1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5105361
    Critter Crunch
    Mi sembra di capire che è già disponibile su iPhone, ed è in arrivo entro l'estate anche in esclusiva (per quanto riguarda le console casalinghe) su PSN. Molto carino, esteticamente, ma delle meccaniche di gioco non ci ho capito una cippalippa :DD
    Qruton
    Questo invece arriva per PS3 e PSP, da Japan Studio. In concetto base mi sembra quello di un gioco presente su XBLA (non ricordo il nome, quello con gli esagoni...), ovvero ruota i pezzi e fai esplodere i gruppi. Solo che qui ci sono numeri che si moltiplicano, e poi ci devi creare le combo sopra, e per me è un caos assurdo :*). Il design dei pupazzetti ai lati è orribile... :X
    Aggiungo Shatter, un misto tra arkanoid, super stardust e chi più ne ha più ne metta. bello! :O

[Modificato da evil_ il 14/05/2009 21:42]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5105364
    evil_ ha scritto:
    Critter Crunch
    Mi sembra di capire che è già disponibile su iPhone, ed è in arrivo entro l'estate anche in esclusiva (per quanto riguarda le console casalinghe) su PSN. Molto carino, esteticamente, ma delle meccaniche di gioco non ci ho capito una cippalippa :DD
    Qruton
    Questo invece arriva per PS3 e PSP, da Japan Studio. In concetto base mi sembra quello di un gioco presente su XBLA (non ricordo il nome, quello con gli esagoni...), ovvero ruota i pezzi e fai esplodere i gruppi. Solo che qui ci sono numeri che si moltiplicano, e poi ci devi creare le combo sopra, e per me è un caos assurdo :*). Il design dei pupazzetti ai lati è orribile... :X
    Vorrei vedere anche il secondo gioco, grazie :)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5105392
    evil_ ha scritto:
    ops... aggiustato.
     Strambo il secondo, però da un certo verso sembra "innovativo" e la possibilità di fare una catena ch fnisca l'itero stage è allettante...
    Il primo invece è più classico, ma l'idea di dar mangiare ai tizietti mi piace...
    Se li mettono entrambi a 3,99€ ci faccio un pensierino :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #5105658
    kelsior ha scritto:
    dovrebbe uscire a giugno... c'è la probalità che si vedrà qualcosa all'E3 ;)
     thanks! devo assolutamente creare l account per lo store americano (in caso ci sia esclusiva temporale-territoriale)...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5105760
    the TMO ha scritto:
    critter l'avevo visto stamattina, l'altro no! :D
    pare caruccio assai, ma aspetto impaziente tetris monnezza (trash panic).
    Spero esca presto.
       Trash Panic esce durante l'estate in USA a 4.99 :O
    Il primo c'è su Ipod Touch, provata la demo ma non mi ha detto nulla.
    Certo le animazioni sono fenomenali in quel video.
    Il secondo carino.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5105776
    killer7 ha scritto:
    :*)
    Bhè, il gioco sulla carta poteva essere bello. Peccato che sia rimasto sulla carta. 8-(
     ROTFL.
    Soprattutto ampiamente credibile considerando l'esperienza del team e le ambizioni del progetto. :'D 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5105780
    Mdk7 ha scritto:
    ROTFL.
    Soprattutto ampiamente credibile considerando l'esperienza del team e le ambizioni del progetto. :'D

Vabbè, viste le tante porcate uscite su Wii, questa poteva essere una bella perla.

A sto punto spero che qualcuno si degni di portarmi un altro bel gioco d'atmosfera come Fragile in Europa, anche se ci credo poco.

P.S. Zozzo... hai fatto le valigie per Los Angeles ? Ti odio... |-[

[PSN] E questi da dove saltano fuori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina