1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5105080
    che gioa.
    aspettiamoci un bel avatars-sport con periferica dedicata e tutti giù a ridere, chissnefrega di dead rising 2 o dell'ipotetico mgs 4 su 360, noi vogliamo il casual power!
    grazie nintendo!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5105086
    Meno D Zero ha scritto:
    che gioa.
    aspettiamoci un bel avatars-sport con periferica dedicata e tutti giù a ridere, chissnefrega di dead rising 2 o dell'ipotetico mgs 4 su 360, noi vogliamo il casual power!
    grazie nintendo!
     ...
    una delle demo di questo prodotto era un interfaccia interattiva. Non che mi farebbe schifo un interfaccia, che so, in un fps dove per aprire una porta devo PREMERE IL PULSANTE fisicamente come se fosse sullo schermo o cose del genere.
    Oltretutto come se sul wii il wiimote fosse usato solo per il "casual power".
    Che visione ristretta delle cose.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5105102
    the TMO ha scritto:
    ...
    una delle demo di questo prodotto era un interfaccia interattiva. Non che mi farebbe schifo un interfaccia, che so, in un fps dove per aprire una porta devo PREMERE IL PULSANTE fisicamente come se fosse sullo schermo o cose del genere.
    Oltretutto come se sul wii il wiimote fosse usato solo per il "casual power".
    Che visione ristretta delle cose.
     lo fanno solo per correre dietro a nintendo e far giocare i nonni e i panariello, diciamo che di base non me ne frega un cazzo, ma forse come teorizzi tu, potrebbero sorprendermi.
    io cmqe rimango pessimista.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5105120
    Bark ha scritto:
    dovrebbero presentare all'E3 anche tre nuovi titoli che lo supportano:
    - Sports 360
    - Fit 360
    - Race 360
    :'(:'(
     ecco, appunto.
    potenzialmente sto E3 per la 360 potrebbe rivelarsi una figata pazzesca piena di roba succosa o di una tristezza immane, senza mezze misure.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5105124
    the TMO ha scritto:
    Fatti un giro e informati sul prodotto, magari cambi idea.
     Ma io spero solo che sia usato non solo per il casual game, per esempio la telecamera sony come quella microsoft a mio avviso non è stata usata in modo massiccio ed è un peccato.
    Cat
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5105137
    cheshirecat ha scritto:
    Ma io spero solo che sia usato non solo per il casual game, per esempio la telecamera sony come quella microsoft a mio avviso non è stata usata in modo massiccio ed è un peccato.
    Cat
       io spero di no....X(
    che lascino l'accrocchio in questione ai soli giochi casual e che permettano al giocatore tradizionale di continaure ad usare i vecchi controller nei giochi a loro dedicati
    Non fosse così è la fine :-|
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5105174
    Interessante, se sviluppassero un'interfaccia alla Minority report sarebbe bello.
    E menomale che si va avanti invece che restare ancorati al vecchio, quindi ben vengano tutte le innovazioni significative.
    Sapete chi si lamenta sempre del nuovo? i vecchi. Voi siete vecchi, con mentalità ristretta :doc:
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8.     Mi trovi su: Homepage #5105175
    Posso dire una cosa senza essere linciato? :D
    Ho pur sempre venduto il wii per prendere una 360 (più che altro, per mio padre, ma vabè), ma con il wii mi sono divertito veramente molto.
    Questo nuovo aggeggio sarà stato creato si per attirare un pubblico diverso dal solito, ma io dico che se mi può portare un pò di "divertimento casual" lo accetto con piacere :) tanto i giochi hardcore su 360 vendono, e anche tanto, quindi di sicuro non smetteranno di uscire.
    Spero solo sia qualcosa di abbastanza profondo; con l'eye toy mi divertii per qualche mesetto con gli amici, ma niente più...però una cosa che mi rimane impresso è un minigioco di lotta, no nera precisissimo ma mi piaceva moltissimo, ci si doveva parare e colpire l'avversario, alivello hard era disumano e sudavo come una bestia, dovevi muoverti e pararti molto velocemente, ma era bellissimo :D ecco se ci fosse qualcosa del genere ma più preciso e complesso sbaverei A VITA.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5105185
    Jeff ha scritto:
    Interessante, se sviluppassero un'interfaccia alla Minority report sarebbe bello.
    :
     ma certo sono d'accordo, il problema è che microsoft lo fa UNICAMENTE per strare dietro a nintendo, e quindi il tutto viene banalizzato.
    ripeto, spero che la cosa, se fosse confermata, sappia stupirmi cmqe.

[Notizia Xbox 360] Nuove conferme sui rumor dell'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina