1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5105236
    vittore-1 ha scritto:
    qualcuno di voi conosce questo mercato finanziario ?
    io ci sono dentro da qualche mese e vorrei saperne di più....
    :cool:
      il fatto che tu sia dentro a un mercato in cui la maggior parte delle operazioni hanno natura speculativa e voglia saperne di più mi fa venire da dirti di fare attenzione...

in queste cose bisogna conoscere bene le regole del gioco per uscirne illesi (non dico vincitori).
    se invece hai stanziato una somma limitata e lo fai per divertirti...buon divertimento :P
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5105256
    Sprawl ha scritto:
    il fatto che tu sia dentro a un mercato in cui la maggior parte delle operazioni hanno natura speculativa e voglia saperne di più mi fa venire da dirti di fare attenzione...

in queste cose bisogna conoscere bene le regole del gioco per uscirne illesi (non dico vincitori).
    se invece hai stanziato una somma limitata e lo fai per divertirti...buon divertimento :P

Certo, ma se per caso perdi tutto (ma il rischio è minimo, sono solo 10% di interesse MENSILI che aumenta in base alla cifra che metti) puoi sempre andare nella repubblica di panama a protestare
  3.     Mi trovi su: Homepage #5105371
    parlo di Forex autogestito e non tramite trader.
    So che è rischioso, ma SE si ha pazienza, SE non si è avidi.......e SE ci si pone dei limiti giornalieri (in profitto o in perdita), si può arrotondare lo stipendio....
    in una settimana, partendo da 30 $, sono riuscito ad arrivare a 160 $....non è molto, ma non mi sembra poco, soprattutto se si calcola che fisicamente non ho fatto nulla, se non comprare e vendere al momento giusto.
    Detto questo, sulla rete vi sono tanti siti che indicano previsioni o tendenze, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito, in modo da poter avere anche altri punti di vista.
    Conosco la finanza (ci lavoro da 6 anni), ma in altri settori....
  4.     Mi trovi su: Homepage #5105386
    Sprawl ha scritto:

appunto...
    anche avendo una piccola infarinatura di Finanza, mi sono accorto che in questo settore (forex) non ci sono molte regole precise.....
    bisogna un po fidarsi dell'istinto, della corretta interpretazione dei grafici (importantissimo), seguire l'andamento e gli indici economici delle varie nazioni (divise) e avere tanto, ma tanto.....culo... :nworthy:
    Lo faccio un po a tempo perso, ma mi sono accorto che se non esagero (nella leva) e negli importi da investire (al max 100 €), si possono fare anche 60-80 $ al giorno.....non male direi....
    :)  
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5105957
    Se aspetti un po' ti passo 'o sistemone :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5106191
    Globo ha scritto:
    Se aspetti un po' ti passo 'o sistemone :cool:

se serve.... 
    nelle analisi tecniche si parla di fibonacci !, anche se non ne ho mai capito l'utilità....
    comunque, ieri ho tentato su EUR/CHF e in 10 minuti ho incassato 28,13 $......non male....
    speriamo il treand positivo non finisca....8-(

Chi conosce il mercato Forex ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina