quando ancora non c'era una vasta scelta su come abbattare i nemici in generale) era il plasmide che li congelava più i pallettoni infuocati mi pare.. facevano parecchio male. non basta ma è un inizio. devi evitare un attacco frontale perchè soprattutto all'inizio ti massacrano :D
     il primo daddy che si incontra a livello hard con le camere della vita disabilitate è impossibile
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5105177
    L'atmosfera iniziale è eccellente, l'arrivo a rapture non si dimentica.
    Peccato che poi ridiventi il piu' canonico degli fps, a mio avviso noioso nella seconda metà. Lo avessero reso piu' come avventura in prima persona forse ne avrebbe guadagnato non poco.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5105213
    s0r4 ha scritto:
     Prendili a colpi di chiave inglese in faccia. Se ti ammazzano non ti preoccupare. Tanto rinasci all'infinito e le loro energie rimangono al punto in cui le avevi lasciate. Difficoltà zero.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5105220
    Kiavikone ha scritto:
    Prendili a colpi di chiave inglese in faccia. Se ti ammazzano non ti preoccupare. Tanto rinasci all'infinito e le loro energie rimangono al punto in cui le avevi lasciate. Difficoltà zero.

A difficoltà hard e senza camere della vita, è impossibile; è praticamente un survival horror.

(possiamo scrivere il titolo giusto nel topic?)
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5105234
    Kiavikone ha scritto:
       ...è solo un mero trucchetto,il gioco non è questo,visto che ti perderesti tutto il meglio(io ricaricavo sempre l'ultimo salvataggio: le camere della vita sono un'assurdità)...Inoltre ai livelli piu'alti i big daddy ti fanno un culo cosi'se li affronti  frontalmente con la chiave inglese e moriresti tantissime volte ad ogni incontro... Che senso ha?
    ...poi,oh,ognuno gioca come vuole...non ce l'ho con te,però è giusto puntualizzare questa cosa.

[Modificato da Zendo il 13/05/2009 12:57]

11. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5105238
    Jegriva ha scritto:
    A difficoltà hard e senza camere della vita, è impossibile; è praticamente un survival horror.
    (possiamo scrivere il titolo giusto nel topic?)
     Sì io ci ho giocato così perchè volevo un attimino di sfida... ma era piuttosto facilotto lo stesso.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5105247
    Kiavikone ha scritto:
     Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
    Il modo peggiore per giocare un capolavoro del genere!!! (imho)
  13.     Mi trovi su: Homepage #5105643
    io ci sto giocando a livello normale e sono già un po in difficoltà :DD
    ho dovuto ricaricare un salvataggio di molto precedente per far fruttare l'esperienza maturata fino a dopo la chirurgia...

ah ma a proposito
    se i tipi vintage di rapture sono diventati dei mostri e poi impazziti usando un solo plasmide, io che probabilmente li userò tutti mi trasformerò in una piovra? :DD

lo so, l'ho preso molto in ritardo e me ne mancano altri se è per questo...
    per cortesia, qualcuno potrebbe vendermi a prezzi insignificanti dead rising e mass effect? :DD

[LTTP] Bioschock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina