1.     Mi trovi su: Homepage #5105875
    ROMA
    4-3-1-2
    Artur Cassetti Mexes Panucci Riise Perrotta De Rossi Brighi Pizarro Totti Vucinic  
    Squalificati: 
    Indisponibili: Doni, Cicinho, Juan, Aquilani, Baptista

CATANIA  
    4-3-1-2
    Kosicky Silvestre Terlizzi Stovini Capuano Sciacca Biagianti Tedesco Mascara Martinez Morimoto 
    Squalificati:

Indisponibili: Potenza, Ledesma, Bizzarri, Baiocco, Spinesi    

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

UDINESE
    4-3-3 
    Handanovic Isla Zapata Felipe Pasquale Inler D'Agostino Asamoah Pepe Quagliarella Sanchez  
    Squalificati: 
    Indisponibili: Ferronetti, Coda, Di Natale     

MILAN
    4-3-1-2
    Dida Zambrotta Senderos Maldini Jankulovski Flamini Pirlo Ambrosini Seedorf Kakà Pato
    Squalificati: 
    Favalli, Beckham
    Indisponibili: Abbiati, Nesta, Kaladze, Borriello, Bonera 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BOLOGNA    
    3-5-1-1
    Antonioli Moras Castellini Terzi Zenoni Mutarelli Volpi Mingazzini Valiani Osvaldo Di Vaio 
    Squalificati: 
    Indisponibili: Belleri, Britos, Lanna, Lavecchia, Casarini, Rodriguez, Bombardini, Bernacci, Mudingayi, Adailton 

LECCE 
    4-5-1
    Benussi Polenghi Fabiano Esposito Giuliatto Munari Giacomazzi Edinho Vives Konan Tiribocchi
    Squalificati: Zanchetta
    Indisponibili: Angelo, Antunes, Papa Waigo, Ardito 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Zauri Gamberini Dainelli Pasqual Felipe Melo Montolivo Semioli Jovetic Vargas Gilardino  
    Squalificati: Comotto  
    Indisponibili: Santana, Mutu, Bonazzoli, Kuzmanovic 

SAMPDORIA
    3-5-2
    Castellazzi Campagnaro Gastaldello Lucchini Raggi Sammarco Palombo Franceschini Pieri Marilungo Pazzini 
    Squalificati: Stankevicius 
    Indisponibili: Da Costa, Bellucci, Accardi, Cassano 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Vanden Borre Ferrari Bocchetti Rossi Motta Juric Modesto Sculli Milito Jankovic 
    Squalificati: Papastathopoulos, Criscito, Mesto
    Indisponibili: Biava, Palladino  

CHIEVO
    4-3-1-2  
    Sorrentino Frey Mandelli Yepes Mantovani Luciano Rigoni Marcolini Pinzi Bogdani Pellissier
    Squalificati: Morero
    Indisponibili: Malagò, Scardina, Colucci, Makinwa 

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Grygera Mellberg Legrottaglie De Ceglie Camoranesi Poulsen Zanetti Nedved Iaquinta Amauri 
    Squalificati: Chiellini 
    Indisponibili: Molinaro, Salihamidzic, Sissoko, Marchisio, Ekdal

ATALANTA
    4-4-1-1
    Consigli Garics Capelli Manfredini Bellini Defendi Cigarini Parravicini Cerci Doni Plasmati  
    Squalificati: Guarente, Padoin
    Indisponibili: Coppola, Talamonti, Ferreira Pinto, Floccari, De AscentisValdes 

NAPOLI
    3-5-2
    Navarro Santacroce Cannavaro Contini Montervino Blasi Bogliacino Datolo Mannini Denis Pià
    Squalificati: Vitale
    Indisponibili: Iezzo, Maggio, Gargano, Lavezzi   

TORINO  
    3-4-1-2 
    Sereni Rivalta Franceschini Pisano Colombo Dzemaili Barone Rubin Rosina Stellone Bianchi 
    Squalificati: 
    Indisponibili: Di Loreto, Corini, Zanetti, Abbruscato, Natali 

PALERMO
    4-3-1-2
    Amelia Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Migliaccio Liverani Nocerino Simplicio Cavani Succi 
    Squalificati: 
    Indisponibili: Fontana, Carrozzieri, Tedesco, Miccoli, Mchedlidze

LAZIO
    4-4-2 
    Carrizo De Silvestri Rozenhal Radu Kolarov Lichtsteiner Ledesma Matuzalem Del Nero Zarate Rocchi 
    Squalificati: Siviglia, Brocchi
    Indisponibili: Inzaghi, Manfredini, Meghni

REGGINA   
    3-4-1-2
    Puggioni Lanzaro Cirillo Costa Adejo Barreto Carmona Barillà Cozza Brienza Ceravolo 
    Squalificati: Valdez
    Indisponibili: Santos, Sestu, Di Gennaro, Campagnolo, Krajcik, Giosa, Cascione, Rakic 

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Pisano Lopez Canini Agostini Fini Parola Biondini Lazzari Jeda Acquafresca

Squalificati: Conti, Cossu
    Indisponibili: Matri 

INTER
    4-3-3
    Julio Cesar Zanetti Cordoba Samuel Chivu Stankovic Cambiasso Muntari Figo Ibrahimovic Balotelli  
    Squalificati: Cruz
    Indisponibili: Maicon, Rivas, Bolzoni, Crespo, Maxwell   

SIENA
    4-3-1-2 
    Curci Rossettini Ficagna Portanova Del Grosso Vergassola Coppola Galloppa Kharja Maccarone Calaiò

Squalificati:  
    Indisponibili: Eleftheropoulos, Zuniga, Barusso 

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 16/05/2009 17:56]

2.     Mi trovi su: Homepage #5105885
    aspettavo il thread..
    faccio 2 domande retoriche:
    mutu stagone finita?
    floccari stagione finita?
    ora una domanda che sa di sfogo personale:
    ok, ora cosa faccio in attacco??????????? :DD:DD:DD
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5105912
    ce l'ho già.. ma non mi da molta sicurezza...
    cmq paraddossalmente ho perso loro 2 ma non mi dispero. pazzini, morimoto ed il neo-acquisto succi guideranno l'attacco.
    mentre è biava che non riesco a sostituire. santon ormai non interessa piu al mou
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5106073
    equus ha scritto:
    ce l'ho già.. ma non mi da molta sicurezza...
    cmq paraddossalmente ho perso loro 2 ma non mi dispero. pazzini, morimoto ed il neo-acquisto succi guideranno l'attacco.
    mentre è biava che non riesco a sostituire. santon ormai non interessa piu al mou
      Cassetti, Zauri, De Ceglie......qualche chance di giocare ce l'ha pure Zebina :)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5107785
  6.     Mi trovi su: Homepage #5107798
    seguo anche io juric. da quel che so ci sono ancora dubbi perchè fino a ieri non si era allenato in gruppo, tuttavia si è fiduciosi che ce la faccia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5108372
    Inter, festa senza Maxwell

Nel penultimo allenamento della settimana José Mourinho ha dovuto registrare il forfait di Maxwell. Il brasiliano si è infatti fermato questa mattina dopo aver accusato un risentimento muscolare agli adduttori della gamba sinistra.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5108729
    jackal! ha scritto:
    di hamsik cosa si dice??ancora panchina?
    e del piero anche lui?

Si e si :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Probabili Formazioni 36a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina