1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5105413
    perchè si:
    - il suo ciclo milan sembra terminato
    - troppo legato a certi giocatori
    - mancanza di inserimento di giovani di valore che non siano fenomeni
    - se a metà dell'anno prossimo siamo a 4 o 5 punti dall'inter piovono arance e rischia di essere esonerato
    - è il periodo giusto per andare in una grande squadra (chelsea/real) l'anno prossimo probabile di no

perchè no:
    - ottimo rapporto coi calciatori che non siano francesi e/o possano giocare al posto di seedorf e pirlo (quindi quasi tutti)
    - buon rapporto con la societario
    - il suo secondo nome è aziendalotti

Opinione mia: fora dale bale
  2.     Mi trovi su: Homepage #5105568
    però in alternativa ci vuole un bel progetto.
    no leonardo
    no tassoti
    non mi fido molto di van basten
    no a chiunque altro abbia fatto parte del milan, ma siccome gli gira di allenare, allora gli si da il posto.
    voglio un bel progetto per iniziare con entusiasmo un nuovo ciclo. non  bisogna certo rifare il gruppo, ma cambiare gioco e dare nuovi stimoli ai giocatori
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5105584
    equus ha scritto:
    però in alternativa ci vuole un bel progetto.
    no leonardo
    no tassoti
    non mi fido molto di van basten
    no a chiunque altro abbia fatto parte del milan, ma siccome gli gira di allenare, allora gli si da il posto.
    voglio un bel progetto per iniziare con entusiasmo un nuovo ciclo. non  bisogna certo rifare il gruppo, ma cambiare gioco e dare nuovi stimoli ai giocatori

A me andrebbe bene una qualsiasi delle soluzioni da te elencate sinceramente. Eviterei gente come spalletti Piuttosto uno giovane come Allegri, con il rischio però che tutto vada a catafascio. Bisogna dire però che il milan è una società molto presente e difficilmente l'allenatore verrebbe lasciato al proprio destino a patto che questo non faccia scelte ad minchiam alla terim ma che segua la linea societaria
  4.     Mi trovi su: Homepage #5105638
    massituo ha scritto:
    perchè si:
    - il suo ciclo milan sembra terminato
    - troppo legato a certi giocatori
    - mancanza di inserimento di giovani di valore che non siano fenomeni
    - se a metà dell'anno prossimo siamo a 4 o 5 punti dall'inter piovono arance e rischia di essere esonerato
    - è il periodo giusto per andare in una grande squadra (chelsea/real) l'anno prossimo probabile di no

agiiungerei il punto: per lui il bene della squadra viene per 2°. La sua priorità è non scontentare i giocatori a cui è legato
  5.     Mi trovi su: Homepage #5105650
    massituo ha scritto:
    che peraltro ha portato solo bene aggiungerei. Esperienza Tabarez o Terim insegnano
     Perché no: Tabarez e terim  facevano di testa propria e sono andati via perché oltre a far di testa propria, stavano anche andando male.
    Zaccheroni anche faceva di testa propria, ma siccome ha vinto lo scudetto non è stato subito cacciato. 
    Con ancelotti si è garantita una certa continuità grazie anche al suo carattere flessibile con le direzioni societarie, e questo  ha portato anche molti successi. Uno nuovo siamo sicuri che durerà?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5105653
    Zhaman ha scritto:
    Perché no: Tabarez e terim  facevano di testa propria e sono andati via perché oltre a far di testa propria, stavano anche andando male.
    Zaccheroni anche faceva di testa propria, ma siccome ha vinto lo scudetto non è stato subito cacciato. 
    Con ancelotti si è garantita una certa continuità grazie anche al suo carattere flessibile con le direzioni societarie, e questo  ha portato anche molti successi. Uno nuovo siamo sicuri che durerà?

Lascia stare Zaccheroni. Un vero fenomeno in panchina secondo me.Oltretutto quell'anno il milan puntava al quarto posto (dichiarazioni galliani).
    Uno nuovo dovrebbe adattarsi ovviamente, per questo non ha senso prendere uno come spalletti o similari.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5105683
    massituo ha scritto:
    Lascia stare Zaccheroni. Un vero fenomeno in panchina secondo me.Oltretutto quell'anno il milan puntava al quarto posto (dichiarazioni galliani).
    Uno nuovo dovrebbe adattarsi ovviamente, per questo non ha senso prendere uno come spalletti o similari.
     non dico che zaccheroni non era buono, anzi, ma giocava col 3-4-3 mentre la società ha sempre voluto la linea difensiva a 4

Ancelotti via, perchè si perchè no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina