1.     Mi trovi su: Homepage #5105472
    DrRos ha scritto:
    Perdonate il link fazioso :P
    http://napoli.repubblica.it/dettaglio/la-monnezza-scomparsa-della-campania-e-finita-nella-discarica-di-ferrandelle/1632477
    certo che così ci riuscivo pure io eh...
     Dov'è il problema?
    Da qualche parte bisogna pure metterla, oppure sparisce da sola nel nulla?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5106364
    DrRos ha scritto:
    Perdonate il link fazioso :P
    http://napoli.repubblica.it/dettaglio/la-monnezza-scomparsa-della-campania-e-finita-nella-discarica-di-ferrandelle/1632477
    certo che così ci riuscivo pure io eh...

LOL, hai scoperto che poi Silvan la bacchetta a Silvio non l'ha più data. :))

Sicuramente "gli attivisti" preferivano Napoli com'era un anno fa, no anzi è tutto un complotto, in realtà Napoli è ancora come un anno fa.

Ma il bellissimo lo si raggiunge nella frase " Inceneritore che, peraltro, ora è in pieno collaudo e per vederlo operativo se ne parlerà almeno tra sei mesi" WOW, scempio, menzogna, dittatura! Si è scoperto che le cose devono essere programmate perchè serve tempo per realizzarle! 15 anni di malagestione (ad essere educato) e lo "scandalo" è che il termovalorizzatore è in fase di collaudo! :O 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5106429
    Atlas ha scritto:
    LOL, hai scoperto che poi Silvan la bacchetta a Silvio non l'ha più data. :))
    Sicuramente "gli attivisti" preferivano Napoli com'era un anno fa, no anzi è tutto un complotto, in realtà Napoli è ancora come un anno fa.
    Ma il bellissimo lo si raggiunge nella frase " Inceneritore che, peraltro, ora è in pieno collaudo e per vederlo operativo se ne parlerà almeno tra sei mesi" WOW, scempio, menzogna, dittatura! Si è scoperto che le cose devono essere programmate perchè serve tempo per realizzarle! 15 anni di malagestione (ad essere educato) e lo "scandalo" è che il termovalorizzatore è in fase di collaudo! :O
     No...lo sapevo già che la bacchetta non l'aveva...
    mi chiedevo solo dove fosse la spazzatura... e ora lo so...
    ma la questione non è questa...
    la questione è che da dire "abbiamo risolto l'emergenza rifiuti" a smaltirli AD MINGHIAM (e passatemi il termine) ce ne passa...
    e questa è l'ennesima dimostrazione delle menzogne del governo...
    il bellissimo sull'inceneritore si raggiunge quando viene presentato in pompa magna ma NON viene detto che sarà operativo tra sei mesi...
    e poi perdonami, nei 15 anni di malagestione quanti sono del governo berlusconi? quindi che ridi Atlas!? XD
    e la cosa che DAVVERO FA RIDERE è che quei rifiuti non potranno essere smaltiti  dall'inceneritore... cos'è...anche questo è un complotto della sinistra che ha smaltito male i rifiuti!? XD
    quindi...ora...sentiamo...come caaaaaaa (spita) è risolta l'emergenza rifiuti!?
    anch'io, ripeto, potevo mettere la polvere sotto il tappeto e dire di aver risolto...
    de mauro:
    RISOLVERE
     v.tr., chiarire un problema; sbrogliare, appianare una questione. 
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5108748
    DrRos ha scritto:
    e poi perdonami, nei 15 anni di malagestione quanti sono del governo berlusconi? quindi che ridi Atlas!? XD  

DrRos, non saprei come spiegartelo, effettivamente è imbarazzante doverlo spiegare, ma in Campania, a Napoli, negli anni recenti e non, non c'era Berlusconi... neppure uno di destra a dirla tutta. Sono secoli che la Campania è stata rinominata "Regno di Bassolino".
  5.     Mi trovi su: Homepage #5109001
    Atlas ha scritto:
    DrRos, non saprei come spiegartelo, effettivamente è imbarazzante doverlo spiegare, ma in Campania, a Napoli, negli anni recenti e non, non c'era Berlusconi... neppure uno di destra a dirla tutta. Sono secoli che la Campania è stata rinominata "Regno di Bassolino".
     Mannaggia a me che ti ho concesso un'unica sbavatura XD
    evabbè...il governo era incolpevole, come tutti gli altri...
    copio-incollo il mio precedente post (senza la precedente frase)
    la questione è che da dire "abbiamo risolto l'emergenza rifiuti" a smaltirli AD MINGHIAM (e passatemi il termine) ce ne passa...
    il bellissimo sull'inceneritore si raggiunge quando viene presentato in pompa magna ma NON viene detto che sarà operativo tra sei mesi...
    e la cosa che DAVVERO FA RIDERE è che quei rifiuti non potranno essere smaltiti  dall'inceneritore... cos'è...anche questo è un complotto della sinistra che ha smaltito male i rifiuti!? XD
    anch'io, ripeto, potevo mettere la polvere sotto il tappeto e dire di aver risolto...
    de mauro:
    RISOLVERE
    Giusto per rimembrare che la risoluzione dell'emergenza rifiuti è una PALLA MEGAGALATTICA. 
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5109075
    DrRos ha scritto:
    Mannaggia a me che ti ho concesso un'unica sbavatura XD
    evabbè...il governo era incolpevole, come tutti gli altri...
    copio-incollo il mio precedente post (senza la precedente frase)
    de mauro:
    RISOLVERE
    Giusto per rimembrare che la risoluzione dell'emergenza rifiuti è una PALLA MEGAGALATTICA. 

Forse perchè al resto del post non aveva senso rispondere?

Dunque, vediamo di risolvere l'arcano.
    I rifiuti della discarica in questione da dove vengono? Sarà mica dalle strade dove si ammucchiava selvaggiamente la spazzatura NON DIFFERENZIATA?
    Emergenza che vuol dire? Sarà mica un problema vitale, da risolvere nel più breve tempo possibile? Quindi che fai, ti metti a scegliere carta, metallo, plastica dalle strade facendo la differenziazione lungo il marciapiede? Sai che spettacolo, già vedo le foto. :))

Evidentemente devi pulire tutto, raccogliere da un'altra parte e poi decidere come smaltire.

Sei mesi per il collaudo rispetto a 15 anni, ti sembrano un periodo di tempo improvvisamente COSI' intollerabile? Magari lo accenderesti subito, per poi gridare allo scandalo 2 mesi dopo se per caso qualche cosa poi non funzionava e magari si verificava una contaminazione della zona?

O forse a bere la propaganda del Governo sono proprio quelli che questo Governo non l'hanno votato e quindi sul serio si aspettavano che si operasse una sorta di "inversione protonica totale" di tutta la spazzatura, disgregandola a livello subatomico?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5109129
    Atlas ha scritto:
    Forse perchè al resto del post non aveva senso rispondere?
    Dunque, vediamo di risolvere l'arcano.
    I rifiuti della discarica in questione da dove vengono? Sarà mica dalle strade dove si ammucchiava selvaggiamente la spazzatura NON DIFFERENZIATA?
    Emergenza che vuol dire? Sarà mica un problema vitale, da risolvere nel più breve tempo possibile? Quindi che fai, ti metti a scegliere carta, metallo, plastica dalle strade facendo la differenziazione lungo il marciapiede? Sai che spettacolo, già vedo le foto. :))
    Evidentemente devi pulire tutto, raccogliere da un'altra parte e poi decidere come smaltire.
    Sei mesi per il collaudo rispetto a 15 anni, ti sembrano un periodo di tempo improvvisamente COSI' intollerabile? Magari lo accenderesti subito, per poi gridare allo scandalo 2 mesi dopo se per caso qualche cosa poi non funzionava e magari si verificava una contaminazione della zona?
    O forse a bere la propaganda del Governo sono proprio quelli che questo Governo non l'hanno votato e quindi sul serio si aspettavano che si operasse una sorta di "inversione protonica totale" di tutta la spazzatura, disgregandola a livello subatomico?
     Atlas...al mio paese risolvere significa tornare alla normalità....non so il tuo e quello di Berlusconi
    perchè quello che mi stai dicendo è che la situazione di ora è un arrangiamento, un'alternativa TEMPORANEA all'emergenza 
     Peccato che è questo NON è il messaggio che il governo vuole far passare...
    al contrario il governo vuole e RIESCE a far credere che sia tutto tornato alla normalità...
    invece l'emergenza NON E' CESSATA è stata soltanto SPOSTATA...
    quindi, per me... e credo per molti....l'ennesima stronzata sbandierata a reti unificate...ed è così punto.
    ancora con il termovalorizzatore...
    il collaudo ci deve stare...ma quanti tg o reti di zio silvio l'hanno detto? NESSUNA..
    perchè? perchè dovevano fare l'annuncio stile "guarda come siamo bravi che in quattro e quattr'otto vi forniamo del temovalorizzatore" 
    spero di essere stato chiaro...
    aveva senso rispondere si, perchè o non hai capito il discorso o fai finta di non capirlo...
    e aggiungo, che non ho MAI creduto che si potesse risolvere così facilmente, mai pensato e mai detto...
    è solo che mi fa venire l'acidità di stomaco vedere che al contrario vogliano fare credere che sia così quando è evidente che non lo è.
    RISOLVERE 

8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5111886
    DrRos ha scritto:
    Atlas...al mio paese risolvere significa tornare alla normalità....non so il tuo e quello di Berlusconi
    perchè quello che mi stai dicendo è che la situazione di ora è un arrangiamento, un'alternativa TEMPORANEA all'emergenza 
     Peccato che è questo NON è il messaggio che il governo vuole far passare...
    al contrario il governo vuole e RIESCE a far credere che sia tutto tornato alla normalità...
    invece l'emergenza NON E' CESSATA è stata soltanto SPOSTATA...
    quindi, per me... e credo per molti....l'ennesima stronzata sbandierata a reti unificate...ed è così punto.
    ancora con il termovalorizzatore...
    il collaudo ci deve stare...ma quanti tg o reti di zio silvio l'hanno detto? NESSUNA..
    perchè? perchè dovevano fare l'annuncio stile "guarda come siamo bravi che in quattro e quattr'otto vi forniamo del temovalorizzatore" 
    spero di essere stato chiaro...
    aveva senso rispondere si, perchè o non hai capito il discorso o fai finta di non capirlo...
    e aggiungo, che non ho MAI creduto che si potesse risolvere così facilmente, mai pensato e mai detto...
    è solo che mi fa venire l'acidità di stomaco vedere che al contrario vogliano fare credere che sia così quando è evidente che non lo è.
    RISOLVERE 

Io dico che siete così fissati col complotto mediatico che ormai vedete ovunque solo quello. :)  Non mi sono sparato 50mila TG tutti di fila quindi non ti posso dire o negare che manco uno abbia parlato della fase di collaudo. A dirla tutta neppure ho visto chissà quale pubblicità sul termovalorizzatore, magari (dico MAGARI), proprio per il fatto che ancora non è a regime?

Poi dici male, l'emergenza è risolta, perchè l'emergenza è Napoli=discarica. Una discarica vera non è un'emergenza. Un problema? Un problema si, come lo è anche in altre regioni d'Italia, ma "emergenza" è un'altra cosa.

E' evidente che la questione, in una strategia di comunicazione, deve essere sintetizzata, questo può confermartelo chiunque un minimo ci capisca. Dire "l'emergenza è finita" non è una bugia, rende l'idea del lavoro che si è fatto e si sta facendo. Dire "il termovalorizzatore è pronto" non è una bugia visto che è in collaudo. Io dico che al solito si sta mettendo in croce un governo perchè sta facendo qualcosa. Negli anni precedenti altri governi di ogni colore non sono intervenuti e nessuno li ha mai attaccati quanto questo che oggi invece si è mosso. Se non è una specie di schizofrenia questa...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5111897
    Atlas ha scritto:
    Poi dici male, l'emergenza è risolta, perchè l'emergenza è Napoli=discarica. Una discarica vera non è un'emergenza. Un problema? Un problema si, come lo è anche in altre regioni d'Italia, ma "emergenza" è un'altra cosa.
     Mio malgrado (sigh ;) ) mi vedo ad essere d'accordo con Atlas su questo passo. D'altronde, è anche vero che nessun telegiornale ha neanche sfiorato la notizia data da DrRos... 

Il fatto è che ultimamente si parla continuamente di "Emergenze", anche a discapito ("Emergenza Rifiuti", "Emergenza Sicurezza", "Emergenza Incidenti Stradali", "Emergenza Crisi" e così via). Un'emergenza richiede soluzioni immediate, favorendo la velocità d'intervento a discapito della qualità dei provvedimenti presi. Quindi, spesso le soluzioni a queste "emergenze" vengono passate a colpi di fiducia evitando l'iter parlamentare, in nome di un'urgenza che in realtà non c'è, cavalcando l'onda emotiva della gente (Appena dopo un paio di brutti incidenti stradali si era parlato di ridurre a 0 il tasso alcolemico consentito, se vi ricordate. Per fortuna non se n'è più parlato.)
    Grazie a Dio... sono ateo!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5112109
    Atlas ha scritto:
    Io dico che siete così fissati col complotto mediatico che ormai vedete ovunque solo quello. :)  Non mi sono sparato 50mila TG tutti di fila quindi non ti posso dire o negare che manco uno abbia parlato della fase di collaudo. A dirla tutta neppure ho visto chissà quale pubblicità sul termovalorizzatore, magari (dico MAGARI), proprio per il fatto che ancora non è a regime?
    E' evidente che la questione, in una strategia di comunicazione, deve essere sintetizzata, questo può confermartelo chiunque un minimo ci capisca. Dire "l'emergenza è finita" non è una bugia, rende l'idea del lavoro che si è fatto e si sta facendo. Dire "il termovalorizzatore è pronto" non è una bugia visto che è in collaudo. Io dico che al solito si sta mettendo in croce un governo perchè sta facendo qualcosa. Negli anni precedenti altri governi di ogni colore non sono intervenuti e nessuno li ha mai attaccati quanto questo che oggi invece si è mosso. Se non è una specie di schizofrenia questa...
     Una strategia di balle...
    l'emergenza si risolve quando la discarica a cielo aperto è dissolta...non spostata... certamente ora non la vedranno in tanti, non farà più notizia al tg...na c'è...
    poi che casualità... l'emergenza è risolta bla bla bla LA BALLA...è in mondovisione...
    la verità, l'emergenza è risolta ad mentulam canis (accettabile eh...ma perchè mentire se non per distorcere le cose come realmente stanno!? ), termovalorizzatore che entra in funzione a settembre,   probabilmente da qualche parte si sarà sentito (qualche giornale/tv rossocomunista sicuramente)...
    non c'è parità di informazione, non c'è verità....è tutto un calderone di balle...inutile girarci attorno.
    ah...a proposito di governo che non si muove, sbaglio o il famoso termovalorizzatore si deve al nullafacente governo Prodi? 
    e lol carpiato al link di Cloud... questo qua un giorno negherà anche di essere stato presidente del consiglio...E GLI CREDERANNO! 

Che fine ha fatto la spazzatura?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina