1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5105087
    "...Ha tuttavia sottolineato che negli ultimi anni sono stati compiuti progressi significativi, con programmi speciali, nell'educare i giocatori su come trattare le donne. "
    Ma dove vive sta gente qua??
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5105115
    beppojosef ha scritto:
    "...Ha tuttavia sottolineato che negli ultimi anni sono stati compiuti progressi significativi, con programmi speciali, nell'educare i giocatori su come trattare le donne. "
    Ma dove vive sta gente qua??
      aaaalta culura insomma! :-| 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5105121
    sicuramente é una cosa che mi fa abb schifo e nn farei mai, ma se loro l'hanno fatta xché gli piace che c'é di male? la tipa era consenziente (come risulta dalle indagini svolte) l'unica cosa é che ne devono rispondere moralmente con le loro mogli e fidanzate.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5105134
    aspetta dig.
    mi pare di capire dall'articolo che si parla di ragazze che accettano di darsi al giocatore e poi in albergo o chissà dove si trovano tutta la squadra pronta ad entrare... in campo.
    quindi direi che dire consenziente sia esagerato.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5105140
    equus ha scritto:
    aspetta dig.
    mi pare di capire dall'articolo che si parla di ragazze che accettano di darsi al giocatore e poi in albergo o chissà dove si trovano tutta la squadra pronta ad entrare... in campo.
    quindi direi che dire consenziente sia esagerato.

"La donna, identificata solo come Clare e che lamenta di soffrire di stress da trauma, cinque giorni dopo l'accaduto si rivolse alle forze dell'ordine, ma l'indagine rivelò la vivace avventura fu consensuale e le autorità di Christchurch confermano che non vi è motivo di riaprire le indagini."

"La protagonista ha ammesso di avere voluto parlare pubblicamente solo per fare sapere alle compagne degli ex giocatori cosa avevano fatto i rispettivi partner"
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5105159
    si ok. penso che la cosa sia da valutare da caso a caso.
    mi riferivo a questa frase dell'articolo "Secondo il programma, il caso è solo uno dei molti in cui le ragazze,
    che a volte accettano di fare sesso con un giocatore, vengono
    sottoposte a simili abusi."
    immagino che la difficoltà sia proprio capire in quali casi è successa questa cosa oppure in quali casi la donna era completamente consenziente
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5105189
    equus ha scritto:
    si ok. penso che la cosa sia da valutare da caso a caso.
    mi riferivo a questa frase dell'articolo "Secondo il programma, il caso è solo uno dei molti in cui le ragazze,
    che a volte accettano di fare sesso con un giocatore, vengono
    sottoposte a simili abusi."
    immagino che la difficoltà sia proprio capire in quali casi è successa questa cosa oppure in quali casi la donna era completamente consenziente

È chiaro che la valutazione di questi casi è spesso difficile, però l'argomento sesso è spesso trattato con approssimazione. Nell'articolo si parla con disdegno di rapporti sessuali di gruppo e di violenza sessuale allo stesso modo. Non solo è ridicolo perché un rapporto consensuale fra adulti è affare fra i coinvolti e basta, senza bisogno di giudizi morali, ma è anche offensivo per le vittime degli stupri, che certamente non erano consenzienti partecipanti a una sera di sesso di gruppo...

Il punto è che la violenza sessuale, che sia lo stupro o che sia anche solo l'imposizione forzata di una cosa come essere guardati da altre persone, è una cosa serissima, mentre l'articolo sostanzialmente mette nello stesso calderone queste cose e i rapporti consensuali.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5105430
    come dice giustamente Scud...bisogna differenziare un rapporto sessuale di gruppo consensuale da una violenza di gruppo. mentre questo articolo mischia un pò le carte parlando di violenza di gruppo e portando come esempio un un rapporto consensuale.

secondo me è un articolo un pò fazioso, non nego che esista tale problema in Australia, anche perchè non conosco il mondo del rugby, ma se la dichiarazione della donna è testuale, se le indagini hanno asserito che la donna era consensuale e che ha voluto dirlo solo per informare le famiglie e le mogli di cosa sono capaci i loro mariti...beh questo è + gossip che altro.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

cose da veri machi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina