1. Bellaaaaaaaaaaaa  
        Mi trovi su: Homepage #5105504
    boh secondo me un restyle della scocca esterna avrebbero potuto farla...poi dipende dai gusti, il prezzo secondo me è parecchio ingiusto cioè mi spiace dirlo ma io per una console nn spenderò mai più di 200€ che già sono anche troppi poi boh se c'è chi può riuscire a permetterselo che ha i soldi buon per lui ma la ps3 di certo non vale quello che costa basti già considerare il fatto che al prezzo che la si paga non ci si conpra nemmeno il masterizzatore blu-ray (questo dal mio punto di vista vuol dire che in realtà dovrebbe costare al max 250€) è tutto una truffa!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5105529
    XxTaUrIxX ha scritto:
    boh secondo me un restyle della scocca esterna avrebbero potuto farla...poi dipende dai gusti, il prezzo secondo me è parecchio ingiusto cioè mi spiace dirlo ma io per una console nn spenderò mai più di 200€ che già sono anche troppi poi boh se c'è chi può riuscire a permetterselo che ha i soldi buon per lui ma la ps3 di certo non vale quello che costa basti già considerare il fatto che al prezzo che la si paga non ci si conpra nemmeno il masterizzatore blu-ray (questo dal mio punto di vista vuol dire che in realtà dovrebbe costare al max 250€) è tutto una truffa!!!

se parli di truffa in quest'ottica l'unica a salvarsi è 360  (adesso che sembra non spaccarsi solo a guardarla eh). Altrimenti chi per un motivo chi per l'altro fra  wii PS3 e 360 son tutte truffe :P    
    Tanto PS3 non arriva a Natale con questo prezzo, anzi.. 
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5105781
    XxTaUrIxX ha scritto:
    basti già considerare il fatto che al prezzo che la si paga non ci si conpra nemmeno il masterizzatore blu-ray (questo dal mio punto di vista vuol dire che in realtà dovrebbe costare al max 250€) è tutto una truffa!!!

Cosa intendi? Scusa, se al prezzo che la paghi non ti puoi nemmeno comprare il masterizzatore blu-ray.. dov'è il senso?! Allora costa il giusto?! Non riesco a seguirti. Se al prezzo che la paghi non ti ci compri neanche un masterizzatore blu-ray, no, niente. Ci rinuncio :) spiegati meglio please, sennò ci penso stanotte.

/!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5105787
    Mi associo a dc4evergol nel non capire cosa vuole dire XxTaurl..
    Io penso che per ciò che offre, costando adesso sui 350-400 euro la PS3 viene venduta ad un prezzo onesto, considerandone le funzionalità... Poi se non vuoi spendere più di 200 euro per una console fatti tuoi, devi accontentarti di quello che trovi con quella cifra... E' un discorso abbastanza insensato secondo me.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5105789
    XxTaUrIxX ha scritto:
    è tutto una truffa!!!
     Potrebbe costare anche un paio di migliaia di euro, basta non comprarla...
    Cmq a me PS3 piace così, più che altro dovrebbero riuscide a diminuirne il peso.  :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5105791
    punk_mik ha scritto:
    Mi associo a dc4evergol nel non capire cosa vuole dire XxTaurl..
    Io penso che per ciò che offre, costando adesso sui 350-400 euro la PS3 viene venduta ad un prezzo onesto, considerandone le funzionalità... Poi se non vuoi spendere più di 200 euro per una console fatti tuoi, devi accontentarti di quello che trovi con quella cifra... E' un discorso abbastanza insensato secondo me.
      il problema è sempre il solito
    è vero che PS3 è venduta ad un prezzo tutto sommato onesto,per quel che offre,ma una buona parte di quel che offre per qualcuno potrebbe pure essere superflua..
    magari interessano i giochi,ma del fatto che sia anche un lettore blu-ray in tanti ne farebbero pure a meno,se questo significasse un prezzo dimezzato ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #5105794
    XxTaUrIxX ha scritto:
    quoto chi non ha capito questo discorso:
    1) c è una virgola in 5 righe
    2) credo che ci sia parecchia differenza tra una console e un masterizzatore
    3) hai scritto che un masterizzatore costa piu di (circa) 400 euro, quindi...     e qui ho perso del tutto il filo....
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5105862
    matly ha scritto:
    il problema è sempre il solito
    è vero che PS3 è venduta ad un prezzo tutto sommato onesto,per quel che offre,ma una buona parte di quel che offre per qualcuno potrebbe pure essere superflua..
    magari interessano i giochi,ma del fatto che sia anche un lettore blu-ray in tanti ne farebbero pure a meno,se questo significasse un prezzo dimezzato ;)
       Sì, è vero. Lo stesso discorso venne fatto ai tempi della PS2 se non sbaglio... Ma se la console è quella e "non poteva essere diversamente" una volta che è nata così, beh, rimane poco da lamentarsi, basta non comprarla.
    Per come la vedo io, con una visione "necessaristica" (lo so fa schifo il termine) PlayStation 3 senza blu-ray non sarebbe potuta esistere praticamente, la Sony non voleva fare una PS2 potenziata, voleva cambiare ancora una volta tutto dalle fondamenta (anche per propagandare il suo formato ottico che guarda caso è uscito vincitore dalla contesa conl'HD-DVD).
    Rimane il fatto che dire "non spendo più di 200 Euro per una console" lamentandosi del prezzo di quella che si desidera è come dire "io non spenderei mai più di 10000 Euro in una macchina" e poi, trovandosi al volante di una Matiz, lamentarsi del fatto che la BMW costa troppo e allo stesso tempo lamentarsi perché la Matiz è una macchina troppo piccola :)).
    Insomma, "botte piena e moglie ubriaca" per intenderci...
    P.S.: tutto ciò lo afferma uno che sborsò ben 599 Euro al day-one per la PS3 60 GB... E ancora oggi sono convinto che li vale. (Anche se un po' mi ha rosicato il calo di 200€ dopo qualche mese hehe)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5105916
    punk_mik ha scritto:
    Sì, è vero. Lo stesso discorso venne fatto ai tempi della PS2 se non sbaglio... Ma se la console è quella e "non poteva essere diversamente" una volta che è nata così, beh, rimane poco da lamentarsi, basta non comprarla.
    Per come la vedo io, con una visione "necessaristica" (lo so fa schifo il termine) PlayStation 3 senza blu-ray non sarebbe potuta esistere praticamente, la Sony non voleva fare una PS2 potenziata, voleva cambiare ancora una volta tutto dalle fondamenta (anche per propagandare il suo formato ottico che guarda caso è uscito vincitore dalla contesa conl'HD-DVD).
    Rimane il fatto che dire "non spendo più di 200 Euro per una console" lamentandosi del prezzo di quella che si desidera è come dire "io non spenderei mai più di 10000 Euro in una macchina" e poi, trovandosi al volante di una Matiz, lamentarsi del fatto che la BMW costa troppo e allo stesso tempo lamentarsi perché la Matiz è una macchina troppo piccola :)).
    Insomma, "botte piena e moglie ubriaca" per intenderci...
    P.S.: tutto ciò lo afferma uno che sborsò ben 599 Euro al day-one per la PS3 60 GB... E ancora oggi sono convinto che li vale. (Anche se un po' mi ha rosicato il calo di 200€ dopo qualche mese hehe)
     esatto, bisogna distinguere quanto si è disposti a spendere, dal valore vero e proprio di qualcosa.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5106008
    robbe_881 ha scritto:
    esatto, bisogna distinguere quanto si è disposti a spendere, dal valore vero e proprio di qualcosa.
      Ogni tanto trovo qualcuno d'accordo con me, che bello :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106019
    XxTaUrIxX ha scritto:

Che ti ha fatto di male la lingua italiana?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  12.     Mi trovi su: Homepage #5106049
    V-JOLT ha scritto:
    meglio cosi, ps3 va bene com'è e costa il giusto per quello che è.

appena aumentano un po il prezzo me la compro
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  13.     Mi trovi su: Homepage #5106052
    joint ha scritto:
    Cmq a me PS3 piace così

magari con la scocca opaca... ;)
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia E3 Expo 2009] PS3 non ha restyling in vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina